Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: annimari    08/05/2013    0 recensioni
E se lui fosse il cattivo?
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         

 


    1. 

 

 ANNA 
 


Non ho mai pensato che la mia intera vita possa cambiare in pochi attimi.
 Pensare che fino a ieri la mia vita era quasi perfetta.
Avevo tutto quello che si poteva desiderare avevo una famiglia che mi ascoltava, un' amica che mi faceva sorridere e mi tirava su di morale, un ragazzo che mi faceva sentire amata  protetta insomma potevo dire di avere tutto. 

Non ero di certo la più bella, la più magra o la più brava della scuola non ero popolare ma ero felice avevo tutto quello che veramente conta.Ero un normale adolesciente alla ricerca della felicità!
E adesso eccomi qui apro gli occhi, vedo solo 4 pareti sembra di essere in una specie di cella, qui è tutto sporco .
Sento un senso di terrore, paura che piano piano inzia ad farsi sentire a prendere il comando su di me. Cosi la mia mente si ricopre di centinaia di domande:

"dove sono?"
"cosa ci faccio qui?"
"cosa vogliono da me ? "
"come sono arrivata qui"

Chiudo gli occhi cerco di tranquilizzarmi e rispondermi per quanto mi è possibile. 
Ricordo che ero ad una festa con Camilla la mia migliore amica ed  Emanuele il suo fidanzato. Ricordo che io ero venuta da sola perchè Jonatan (il mio ragazzo ) stava male aveva la febbre, o almeno questo credevo fino a quando non mi sono allontanata per lasciare spazio ai due piccioncini.
 Fu li che lo fidi mentre si baciava (anzi slinguava) con una ragazza,se non ricordo male il suo nome deve essere Ilaria la
capo cheerleader.
 
Il mio cuore era come se si fosse frantumato in mille pezzi di vetro rivedevo ancora ora qui in questo posto orrendo quell' immagine.
Ma continuando la mia analisi mi ricordo di essermene andata da sola senza badare alle conseguenze senza avvertire nessuno avevo solo bisogno di starmene da sola per poter riflettere. 
E poi una mano sulla bocca , un pugno secco che mi ha fatto svenire.

Un suono mi ha risvegliato dai miei pensieri.
Un colpo alla porta.
La maniglia che si abbassa lentamente.
Mi sono fatta piccola piccola incastrandomi contro la parete,come se da li nessuno potesse verdermi.


   E poi vidi LUI………….


 

spazio autrice.......


Ciao Beliebers, 
spero di avervi incuriosito a leggere la mia storia, 
sapete che per me è molto importante la vostra opinione... quindi recensite.. continuo a 3 recensioni.......
non esitate a criticare!!!!!!!! So che non è un granchè come inizio ma è la prima che scrivo ci devo ancora prendere la mano.... ma vi prometto che da ora in poi.....

questi sono i personaggi 


ex 


camilla 


emanuele 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: annimari