Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: key2690    08/05/2013    1 recensioni
Buona sera/Buon giorno scegliete voi XD questa è la prima FF sui Bap! Siate clementi vi prego XD
***
Jungup si comportava in modo strano, erano settimane che rispondeva male ai suoi Hyung, cosa che non aveva MAI fatto prima.
Aprì la porta della camera dei due Hyung e li vide li, nello stesso letto a fare "certe cose"
"Mi vuoi dire che stanno insieme?" Disse con un filo di voce.
“Pensi che in questi mesi io non me ne sia mai accorto? Pensi che non me ne sia mai accorto di come vi guardavate? EH? PENSI CHE IO NON ME NE SIA MAI ACCORTO? GIURAMI DI NON PROVARE QUALCOSA PER LUI!”
Spero vi piaccia!!! Key2690^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buana sera! 
Ecco a voi il quarto capitolo!!! Spero che sia di vostro gradimento!!! 
Scusate l'attesa TT, ma sono impegnata con lo studioTT.



“YOO YOUNJAE! CHI CAZZO E’ “AMORE MIO”? EH? CON CHI CAZZO STAI ANDANDO!”  “Dae! Ridammi subito il mio cellulare! Ma guarda te!” disse strappandoglielo dalle mani quasi indignato per aver guardato nei suoi messaggi.
 
“Ehi!Chi è! Non mi hai ancora risposto!” domandò inseguendolo per tutta la casa, mentre l’altro cercava disperatamente di scappare dal suo terzo grado.
“Non lo conosci! Era un mio vecchio amico ok? fatti gli affari tuoi!”
“Ma questi sono affari miei! E da quando da “amici” siete passati a “amore mio”? eh?” Dae riuscì a prenderlo per il braccio, facendolo voltare di scatto e guardandolo dritto negli occhi.
“Ma saranno cazzi miei!?! Ma si può sapere che ti prende? Potrò stare con chi mi pare e piace?”
-NO CHE NON PUOI! TU DEVI STARE SOLO CON ME- lo pensò forte, talmente forte che gli sembrava quasi di averlo gridato ad alta voce.
“Fai quello che ti pare! Non venire a piangere da me poi!” Lasciò la presa che aveva continuato a tenere salda sull’altro e se ne andò sbattendo la porta della LORO camera.
I due maknae decisero di andare a vedere in che condizioni stava, lasciando parlare tranquillamente gli altri tre, sicuramente più esperti di loro.
 
Si sedette sul divano prendendosi la testa tra le mani, quasi da dire –e mo? Che faccio?-
“Ehi… che è successo?” nel frattempo il leader gli si era affiancato vedendolo in quella situazione.
“Io.. sono andato di la a prendergli da mangiare, voleva per forza cenare sul divano, nel frattempo il mio cellulare ha suonato, ma io non sapevo chi fosse e lui ha letto il nome e ora.. non lo so! Non so perché abbia reagito così!”
 
“Non lo sai o non lo vuoi sapere?” fu Himchan a parlare, era molto palese l’interessamento del più grande verso di lui, forse solo lui non se ne era ancora accorto, ma tutti vedevano come ci stava male quando faceva lo stupido con le ragazze solo per farsi vedere.
Alzò il viso stupito, la sua muta domanda era abbastanza ovvia.
 
“Younjae! Dici di essere tanto intelligente, mai poi? Una talpa su Marte sarebbe meno cieca! Come fai a non essertene accorto!”  
“Se mi rendeste partecipe di questa colossale notizia potremmo farci anche un discorso lo sapete? Cosa cazzo mi sono perso ora!”
“Oh signore santissimo ti prego aiutami tu o lo uccido!” scrollò la testa in segno di resa “ ma sei pazzo? Non hai visto la sua reazione? Come puoi non capire?” era, seriamente, senza parole. Va bene non vedere le cose che si ha sotto il naso, ma qui si esagera. LUI si prendeva sempre cura del più piccolo, LUI era sempre li quando aveva bisogno di qualcosa, sempre e solo LUI! Non Bang, non Himchan o gli altri ma Jung Daehyun.
 
“Secondo me vi state sbagliando! Lui non prova niente per me, a lui piacciono le ragazze! E poi come potrebbe piacergli uno come me? Dai su… guardatemi sono troppo –grasso- e le mie guance sono troppo paffute! Lui…lui invece è perfetto.”
“Ma chi è “amore mio”?” Intervenne Bang per evitare un esaurimento nervoso al Channie.
“Emh… Nessuno? Mio cugino? Volevo semplicemente provare a farlo ingelosire, almeno da vedere se proprio non avrei avuto speranze o meno…”
“Beh mi pare che il risultato sia stato buono no? Quindi dove è il problema?”
“Lui non ha detto che gli piaccio.”
“Santa pazienza! Ok allora! Mandagli un messaggio con scritto che vi vedrete domani alle 16:00 nel nostro solito bar! Al resto penseremo noi!”
 
 
***
 
“Tranquillo Himchan-hyung ci vado io a buttare la spazzatura al tuo posto!” disse un imbronciato Jae mentre si  copriva con la sciarpa di lana, che le era stata regalata poco tempo fa da una fan.
“Dae ti dobbiamo dire una cosa! Domani Jae uscirà con quella persona!”
Fece un salto talmente tale che per un filo non arrivò a toccare il soffitto di casa.
“Cosa? Scusa potresti ripetere? Non penso di aver capito bene! Cosa ha intenzione di fare domani quello? Ma io lo ammazzo! Ma poi chi cazzo è!!!” era tutto agitato, come poteva permettere che qualcun altro toccasse il SUO ragazzo! Ok non glielo aveva ancora chiesto, pensava che il fatto di restare abbracciati sul divano a guardare un film da soli era abbastanza chiaro! Evidentemente non era così!
Si misero d’accordo che il giorno dopo lo avrebbero seguito, non poteva assolutamente lasciare che qualcuno glielo portasse via così!
 
