Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: _FeniceRossa    08/05/2013    1 recensioni
"Ti amo" pronunciarono le sue labbra.
Poi tutto finì, di nuovo, con un sorriso..
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jean Grey/Fenice
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una fenice rinasce dalle proprie ceneri

 
Il luccichio delle sue ossa trasparì sul suo petto, ferito per l’ennesima volta dalla donna che amava.
“Tu moriresti per loro?”
“No, non per loro. Per te, Jean … Per te!”
Lei aprì gli occhi: si rese finalmente conto di tutto, e disse ciò che lui non avrebbe mai voluto sentire.
“Salvami … Uccidimi..”
Le circondò il volto con le mani e le accarezzò i capelli, per l’ultima volta la guardò negli occhi.
“Ti amo” pronunciarono le sue labbra e si sentì il rumore delle lame che perforarono la morbida pelle di Jean; quella pelle che Logan aveva sempre desiderato, ma che non aveva mai potuto avere.
Poi tutto finì, di nuovo, con un sorriso; destinato, questa volta, a durare per sempre.



Ala della fenice (=spazio autrice)!
Salve! Questa è la prima storia che scrivo su X-men, mi è venuta in mente ieri sera, dopo aver visto per l'ennesima volta X-men: Conflitto finale e aver notato che Logan, prima di uccidere Jean le dice "Ti amo"..
Non c'è nulla di diverso da come è descritto nel film, nulla di speciale perciò! Solo, mi piaceva l'idea di descriverlo in questo modo..
Anche per cominciare a pubblicare qualcosa su questo genere prima di scrivere la Long-Fic su X-men che ho in mente da una vita!
Bene, grazie per aver letto se volete lasciate pure dei commenti (sempre graditi ^.^)
Ciao ciao;
_FeniceRossa

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: _FeniceRossa