Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    26/11/2007    5 recensioni
...E se fosse Ichigo quella innamorata di Kisshu, che viceversa? Ecco questa coppia in una nuova Fanfiction!! Leggete^^
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Full Metal Alchemist

 

Zalve a tutti! Contenti che aggiorno anche di qui? Sono pure di un capitolo in arretrato T.T Gomen!

Caomei:Ma scusa...se non è Kisshu allora chi è? Oo Non posso svelarti niente mi spiace...in ogni caso ho intenzione di farvi disperare, soffrire e chi più ne ha più ne metta!

Strawberrina:Ciau Gemy! Grazie x il commy!!

Robertina92:Sono bastarda! *_* Sola o no avrei fatto combinare lo stesso questa cosa! Ci voleva il colpo di coda nella trama XD

Ragazze...pretendo più recensioni però! T.T 3 sono proprio pochine pochine....impegnatevi di più! XD

 

 

 

 

Ichigo si allontanò da lui, incredula.

I:Ma Kisshu che dici..? F-Finita..?

Ancora non credeva alle parole che aveva sentito...

Il suo sguardo non era il solito di sempre...

Le sue pupille dorate non avevano più quell'ombra di malizia, che non mancava mai...

Anzi...ora che se ne accorgeva le sue pupille erano cambiate....erano nere come la pece, indifferenti, distaccate ed inespressive.

Seguì un silenzio pieno di tensione fino a che l'alieno non parlò.

K:Ichigo..non dirmi che non te ne sei mai accorta...

Lei indietreggiò di più e sentì le sue gambe tremare dalla paura.

Kisshu continuò a parlare.

K:Io...non ti ho mai amata, Ichigo...

Lei spalancò gli occhi.

I:Ma...che stai dicendo..?

Quasi non aveva la forza di parlare....

Kisshu sorrise beffardo.

K:Mia bella Gattina ingenua...ci sei caduta in pieno! Io non ho mai provato nulla per te!! Non ho mai provato alcun sentimento, a parte l'odio...e la rabbia verso l'essere umano quale sei tu...

La ragazza era come paralizzata.

Sentiva le sue parole rimbombarle sinistre nella testa, sempre più insistenti.

E sempre più dolorose...

I:Non è vero...non può..essere...

Le lacrime che da un pò premevano per uscire scivolarono velocemente una dietro l'altra sulle sue morbide guance.

Kisshu la fissò senza battere ciglio.

K:Mmh...non sai quanto ci godo a vederti soffrire..!! Era questo il mio piano..è sempre stato questo il mio piano, fin dall'inizio!!

Ichigo cercò di guardarlo negli occhi, nonostante le lacrime copiose le annebbiassero la vista.

Non sapeva cosa dire, non aveva la forza di controbattere.

Si sentiva totalmente inerme, fragile come una foglia in balia del vento autunnale..

Si sentiva debole, distrutta, col cuore spezzato...

Però sentiva che c'era una debole speranza che quello fosse solo un brutto, un bruttissimo incubo, che quella non fosse la realtà...

K:Lo hai capito...vero? Io ti ho usata! Ti ho sempre sfruttata!! Ho solo calpestato i tuoi sentimenti per raggiungere il mio scopo!!

Kisshu si mise a ridere maligno, una risata sguaiata, priva di...amore.

Solo a quel punto Ichigo cercò di farlo ragionare.

I:Non è vero!! Kisshu, stai mentendo!! Non è possibile...io...non posso credere che tu...abbia sempre finto...i tuoi..sentimenti non erano falsi....tutte le...tutte le parole che mi hai detto...tutte le promesse....che ci siamo fatti e....quando abbiamo fatto l'amore...tu..non...può essere stata tutta una finzione!!!!

La sua voce tremava insicura.

Più che a lui, quelle parole le stava rivolgendo a sé stessa, cercando di convincersi che fossero la verità.

La MewGatto singhiozzò sempre più rumorosamente.

K:Svegliati. E' questa la realtà. La dura e crudele realtà...

Quella fu per Ichigo la goccia che fece traboccare il vaso.

Si sentì male.

Dovette sedersi sul letto altrimenti sarebbe sicuramente caduta per terra, senza nemmeno accorgersene.

Aveva ricevuto troppi colpi mortali tutti in una volta.

Sentiva indistintamente il suo cuore sanguinare.

Sanguinare dal dolore...

Si era appena frantumato in mille pezzi...

E ora gridava...

I:Kisshu...

Provò a richiamarlo, ma quando alzò lo sguardo non vide nessuno.

Probabilmente lui se n'era già andato da un pezzo.

Forse era vero..

Forse di lei non gli importava più niente...

Si sdraiò sul letto e senza riuscire a reagire, si addormentò dopo aver esaurito tutte le lacrime...

 

 

**

 

 

Ichigo si svegliò con un gran mal di testa.

Non fece nemmeno tempo ad accorgersi di averlo che si ricordò immediatamente della scena di poche ore fa...

Il ghigno di Kisshu..

Le sue parole...

Dai suoi occhi gonfi di pianto sgorgarono altre lacrime.

Si sentiva peggio di uno straccio...

