Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    26/11/2007    2 recensioni
Bra è rimasta incinta di Goten...Vegeta farà i salti di gioia?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goten, Pan, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BRA INCINTA

              UN LIETO EVENTO?

 

CAP1:PANNNNNNNNNNNN

 

Bra era nella sua graziosa cameretta color lilla e stava componendo forsennatamente un numero telefonico,sul suo romanticissimo telefono di Hello Kitty(regalo da parte del padre,o meglio:lei l’aveva messo nel carrello nella loro ultima spedizione ai Grandi Magazzini)

Pan:”Bra,che piacere sentirti!Ti avrei chiamata io più tardi…..”

Ma a questa affermazione non seguì un fiume di allegre confidenze da parte di Bra,come al solito,ma un pianto disperato!Pan si allarmò e iniziò a chiedere all’amica che cosa le fosse successo!Ma l’unica cosa che Bra riuscì a dire tra le lacrime fu:”Pannnnnnnnn vieni qui,ti prego!”

La giovane Son senza neanche riattaccare corse in soccorso della sua migliore amica!

 

Pan arrivò alla Capsule Corporation nel giro di10minuti,si precipitò in camera di Bra e la trovò seduta sul pavimento ancora in lacrime,notò subito con una certa nota d’invidia che nonostante avesse il viso gonfio e rosso a causa del lungo pianto,era bellissima come sempre,poi pentendosi immediatamente di quel pensiero piuttosto acido si avvicinò a lei e l’abbraccio,chiedendole di confessarle tutto!

Bra rassicurata dalla abbraccio dell’amica,smise di piangere e con la voce ancora rotta dal pianto spiegò all’amica il suo problema:”Pan sono disperata,ma davvero disperata,questa volta finisco in collegio e Goten,oddio il mio amore,lui questa volta è morto!Cavolo e pensare che sono all’ultimo anno di liceo(NOTA DELL’AUTRICE:BRA HA DA POCO COMPIUTO 18ANNI,GOTEN NE HA24-TRUNKS25-PAN16)ma come farò…”

Pan stava iniziando ad intuire qualcosa,ma non osava pronunciare i suoi sospetti,perchè se aveva davvero indovinato,presto ci sarebbero stati grossi guai.

Bra fece una piccola pausa riprese fiato e tirò fuori dalla tasca una piccola scatolina e senza aspettare che l’amica capisse di cosa si trattasse:”E’ POSITIVO DANNAZIONE,SONO INCINTA!”

Pan sentì il sangue scenderle fino infondo ai piedi,aveva già il sospetto,ma aveva sperato di sbagliarsi,quindi con un filo di voce chiese:”Ehm,Goten lo sa?”

Bra nel sentire il nome del suo amato fidanzato si rasserenò in volto:”Sta aspettando il risultato del test,gli avevo già confidato qualche giorno fa le mie paure;non l’ha presa male sai,anzi ha detto che sarebbe felice di avere un figlio da me!Non è dolce?Non ha neanche preso in considerazione l’idea che mio padre lo spremerà come un limone!”E detto ciò riprese a piangere!

Pan teneva stretta l’amica e faceva girare le rotelle del suo cervello a massima velocità:”ACCIDENTI BRA HA RAGIONE,VEGETA ESPLODERA’ COME UN PETARDO QUANDO LO SAPRA’ E A DIRLA TUTTA NON CREDO CHE ANCHE BULMA NE SARA’ FELICISSIMA,PERO’ DOVEVA ASSOLUTAMENTE CONSOLARE BRA!”

Quindi la giovane Son facendosi molto forza cercò di calmare l’amica:”Ehi Bra smetti di piangere,andrà tutto bene,prima ne parlerai con Goten,poi insieme potreste dirlo a Bulma…e bè…magari a tuo padre lo dici tra un anno o due…o anche mai…no dai scusa il sarcasmo,però potresti dirglielo a fatti avvenuti!”

Bra smise di piangere e con voce piuttosto secca(non le piaceva che gli altri considerassero suo padre un mostro):”Papà deve saperlo,non è scemo come tuo nonno,lui se ne accorgerà subito appena il piccolo sayan inizierà ad avere l’aura,quindi molto presto!Si arrabbierà molto,ma non devo essere tragica,alla fine gli passerà…!Bè comunque stasera Goten viene a trovarmi,prima parlerò con lui,poi insieme decideremo come muoverci!Scusa la crisi isterica,ma pare che le donne incinte abbiano gli ormoni in subbuglio…”

Pan decise di non arrabbiarsi perchè Bra aveva dato dello scemo a suo nonno,presto avrebbe avuto problemi ben più gravi;ora stava cercando di autoconvincersi che tutto si sarebbe sistemato,e neanche su questo volle disilluderla:un po’ di ottimismo le sarebbe sicuramente servito:”Sì Bra,tutto si sistemerà…bene allora se non hai più bisogno di me io andrei,devo fare un sacco di compiti,comunque CONGRATULAZIONI…SONO FELICISSIMA PER VOI…sarà bello avere un cuginetto…anche se è abbastanza strano pensare che la madre del mio cuginetto è la mia migliore amica…ih ih ih!”Anche Bra rise di cuore e abbracciò l’amica prima che volasse verso casa,dopo averle fatto promettere che non avrebbe detto niente a nessuno,soprattutto a Goten!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro