Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: perrieyes    08/05/2013    5 recensioni
'Tutte le volte che chiudo gli occhi ti vedo lì 
guardo nella folla, tu sei ovunque
ti sto guardando dal palco,yeah'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Whenever I close my eyes I picture you there I’m looking out at the crowd you’re everywhere I’m watching you from the stage, yeah your smile is on every face now.

 
Mi alzai con un forte mal di testa, dovevo smetterla di addormentarmi con le cuffie nelle orecchie e la musica a tutto volume.
Poggiai i piedi sul pavimento freddo, rabbrividì.
Guardai il mio, un tempo nostro cane dormire sul tappetino ai piedi del mio letto.
Mi abbassi e lo accarezzai; quanti ricordi.
 
-sono geloso di quel cane,sai?- disse sedendosi sul letto mentre mi guardava sorridente
 
Negai con la testa non dovevo pensarci, sono passati cinque anni devo andare avanti come ha fatto lui.
Andai in bagno e aprì l’acqua calda per farmi una doccia, lo specchio davanti a me raffigurava una ragazza bionda,con gli occhi spenti e stanchi.
Non ero più io; sono sempre stata una ragazza sorridente con voglia di vivere, ora sembro una ragazza a cui mancano pochi mesi di vita.
So che non dovrei stare cosi, sono passati tanti anni ma non riesco a non pensarci.
 
-il nostro amore è più forte di qualunque altra cosa-.
 
Me lo ripeteva sempre e io ci credevo.
Scossi la testa e mi levai velocemente il pigiama per entrare nella doccia.
Anche quella misera doccia mi faceva tornare in mente mille ricordi.
Non dovevo pensarci, basta Perrie.
Presi il bagnoschiuma alla vaniglia e mi lavai il corpo mi soffermai sulla spalla quel tatuaggio che avevo fatto ‘hubby’.
Non mi sono mai piaciuti i tatuaggi  ma per lui me l’ero fatto uno.
Presi lo shampoo e mi lavai i capelli, era da tempo che non cambiavo colore di capelli.. ero rimasta bionda come quando mi ero presentato a  xfactor.
Forse perché a lui piacevo cosi o perché li sono iniziata a piacere così.
Mi sciacquai i capelli e uscì dalla doccia, mi avvolsi un asciugamano e usci dalla stanza; Hatchi dormiva ancora allora decisi di prendere il mio Iphone per dare il buongiorno alle mixer.
Perrie Edwards: Good Morning Mixer <3
Guardai un po’ i profili delle mie mixer per poi soffermarmi su uno dove diceva ‘Zayn Malik ha lasciato la sua ragazza in meno di una settimana’.
Ormai leggevo certe notizie da mesi e ogni volta che leggevo cose come queste sorridevo.
Sì, dopo cinque anni sono ancora innamorata di Zayn Malik.
Buttai il telefono sul letto e mi alzai velocemente per scegliere l’abito da mettere; oggi le little mix erano invitate alla bbc per un’intervista.
Presi dei pantaloncini e una maglietta nera, non avevo voglia di mettere qualche abitino colorato o roba simile.
Mi asciugai i capelli, mi vesti e usci in fretta di casa.
Ero in ritardo,come sempre.
 
-sei sempre in ritardo- ridacchiò e mi prese per mano.
 
Oggi è la giornata dei ricordi a quanto pare.
Arrivai in radio e trovai Jesy,Leigh e Jade ad aspettarmi.
-Perrie sei in ritardo!- mi sgridò Jesy
-chiedo perdono ma ho avuto da fare.-
Le ragazze non dissero più niente e mi trascinarono dentro allo studio e andarono da Nick.
-Eccovi finalmente- disse il ragazzo sorridente
-si, scusami è colpa mia- mi scusai, lui sorrise e ci fece segno di seguirlo.
Andammo nella stanza della registrazione e ci fece accomodare.
-Buongiorno e benvenuti a tutti, oggi avremmo la compagnia delle mitiche little mix e più tardi degli incredibili one direction tornati dal loro tour in America.-
Mi si fermò il cuore, se loro erano dopo di noi gli avremmo visti per forza, lo avrei visto per forza.
 