Non pensava che si potesse stare tanto male per amore...

I:Io..lo amo...come faccio....ora...senza di lui..?

 

Non ce la farò mai....

 

Questo pensava la ragazza...

Si sentiva come se fosse sola, persa in un enorme buco nero...

Smarrita nell'oscurità più buia..

Senza l'aiuto di nessuno...

Senza il supporto di nessuno..

Senza il conforto di nessuno...

Immersa nel suo dolore...

I:Io...non...voglio...non sono pronta a lasciarlo...non voglio....

Vedeva il suo mondo crollare sotto i suoi piedi, all'improvviso...senza che lei potesse evitarlo...

Vide tutti i momenti passati con lui in un lungo flashback, creparsi per poi rompersi definitivamente, e precipitare nel vuoto...

I:NO!!!

Ichigo si tenette la testa nervosa.

I:Non..ci riesco..non riesco a dimenticarlo....i miei sentimenti...sono ancora vivi in me...nonostante...tutto quello che mi ha fatto.....io...non ce la faccio....ad..odiarlo...

Altre lacrime scesero dai suoi occhi nocciola, che ora celavano una tristezza impressionante.

Soffriva.

Stava soffrendo da morire...

In quel momento sentì la madre chiamarla per andare a cena.

Ichigo sussultò e urlò dalla camera che non sarebbe scesa e che voleva stare sola.

Chiuse la porta della camera a chiave, ma presto qualcuno bussò alla sua porta.

Mam:Ichigo che cos'hai? Dalla voce non sembra che tu abbia una bella cera....stai bene...?

La MewRosa prese la palla al balzo e approfittò della situazione.

I:Si mamma...non mi sento bene. Penso di non andare a scuola domani. Ho capogiri continui.

Mam:Va bene. Allora copriti bene e riposa d'accordo? Ti rimetterai presto.

Stette zitta fino a quando non sentì lontani i passi della donna.

I:Ci metterò...tempo mamma. Tanto, molto tempo prima che mi riprenda....

 

 

**

 

 

Aveva passato tutta la mattinata a letto.

Almeno dormire non la faceva pensare a *Lui*.

I:Ho voglia di abbracciare qualcuno...di..abbracciarlo...di sentire il calore del suo corpo...di sentire la sua voce quando mi chiama Gattina e...di baciarlo, dimenticandomi di tutte le preoccupazioni...

Sentì il cellulare sulla scrivania vibrare.

Sul display c'era il nome di una delle sue amiche.

Retasu..

Era ora di andare al lavoro.

Ma lei non aveva nessuna voglia di alzarsi da lì, né di vedere nessuno.

Tantomeno quelle pettegole delle sue amiche, che le avrebbero sicuramente chiesto per quale motivo stava così giù.

Inoltre le aveva lasciate con quella sfuriata ed era un altro buon motivo per non andare al Caffè.

Non sarebbe riuscita nemmeno ad affrontare i loro sguardi, figuriamoci le loro pretese di scuse.

Tanto non sarebbe nemmeno riuscita a lavorare.

Era distrutta psicologicamente, e di conseguenza, anche fisicamente non si sentiva delle migliori...

I:Non riesco..non riesco più a fare niente...non ce la faccio...mi sento così male....che non capisco nemmeno più...il motivo della mia esistenza.....Perchè...sono viva? Perchè devo vivere così..? Preferisco addormentarmi per sempre piuttosto che soffrire in questo modo...anche se....

 

Anche se...

 

Il suo sguardo era così privo di calore, così inumano....(Eh certo!! E' un alieno! XDDD nd Kuro)

Sentiva che Kisshu...il vero Kisshu...il suo alieno dagli occhi dorati...era ancora presente accanto a lei...da qualche parte...

 

 

 

Ma dove?

 

 

**

 

 

Kisshu si teletrasportò nella dimensione che condivideva coi fratelli, con fare trionfante.

T:Allora, hai eseguito la missione con la vecchiaccia?

K:Certo Taruto. E' stato un gioco da ragazzi...

P:Complimenti, ottimo piano....farla innamorare di te per poi lasciarla sul più bello...così la avresti indebolita...compromettendo di molto la potenza dell'intero Mew team....

K:Ed ora...che stiamo aspettando..? Andiamo!!

I tre, con un fruscio, sparirono nell'aria.

 

 

**

 

 

Il telefono squillava, col suo solito e monotono "bip".

Però non rispondeva nessuno...

Quando cadde la linea, la giovane ragazza desistette, chiuse la cornetta e si girò verso le ragazze scuotendo negativamente la testa.

Re:Ragazze, Ichigo-san non risponde al cellulare...

M:Come al solito arriverà in ritardo! La parola "lavoro" non esiste nel suo vocabolario!

Come al solito Minto ribeccò e criticò l'amica.

Era ancora arrabbiata per il giorno prima.

Lei era stata invadente, ma lei...era stata troppo impertinente.

Tirarle quello schiaffo...

La piccola Purin ribattè scherzosamente.

P:Perchè tu lo sai!!

Tutte si misero a ridere, sopra le imprecazioni della ragazza mora.

Anche Zakuro accennò un risolino.

