Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ggggg    07/05/2013    0 recensioni
BRITTANA WEEK
Day 5 Mini!Brittana
Piccola Britt, piccola San, neve e sorrisi
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- San! San! Corri!- una piccola e agitata Brittany chiamava l'amica che corse preoccupata per la troppa urgenza.
- Che succede BrittBritt?- disse la latina preoccupata.
- Nevica!- trillò allegra con un luccichio negli occhi.
- Usciamo!!!- continuò.
Le bambine di appena otto anni si ritrovavano sotto la neve a giocare.
- Hey perchè non sorridi?- chiese la piccola bionda.
- Fa freddo e sai che odio la neve! Non è paragonabile a una bella spiaggia,sole, acqua limpida...- non riusci a finire la frase che si ritrovò schiacciata a terra sotto l'amica che cominciò a farle il soltetico.
- Basta ti prego sono tutta bagnata! Fa freddo!- tentò Santana mentre cercava di divincolarsi, con un sorriso sulle labbra.
- Finalmente sorridi.- disse Brittany.
- Cosa?-
- Quando sorridi sei ancora più bella.- la mora arrossì. Brittany era una campinessa nel fare complimenti senza alcuna malizia. La latina sfrutto quel momento di tregua e ribaltò la situazione.
- Adesso mi vendico!- disse con foga.
Le piccole giocarono ancora qualche minuto poi tornarono in casa perchè cominciava a far freddo.
- Sannie, mi sono sempre chiesta perchè tu sorridi così poco? Lo fai solo con me, con gli altri sei... come dire ... stronza! Perchè con me sei così?- chiese innocentemente.
- Perchè tu sei speciale Britt sei la mia paperotta.- 
 
 
 
Angolo autrice.
Ed ecco anche Mini!Brittana spero vi piaccia e spero che non ci siano errori.
Fatemi sapere quello che pensate.
Un bacio,
Giulia
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ggggg