**

-L’intervista con le little mix è finita- concluse Nick battendo le mani
-grazie a tutti per averci ascoltato!- disse sorridente Jesy
-Perrie, scegli una canzone che trasmetteremo prima dell’arrivo dei one direction- annui e guardai la playlist ‘Back for you’.
Schiacciai play e la dolce voce di Liam risuonò nella stanza.
Ci alzammo e uscimmo dalla stanza di registrazione, sorrisi a Nick che si stava complimentando.
-Nick!- una voce da lontano si fece largo tra noi; mi voltai per vedere un riccio sorridente avvicinarsi.
Harry.
Nick l’abbraccio con slancio e poi sorrise.
-Ciao ragazze, come state?- chiese gentilmente il moro
-stiamo molto bene,grazie. Voi in America com’è andata?- rispose educatamente Leigh
-bene,come sempre- rispose facendo spallucce Harry
-noi andiamo,ciao Hazza- dissi camminano, anzi correndo verso l’uscita.
-Perrie!- mi sentì chiamare dalle ragazze ma non le volevo ascoltare.
Stavo camminando fino a quando davanti a me non si aprì una porta e uscirono tre ragazzi.
I ragazzi mi guardarono sorpresi e poi sorrisero.
-Perrie,come stai?- mi chiese Liam
Ho sempre adorato Liam è un ragazzo gentile,educato,spontaneo,affascinante,allegro,maturo e giocoso.
Sarebbe il ragazzo che tutte vogliono sposare, io invece preferivo o meglio preferisco i bad boy.
-Sto bene grazie- sorrisi.
Non avevo ancora cercato Zayn, non volevo farlo so che starei stata male e sarei scoppiata a piangere.
-Io vado- conclusi, salutandoli con la mano.
Uscì di fretta dalla radio e mi trovai davanti il ragazzo che occupava il mio cuore, intento a fumare una sigaretta.
-Pezz- sussurrò, annui per poi accennare a un sorriso
-Ciao Malik-
-ti trovo bene- disse buttando la sigaretta ormai finita
-grazie, anche tu- ed era la verità.
Aveva ancora quel taglio di capelli, indossava un giubbotto di pelle con sotto una maglietta scura e i jeans a vita bassa.
Non sembrava ne stanco, ne triste; anzi sembrava felice.
Io ero tutto il contrario: ero spenta.
-Io vado- dissi cercando di andarmene
-Perrie, volevo vedere Hatchi.. ho trovato una cosa a New York apposta per lui- mi girai di scatto e sgranai gli occhi per poi annuire
-perfetto, vengo oggi pomeriggio- sorrise per poi entrare nel edificio.
 
Zayn Malik a casa mia.
Zayn Malik a casa mia.
Zayn Malik a casa mia.
ZAYN MALIK A CASA?!
 
Era da un’ora che ci pensavo non poteva essere, non veniva da me da anni e soprattutto per vedere Hatchi.
Non gli importava di Hatchi, questo era chiaro ma allora perché vuole venire a casa mia?
Sentì il campanello suonare ed andai ad aprire; me lo trovai davanti sorridente.
Lo feci entrare e chiusi la porta sospirando.
E’ davvero troppo difficile stare con lui in una stanza.
-Hatchi!- chiamò il cagnolino che poco dopo arrivò correndo, il moro lo prese in braccio e iniziò a coccolarlo; era davvero bello.
-Allora cos’hai portato?- chiesi sedendomi sul divano, vicino a lui
-questo- disse tirando fuori un collare dalla sua tasca.
Era un collare lilla con scritto ‘Hatchi’.
-Sai ora molta gente chiama il proprio cane Hatchi- sorrise
-Già- sussurrai e questo tutto grazie a noi.
 
Per un tuo semplice starnuto.
Per un semplice cagnolino.
Per un semplice regalo.
Per un semplice amore.
 
-Ti piace Perrie?- annui sorridendo verso Hatchi
-ho portato una cosa anche a te- disse estraendo una busta di carta dalla tasca del giubbotto e me la porse.
La guardai per qualche minuto non sapendo se aprirla o no; presi un lungo respiro e l’aprì.
Al suo interno trovai un foglio piegato in due lo aprì e lessi:’ Per Perrie, grazie per il sostegno e per l’amore. Sei bellissima, Johnny Depp’.
Mi scappò un gridolino e lo senti ridacchiare.
-So che ci tenevi molto.-
 
-Vorrei davvero un autografo di Johnny Depp, tu sei stato fortunato ad incontrarlo!- dissi facendo il broncio
-ti prometto che ti esaudirò questo desiderio- disse posando le sue labbra sulle mie.
 
 
-Perrie?- Zayn mi riportò alla realtà.
I ricordi continuavano a ritornarmi in mente e faceva male come una  coltellata.
 
-Ti prego vestiti cosi per la festa di Jonnie!- dissi mostrandogli l’abito da capitan Jack Sparrow
-Perrie?- ridacchiò
-ti prego, Zayn!- lo guardai sorridente
-Ok, ma tu ti metti questo- disse indicando un vestito da catwoman, sorrisi e l’abbracciai.
 
