Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Effedia    08/05/2013    1 recensioni
Forse avrei dovuto dirglielo,forse no,in caso contrario non so quali fossero state le conseguenze...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno era come lei.Lei era perfetta,era dolce,simpatica,intelligente e molto altro. Era un’amicizia come altre,una di quelle che cominciano con ‘’ciao’’.Una di quelle amicizie destinate a restare per un po di tempo e man mano che passa questa si va dissolvendo. Ogni volta che le parlavo mi stupiva sempre si più,c’era qualcosa in lei che mi faceva pensare ‘è una persona stupenda’,il modo in cui si parlava,il modo in cui scriveva,i suoi pensieri,mi sentivo una stupida quando lei parlava. Diventammo amiche,prima era una semplice amicizia,poi sentivo come il bisogno di parlarle ogni secondo,ogni volta che potevo,dipendevo da lei,dalle sue parole,dai suoi racconti. Lei voleva fare la scrittrice,io ho sempre creduto in lei,ero certa che ce l’avrebbe fatta.’Diventerà famosa e abbandonerà il suo passato,tutto e tutti,compresa me,ne sono certa’. Così fu.Non la sento da un sacco di anni,mi manca,mi mancano le sue parole,i suoi racconti scritti alle 3 di notte,mi manca quando mi chiedeva la mia opinione su di essi.Mi manca tutto di lei. Una volta le dissi ‘’ti amo’’,penso che lei interpretò questa frase come una cosa affettuosa detta tra amiche.Lei non sapeva che il mio ti amo era vero,mi ero innamorata di lei.Chissà se lei lo aveva capito,penso di no.’’Si vive una volta sola’’,cercavo di comprimere i miei sentimenti e tutti i miei ricordi di lei per far spazio ad altro nella mia vita.Non ci riuscii mai,perché lei non era nel mio cuore.Lei era il mio cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Effedia