Improvvisamente Ryou e Keiichiro uscirono dalla cucina.

R:Ragazze!! Gli alieni stanno venendo qui! Trasformatevi!

Le quattro annuirono e in un attimo uscirono dal locale sotto le loro vesti da guerriere.

Solo allora Ryou si accorse dell'assenza di Ichigo.

R:Quella stupida..!!

Corse fuori dal Caffè e cercò di raggiungerla il più in fretta possibile.

Si trasformò in gatto e in pochi minuti era davanti alla sua abitazione.

 

 

**

 

 

Non dovettero percorrere a lungo le strade della città poichè incontrarono presto i loro nemici accompagnati da due chimeri dall'aspetto mostruoso.

K:Salve ragazze!!

Appena Kisshu parlò a tutte balenò per la mente la scena che avevano visto pochi giorni prima:Kisshu che baciava Ichigo, sotto i loro occhi...

Ognuna di loro cercò di cancellarla per un attimo senza pensare al significato reale di quel gesto...

T:Andate chimeri! All'attacco!!!

Il più piccolo dei tre incitò le creature che si diressero velocemente verso le Mew Mew.

E ancora Ichigo non si vedeva...

MM:Forza ragazze!!

La MewBird caricò la squadra incoccando una freccia evanescente e puntandola verso quello che tra i chimeri sembrava più ad una talpa viola.

MP:Forza!!!

MewPurin lanciò uno dei suoi attacchi ed imprigionò un'altro chimero, che fu poi attaccato da un micidiale Zakuro Spear.

Però la cosa non sembrò poi così facile:Taruto cercò di bloccare la MewSaru con i suoi soliti dispetti, mentre Kisshu e Pai attaccavano le atlre tre nei momenti più difficoltosi, cercando di atterrarle.

Erano in minoranza numerica, e la battaglia stava diventando sempre più dura da vincere.

Dopo qualche tempo Pai si rivolse al fratello.

P:Kisshu..?

K:Ok ok, ora vado.

P:D'accordo. Falla fuori.

Kisshu si teletrasportò lasciando la battaglia nelle mani del fratello più grande.

 

 

**

 

 

Aluto salì sul muro arrampicandosi con gli artigli e in un attimo raggiunse la finestra della sua camera.

Era aperta e senza troppi complimenti entrò nella stanza e si trasformò, luccicando nel buio.

Ichigo cercò di asciugarsi le lacrime senza farsi notare.

Si ranicchiò contro il muro e fece finta di non averlo visto..

R:Ichigo..? Cos'hai..?

La ragazza non rispose.

R:Ichigo? Stai male?! Che ti prende?! Perchè non sei venuta al Caffè?

La scosse lievemente, ma anche stavolta, lei non battè ciglio.

R:Insomma Ichigo!!!

Ryou la prese per le braccia e la costrise a girarsi, me vedendola in lacrime, si bloccò.

R:Per quale motivo stai piangendo..?

I:Io...Ryou...

Non riusciva nemmeno a parlarne...

La voce le si bloccava in gola, e gli occhi gonfi le bruciavano dando vita ad altre gocce salate...

R:Forza Ichigo...riprenditi..gli alieni hanno attaccato..le ragazze sono in difficoltà...devi andare ad aiutarle...

Alla parola "Alieni" la rossa sgrano gli occhi e non capì più niente.

Le lacrime continuavano a scendere senza sosta.

R:Forza! Smettila di piangere, sei una ragazza forte! Ora vai, hai un compito da svolgere! Sei una Mew Mew, il tuo incarico è quello di salvare l'umanità...

I:Io..non...

La ragazza continuò nervosamente a scuotere la testa, cercando di evitare la situazione, di scappare dai problemi.

Il biondo, vedendola in quello stato, non ce la fece più, e la abbracciò.

La ragazza si stupì molto di quel gesto. (Lei non sa che lui è innamorato di lei :P nd Kuro)

R:Ichigo...non so cosa ti sia successo e non voglio chiedertelo ma...sono sicuro...che tutto si risolverà....tu sei una delle ragazze più forti che io conosca..non ti arrendi mai, davanti a nulla...non ti abbattere così proprio ora..!!! Abbiamo bisogno di te!

La MewRosa trovò un pò di conforto in quelle parole.

I:Tutto...si risolverà...?

R:Si...tutto...

In quel momento..sentì una voce...

?:Mmh..come vedo hai già trovato un rimpiazzamento, Micetta...

Lei sussultò a quelle parole.

Quella era la voce di...

Un alieno dagli occhi dorati comparve davanti alla finestra e cercò di convincere la sua *Ex* a combattere.

K:Ero molto importante per te, vedo...

Estrasse i suoi tridenti e li puntò verso di lei.

K:Molto bene...ma che ne dici se ora ti spedisco all'altro mondo?

 

 

 

 

...^O^...

Fine capitolo!! Come sempre, sul punto più clue del capitolo!! (Oddea, si scrive così? XDDD nd Kuro) Ho un'abilità innata in questo XD

Beh che dire? Stavolta voglio tanti commenti!! *_*

Baci baci^^

Kuro <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya