Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Miseriaccia_22    07/05/2013    2 recensioni
...Entri nella mia mente e ci esci appena i miei occhi si chiudono e mi addormento, per poi tornarci la mattina dopo.
Sai quanto è difficile dire ti amo? Soprattutto quando sei davvero innamorata.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Am...Un amore rifiutato non si perde ma torna intatto a colui che voleva donarlo...

Volevo chiederti se anche tu ogni tanto ci pensi a me... Perchè sai, io è da un po' che non faccio altro.
Non ti penso mille volte durante la giornata, ma una volta sola. Al mattino, appena sveglia. Ti penso per due motivi diversi:
A volte ti penso perchè la notte ti sogno e appena sveglia il mio pensiero va a te,
oppure ti penso perchè quella notte non ho visto il tuo sorriso e mi manchi disperatamente.
Dal momento in cui mi vieni tu in mente io smetto di pensare ad altro.
Non faccio altro che pensare a te, mentre sono sul pullman, in macchina, prima di dormire.
A proposito, visto che siamo in vena di confessioni voglio dirti una cosa, ho provato a non pensarti, me lo sono imposta ma la sera,
quando sono a letto e sto per addormentarmi penso sempre a te. Altrimenti non riesco a dormire, basta anche una tua immagine nella mia mente per stare bene...
Entri nella mia mente e ci esci appena i miei occhi si chiudono e mi addormento, per poi tornarci il mattino dopo.
Ti penso anche a scuola, mentre faccio lezione, all'intervallo...
Mi sono ritrovata a pensare a te mentre faccio chimica, filosofia, storia...
Basta una frase giusta per collegarla a te, basta essere felici che tu ci sei nella mia testa.
Mi sono ritrovata a sorridere come un ebete ogni volta che sul libro di grammatica trovo il tuo nome...
All'inizio ho pensato che si trattasse solo di una cotta... Di quelle che durano una settimana e poi te le dimentichi,
ma nel frattempo sono passati giorni, settimane, mesi... E tu sei ancora nella mia testa.
Ed io mi ritrovo con una confusione in testa che svanisce solo quando ti sto accanto, quando ti parlo, quando ti abbraccio...
Ma mi rendo conto che la nostra storia non avrà mai un lieto fine, perchè non ci sarà mai un inizio.
Io vorrei tanto provarci, ma so che non farò mai un passo avanti verso di te, come tu non lo farai verso di me.
Forse per paura, non è facile da spiegare. Magari è soltanto il mio dannato orgoglio che non mi fa reagire.
La verità è che non avrò mai il tuo coraggio...
Sai quanto è difficile dire ti amo? Soprattutto quando lo senti davvero di essere innamorata.
Sai quante canzoni ho eliminato perchè mi ricordano te?
Quante volte mi sono illusa che quello che provo per te è amicizia, che passerà?
A volte mi chiedo se è davvero come dici, che a me ci tieni.
Mi chiedo perchè mi piacciono le cose impossibili!
Davvero non conosco persona più dolce e allo stesso tempo matta di te, forse mi piaci per questo o forse mi piaci perchè riesci a farmi stare bene.
E non ci riescono in molti. Ma io ho una calamita per le cause perse e questo non cambierà.
Probabilmente non sai nemmeno che io sto passando il mio tempo a cercare di capire cosa provo per te mentre tu fai chissà cosa, mentre tu ridi e io mi dispero...
Ma alla fine, se sono sempre io a cercarti, magari devo solo accettare il fatto che io non sono quella a cui associ la felicità, l'amore, la gioia...
Devo solo abituarmi, non te ne faccio una colpa. Fa soltanto male ma d'altronde tu non hai la minima idea di quello che mi succede.
Non puoi neanche pretendere che te lo dica io.
Perchè dai, un minimo mi conosci, sai come sono fatta. E se non lo sai te lo dico io: Sono fatta male.
Sono dannatamente gelosa e possessiva e odio tantissimo doverlo ammettere, perchè sono orgogliosa.
Altro difetto della lunga ed interminabile lista... Vuoi che ti faccia un elenco?
E mi dispiace tantissimo ma non posso cambiare per te. Non posso cambiare per nessuno.
Allora e meglio arrendersi, no?
Sì certo, arrendersi... Ma chi voglio prendere in giro?
Almeno ho la certezza di essermi innamorata della persona giusta, perchè non esiste al mondo persona migliore per me, che non sia tu.
Questo non lo saprai mai, come non saprai mai quello che mi frulla per la testa e fidati è meglio così. A stento riesco a comprendermi io...
Ma quando ti vedo e il mio cuore batte forte, quando stiamo insieme e davvero io non vedo più nessuno intorno a noi, non mi importa di nient'altro...
Cos'è questo se non amore?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miseriaccia_22