Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Kun    08/05/2013    2 recensioni
7 Luglio, Anno 777
"Igneel! Dove sei?"
"Sono qui." Disse una voce.
Delle fiamme si accesero ai lati della stanza, e una possente figura apparve: era un drago, un enorme drago dalle scaglie rosso scarlatto e il ventre color giallo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natsu E Il Drago Di Fuoco

 

Era il 6 Luglio dell'anno 777.

Un bambino con uno strano colorito di capelli, rosati, stava correndo in un campo gridando un nome.

“Igneel!” diceva.

Il ragazzino continuava a correre, fino a quando non trovò una grotta. Prese un pezzo di legno da terra e lo accese soffiando fuoco dalla bocca; si addentro nella grotta sempre di più fino a quando non arrivò a un antro, il quale era molto più spazioso.

“Igneel” Dove sei?

“Sono qui.” Disse una voce.

Delle fiamme si accesero ai lati della stanza, e una possente figura apparve: era un drago, un enorme drago dalle scaglie rosso scarlatto e il ventre color giallo.

“Igneel! Dove eri finito?” disse il ragazzo ansimante per la lunga corsa appena fatta.

“Mentre giocavi nel parco, ha iniziato a piovere, e sono venuto a ripararmi qui” Mentì, un'altra cosa era avvenuta in realtà.

Nel frattempo, il ragazzino accese un bel fuoco, e cosse il grosso pezzo di carne che il drago portava per lui ogni sera, ma quel giorno, Igneel era diverso; Solitamente si divertiva a giocare con suo figlio, gli piaceva molto vederlo sorridere, ma oggi era diverso, sembrava quasi che fosse stanco e affaticato.

La carne si era cotta perfettamente e, come al solito, Il ragazzo fagocitò il tutto senza pensarci due volte.

Il giovane, intanto si sdraiò sotto la calda ala del padre, era stanco, e voleva riposare.

“Natsu, vuoi dormire un po’?” Chiese il drago

“Si, grazie!” Rispose

Durante la notte Natsu fece un sogno; Sognò il giorno in cui aveva incontrato Igneel; esattamente cinque anni prima, il 7 luglio dell’anno 772.

 

In una casetta di montagna, un piccolo bambino di appena tre anni, rimase vittima di un grave incidente; i suoi genitori morirono quella notte per cause che nessuno riuscì a capire.

Natsu rimase da solo per tutta il tempo, pianse, ma era solo un bambino, non capiva realmente quello che era accaduto. Di quella notte non si ricordò mai niente, se non del suo risveglio; sentiva sotto di se qualcosa di caldo, che in qualche modo lo rimandava al calore dei suoi genitori.

Quando si risvegliò quello che trovò non furono i suoi genitori, bensì un drago, che lo allevò come un padre.

 

La mattina seguente Il ragazzo si svegliò e non trovando il drago al suo fianco, si alzò e preoccupato decise di uscire; il sole splendeva moltissimo quel giorno.

Camminò per molto tempo e arrivò al fiume in cui era solito andare con il drago rosso; ma non era nemmeno lì.  In quel corso d’acqua pescavano sempre degli enormi pesci viola; decise portarne un po’ per Igneel.

 

Tornò verso la grotta, con un piccolo carro pieno di pesci, quando arrivò provò a chiamare il padre.

“Igneel! Dove sei?!” Urlò. Ma nessuno rispose; ma ancora niente.

Natsu cominciò a preoccuparsi davvero, così uscì dalla grotta correndo, provò ad andare al campo in cui si allenavano lui e il drago, ma niente nemmeno lì.

Cominciò a piangere, non voleva ritrovarsi da solo un’altra volta.

Provo ad andare ancora alla grotta, aveva ricominciato a piovere, si riparò là, dove almeno aveva da mangiare e da bere.

Non riuscì a prendere sonno, pensava solo che Igneel fosse scomparso, e non riusciva a trovarlo, cercava di autoconvincersi che fosse solo un brutto, un bruttissimo sogno, sperava che il giorno seguente si sarebbe svegliato e Lui fosse stato al suo fianco, come sempre.

Piovve per tutto il pomeriggio, il cielo era triste, come diceva sempre il drago rosso a Natsu , ma mai quanto quel bambino, che era rimasto da solo, senza il suo amato padre.

Verso il tramonto uscì per controllare se la pioggia si fosse fermata, si sedette lì fuori per vedere il tramonto, ma non ci riuscì, pianse rimanendo a testa bassa, gli mancava Igneel.

Quel giorno il tramonto aveva un colore bellissimo, lo stesso rosso, che possedevano le scaglie del bellissimo drago; e se solo Natsu avesse alzato la testa, anche solo per un istante, lo avrebbe notato.

 

 Allora, sono già impegnato con una Long, lo so, ma tanto l’ho già scritta tutta, e siccome mancano ancora 7 giorni alla pubblicazione del prossimo capitolo, ho deciso di scrivere qualcosa di un po’ più triste ... Mi annoiavo!!  xD

Spero che vi piaccia, e che decidiate di recensirla!

 

Scarlet_Sama

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Kun