Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: lafranca1995    26/11/2007    5 recensioni
"G-goku?M-ma che t-ti è s-successo?"chiese Chichi con le lacrime agli occhi non riconoscendo più suo marito... "Non mi è successo assolutamente niente!!!"disse lui con aria beffarda "T.tu non s-sei il m-mio G-goku!!!!C-chi diavolo s-sei?"chiese la mora spaventata "Ma che dici?Sono proprio io,Goku!!!"disse come se ritenesse Chichi una stupida. Chichi non riusciva a crederci,che fine aveva fatto quell'espressione da bambino?Che fine aveva fatto il suo carattere buono e gentile?Che fine aveva fatto quell'uomo che non l'aveva mai toccata in vita sua?Dov'era finito il suo Goku?Salve a tutti sono sempre io,Vegetina, ed eccomi tornata con una nuova fic!!!Mi raccomando leggete e recensite!!!!
Genere: Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku, Goten, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitpolo 1 Goten Un ombra oscura...

Questa storia è ambientata subito dopo la sconfitta di Majin boo e parla del ritorno a casa di Goku e di quello che accadrà.
Ormai Goku conviveva con la sua famiglia da una settimana e aveva conosciuto il piccolo goten da molto poco...
Goten sembrava andare molto daccordo con suo padre e si assomigliavano molto,sia nell'aspetto fisico che nel carattere.Un giorno Gohan tornò a casa con una splendida notizia da dare ai genitori:
"Mamma!!!Papà!!!"disse Gohan entusiasto
"Dicci figliolo"disse Goku
"Non potete capire!!!Ho vinto una borsa di studio per andare alla citta del Nord per un mese!!!!Li perfezionerò i miei studi,non è fantastico?"
"Ma è fantastico tesoro!!!Lo vedi che studiando ottieni delle soddisfazioni?Prendi esempio da tuo fratello Goten!!!"disse Chichi fiera.
"Va bene mamma!!!"disse Goten un pò seccato.
La mattina seguente tutta la famiglia Son si trovava riunita in giardino a salutare Gohan.
"Ciao fratellone!!!Torna presto!!!"
"Tranquillo Goten!!!Sai,stavo pensando di portarti un bel regalino dalla città del Nord..."
"Si che bello!!!"disse Goten entusiasto
"Mi raccomando Gohan,studia e cerca di non avere distrazioni!!!"disse Chichi severa come sempre.
"hehe Gohan,prova tutti i piatti di li!!!"disse Goku facendo cadere tutti a terra con una gocciolina sulla testa.
"Ma che ho detto di male?"chiese Goku
"Hehe niente papà,tranquillo..."disse Gohan
"Vabbè,ti conviene andare o farai tardi!!!"
"Vabbene,ciao mamma,ciao papà,ciao Goten!!!"
"Ciao!!!"dissero tutti salutando il sayan che spiccava il volo.
I tre Son tornarono dentro casa.Chichi aveva un faccia strana,come pensierosa...
"Tesoro?A cosa pensi?"chiese Goku
"Stavo pensando che sia ora di mandare Goten in prima elementare!!!Ormai ha sei anni!!!"
"Ma Chichi!!!La scuola non serve a nulla!!!"disse Goku,pentendosi immediatamente di quello che aveva detto vedendo la faccia assassina della moglie.
"GOKUUUUUUUUUUU!!!QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE LO STUDIO E' LA PRIMA COSA????"
"Scusami CHichi...hai ragione!!!"
"E va bene,per questa volta la passi liscia...comunque,Goten,ho deciso,da domani andrai a scuola!!!"
"Andrò con Trunks?"chiese Goten speranzoso
"Non lo so...lui è più grande..."
"Uffi!!!"
"Però proverò a fare il possibile!!!"
"Chichi,ma se Goten comincerà ad andare a scuola,quando si allenerà?"chiese Goku
"GOKUUU!!!INSOMMA!!!SE DOVRà STUDIARE STUDIERA' E SE NON AVRA' TEMPO PER ALLENARSI AMEN!!!"disse Chichi furiosa.
"Vabbene,vabbene...calma Chichi..."
"Ok...e adesso lasciatemi casa libera,devo pulire!!!"va bene Chichi.
Goku e Goten uscirono di casa per andare ad allenarsi,senza accorgersi che qualcuno li osservava da lontano.
"Sayan....presto avrò la mia vendetta e voi perirete...a presto mio caro Goku..."disse un ombra oscura sparendo dietro gli alberi....
--------------Continua--------------
Salve a tutti,sono Vegetina e sono tornata con una nuova fic,spero vi piaccia e mi raccomando,fatemi sapere che ne pensate!!!Ciao baci!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995