Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyhellsing    26/11/2007    9 recensioni
Un demone,il Principe, ormai giunto alla fine della sua vita ripensa al suo unico angelo,che,paziente,lo sta aspettando.Questa è la prima Fic che scrivo e l'ho voluta dedicare al glaciale Sesshomaru....siate clementi e leggete!!!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioggia Pioggia


Lacrime su quei fiori che tanto amavi.
Lacrime su un viso arido,troppo, per poterne avere.



Pioggia su questo mio corpo ,su queste mani,macchiate di sangue,tanto differenti dalle tue.


Il mio sguardo volge al cielo,ricordando la tua dolce figura,
 la tua allegria,i tuoi gesti d'amore
,il tuo sorriso.
Quel sorriso che tanto amavo e che tu donavi a me,solo a me,in maniera speciale.


Puro

Gentile
 
Caldo

Bello


Pioggia su un demone,che ha scoperto un sentimento umano.
Un sentimento dapprima temuto,allontanato dal cuore da una spessa lastra di ghiaccio,che dopo averti incontrata,si è dissolta,accogliendo la primavera.
Ma adesso la vita non si può più chiamare come tale.
Tu,ormai vivi solo nei miei ricordi,nei miei sogni e in quei fiori;Chiudo gli occhi e rivivo quei bei momenti passati assieme,sapendo che ormai non sei più al mio fianco.


Pioggia su un demone che ha amato e ama ancora il suo angelo,venuto in terra per redimerei suoi peccati.


Sorrido.
Era questo il mio destino:imparare ad amare,amarti e soffrire per essermi innamorato di una creatura effimera come il fumo,che,inesorabile,scivola via dalle mani.Ma non ho rimpianti.No.In quegli anni passati assieme ho vissuto realmente come non avevo mai fatto,perchè solo la tua presenza riusciva a cambiare quel mondo, che per centinaia di anni ho odiato con tutto me stesso.
E finalmente desso anchio posso ritornare da te,accogliendo la morte a braccia aperte.
Io il Principe dei Demoni,sconfitto da un nemico puro e invisibile,chiamato amore.


Pioggia,lacrime di donna su un demone amato,che finalmente ha trovato la pace eterna.
Un raggio di luce squarcia il cielo,illuminando un volto di demone  finalmente sereno per aver ritrovato la sua prediletta creatura.

fINE




Salve a tutti,prima di tutto chiedo perdono alle fan (lo sn anchio)di Sesshy ma ero in un momento assai triste della mia vita e questo ne è il risultato....e volevo ringraziare tutti coloro che lasceranno
un commento  sia positivo o negativo...dopotutto è  la prima volta che scrivo.Alla prossima!!!!!!!!(si spera)

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ladyhellsing