Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: stillkidrauhl23    08/05/2013    3 recensioni
Questa è una piccola parte di me.
Non so perché ve la sto mostrando,ma boh.
Sono un'anonima.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ANONIMO.
una piccola parte della mia storia.

 

 

 

 

 












Non so perchè sono qui,a scrivere cose che mai nessuno leggerà,ma ho bisogno di sfogarmi. Ho bisogno di qualcuno.
Non dirò chi sono,userò un contatto inventato al momento.
Bene. Avete presente quel momento in cui vorreste addormentarvi e non svegliarvi più? È così che mi sento.
Vorrei scomparire,come ha fatto la Polonia per oltre un secolo. Vorrei essere invisibile,o meglio,vorrei morire. Vorrei non essere mai nata,tanto sono uno sbaglio per tutti. Vado male a scuola,sono grassa,brutta,ignorante e tutte le altre cose che mi dicono. Cosa ci faccio ancora qui? L'unica cosa che mi blocca,è il mio idolo: Justin Bieber.
La sua musica,il suo sorriso,Lui,mi mettono allegria. Quando sono incazzata,quando sto male,mi basta ascoltare una sua canzone,o anche la sua voce,che tutti i problemi scompaiono. È la mia medicina.
Ci sono persone che scaricano i loro problemi su loro stessi autolesionandosi. Io no,io scarico i miei problemi sulla Sua musica,sulla Sua voce. Mi fa dimenticare tutto. Mi fa dimenticare le brutte cose,i miei problemi,le persone che mi giudicano,la bilancia e tutto il resto. Mi fa sentire bella.
Quando..quando l'ho visto per la prima volta,il 23 marzo,sono quasi morta. Ero felicissima di vederlo ma da una parte stavo male a saperlo neanche venti metri da me e non poterlo abbracciare. Starete pensando 'che cogliona,io manco ci sono andata' ma fidatevi che fa male. Chi c'è stato mi capisce.
Certe volte mi incazzo quando mi dicono che sono una sua fan,io non sono una sua fan,io sono una belieber. Ma non una belieber semplice,io mi sento di più. Posso sembrare ritardata,ma boh,mi sento qualcosa di più di una semplice belieber. Forse alcune di voi mi capiscono.
Sinceramente mi sento ridicola a scrivere queste cose,su questo sito. Ma non ho nessuno. Sono sola. Siamo io e Justin.
E boh,voglio morire. Voglio abbracciarlo. Voglio scomparire. Voglio diventare bella. Voglio tante cose..ma per ora mi accontento di avere due braccia e due gambe.
Eh,ciao.
Sono una cretina,ciao.

-Anonimo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: stillkidrauhl23