***
 
“Ragazzi io vado! Faccio tardi non mi aspettate per cenare ok?” Si mise le scarpe da ginnastica e uscì.
Si sentì in lontananza la voce del più grande dirgli di stare attento e di farsi sentire per le 19:00, giusto per sapere se fosse successo qualcosa.
“Ma cosa ha da fare con questo per tutto il pomeriggio e per TUTTA la sera!” bisbigliò a Himchan, che gli si era avvicinato.
“Shhhhh! Vuoi farci scoprire? Comunque io non sono molto d’accordo a lasciare quei due a casa! E se danno fuoco all’appartamento?”
Già quando aveva detto che non si fidava i due diretti interessati cominciarono a sudare freddo, se non si fidavano più di loro sarebbe stato un problema viverci, ma trassero un sospiro di sollievo sentendo invece che si stava solamente preoccupando  per la casa.
 
Videro Younjae uscire di tutta fretta infighettato più che mai, a quella vista a Dae gli venne l’istinto di prenderlo per la collottola, portarlo in camera e scegliere una tenda come vestito, ma il pronto intervento del leader salvò la situazione. Aspettarono quei dieci minuti, con il ragazzo che non faceva altro che fare avanti e indietro per la casa parlando a sproposito sulle intenzioni poco caste di quel tipo/a.
 
“Ok ora possiamo andare! Ma non troppo di corsa ok? Se ci scopre è la fine! MI HAI CAPITO TU CHE SEI GIA’ FUORI DI CASA?!” Appena aveva detto “ok possiamo andare” aveva chiuso il cervello ed era partito in quarta, ma per sua sfiga venne subito “recuperato”.
 
Li avevano davanti, videro il RAGAZZO abbracciare di slancio l’altro, stampandogli un bacio sulla guancia, un po’ troppo vicino alla bocca per Daehyun, che cercava di saltare al collo di quello screanzato, ma veniva sempre bloccato dai due amici.
“Stai fermo o sennò ti rispedisco  a casa!”. Lo presero e per le braccia, a mo’ di peso morto, e si nascosero dietro un cespuglio. I due più grandi stavano pregando qualsiasi divinità per non farli scoprire da qualche fan, l’altro invece era troppo concentrato per pensare a una cosa del genere.
 
Intanto i due ragazzi entrarono nel bar, fecero le loro ordinazioni e cominciarono a chiacchierare allegramente, il sorriso di Jae era luminosissimo, si vedeva che quella persona lo faceva stare bene e questo fu un duro colpo per Dae.
Ma quando vide lo sconosciuto provare ad allungare le mai non ci vide più, uscì da suo nascondiglio, entrò nel bar e prese di peso il diretto interessato, portandolo lontano da li.
 
“Ehi! Sei impazzito? LASCIAMI!!!” continuava a gridare cose sconnesse nel vano tentativo di farsi mollare.
Solo quando arrivarono a casa lo fece scendere.
“Dae! Ma che ti è saltato in testa di fare! stavamo parlando!”
“TU non ci devi parlare! Non ti ci devi nemmeno vedere! Tu se il MIO ragazzo! Non il suo! MIO!!!!!!”
A questo il cuore del più piccolo non era preparato, non pensava che lo avrebbe preso e fatto una scenata di gelosia.
 
“Tuo ragazzo? IO? E da quando si può sapere? Decidi tutto tu? Non mi hai mai chiesto niente mi pare!”
“Pensi sul serio che farei le stesse cose che faccio con te con qualcun altro del gruppo? Eh? Ovvio che le faccio con te perché mi piaci e perché voglio che tu sia il mio ragazzo! Pensavo l’avessi capito!”
A Jae scesero delle lacrime da quanto era contento! Non pensava seriamente che sarebbe finita così, ma era estremamente contento di come si erano evolte le cose.  Fece un piccolo salto finendo tra le braccia del più grande che cominciò a farlo roteare per aria, come un bimbo piccolo, facendo sfiorare leggermente le loro labbra.
 
“E noi che abbiamo fatto tutto il lavoro sporco niente bacio? Lo vogliamo anche noi!!! Ci siamo impegnati! UP DOVE SEI! DAMMI UN BACIO ME LO MERITO!”  tempo tre secondi che la sagoma del più basso gli si presentò davanti baciandolo con passione.
“Ora sono soddisfatto!” disse con un sorrisetto che gli si era stampato sul volto.
 
“Ora che ci penso! Ma chi era quello!” gli chiese dopo averlo fatto scendere.
“Oh cazzo! l’abbiamo lasciato li come un scemo! Cazzo cazzo cazzo! Dove è il telefonooooooo, devo scusarmi con lui!” Come un fulmine cominciò a girare per tutta la casa alla ricerca dell’oggetto interessato.
Mentre cercava il telefono venne preso da dietro facendogli interrompere la ricerca.
“EHI! Chi hai intenzione di chiamare si può sapere! Cancella subito il suo numero!”
“MA col cavolo! È mio cugino!”
La faccia di Dae fu talmente epica che tutti e dico tutti si misero a rotolare per terra dalle risate.
“Ehi! Mi avete preso per il culo! Questa me la pagate!”
Si mise a rincorrere tutti i membri del gruppo che cercavano di scappare, mentre si asciugavano le lacrime agli occhi per il troppo ridere, da quella furia scatenata. 



Ed ecco che il quarto capitolo è finitoooooooo
Ora mi metto a pensare al prossimo!!! 
Spero vi sia piaciuto! fatemi sapere ^.- 
Buona serataaaaaaaaaaaaaa
Key2690
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: key2690