-Perrie?- ancora lui.
 
-Auguri amore mio!- gridai saltandogli addosso, si era appena alzato dal letto ed era il suo ventesimo compleanno.
 
-Perrie?-
 
-Je t’aime- disse baciandomi sotto la Tour Eiffe.
 
-Pez,oh?-
 
-Basta! Sono stanca- gridai prendendomi la testa tra le mani
-pensi che solo tu stai male? Pensi che io non stia male per quello che ti dicono? Pensi che io non stia male quando ti vedo piangere? Pensi davvero questo!?-
Inizia a piangere.
-Non mi credi- sussurrò –meglio finirla qui- disse duro, uscendo dalla porta di casa.
 
Delle lacrime iniziarono a scendere sulle mie guancie.
-Perrie?- mi chiamò il moro preoccupato, mi voltai per guardarlo.
Ma guardandolo le lacrime aumentarono, il ragazzo lasciò andare il cane e mi prese per un braccio.
-Che ti succede? Perché stai piangendo?-
Lo scansai via, non volevo parlargli; non ce l’avrei fatta.
-Perrie che ti succede?- mi continuò a chiedere
-tu solo tu sempre tu davanti agli occhi-
Non potevo credere di averlo detto davvero ma l’avevo fatto.
-Perrie?-
Perché deve essere cosi idiota! Mi alzai dal divano e gli indicai la porta.
-Non me ne vado finche non mi dici che hai-
-Che ho? E’ tutta colpa tua, solo tua! Io sto di merda per colpa tua!- gridai
-Ma che ho fatto?-
-Sono cinque anni che sopporto tutte le copertine con te e un’altra ragazza e io non ce la faccio più! Sono stanca di piangere, di non mangiare, di essere depressa per un ragazzo che ha deciso di fare la vita facile!-
-Io..- si fermò –non pensavo di farti del male-
-mi hai lasciato tu, non ti ho lasciato io- conclusi, ricominciando a piangere
-ti ho lasciato perché pensavo che lo volessi anche tu!-
-Io non ti avrei mai lasciato- gli gridai contro, lui sussultò e mi guardo mordendosi il labbro –so che hai smesso di amarmi.-
Mi alzai per andare ad aprire la porta -vai- dissi, lui si alzò e la chiuse con forza.
-Io non ho detto che non ti amo, non ho detto che ti volevo lasciare- disse sbattendo una mano contro la porta - se non mi guardi tu,chi mi guarderà? Se non mi cerchi tu,chi mi cercherà? Se non ti mancherò,
chi ti mancherà?- lo guardai con gli occhi lucidi.
-Non dovresti dire a me queste cose, aspetta la tua nuova ragazza-
-Perrie sono stato con tante ragazze per trovarne una che era più di te- aprì la bocca e inizia a singhiozzare --ma nessuna è più di te! Tu sei stata e sei la parte migliore di me.-
-Credimi- disse posando una mano sul mio viso -io ti vorrò sempre- disse per poi posare le sue labbra sulle mie.
 

**

Le sue labbra era sul mio collo e succhiavano una parte.
Mi scappò un gemito che fece sorridere il ragazzo, dopo poco staccò le sue labbra dal mio collo e mi guardò sorridendo -sei ancora più bella di prima- mi sussurrò all’orecchio per poi mordermi il lobo.

Sussultai e mi aggrappai a lui, mi prese in braccio e poggiò le sue mani sui miei glutei.
Mi baciò camminando all’indietro verso la camera da letto.
-Piccola, in questi cinque anni con quanti ragazzi sei uscita?- negai con la testa -con nessuno- lui si staccò da me e mi guardo per poi sorridere e ribaciarmi.
Mi posò sul letto morbido,togliendo il lenzuolo che lo ricopriva.

 
Lately I’ve been going crazy,so I’m coming back.

 
Mi inginocchiai sul letto e il moro mi imitò, poso di nuovo le sue labbra sulle mie; misi una mano dietro la sua nuca per intensificare il bacio.
Lui sorrise nel bacio e mi accarezzò la schiena.
Prese i bordi della mia maglietta e me la tolse, mi baciò la spalla dove era tatuato ‘hubby’.
-Questo tatuaggio sarà sempre e solo per me- disse baciandomi il petto e la pancia.
Li tolsi velocemente la maglietta e lo baciai con foga, intrecciando le mie mani tra i suoi capelli corvini.
-Ti amo- sussurrai appena.
Mi tolse i pantaloncini e accarezzo la mia gamba per poi togliersi i jeans e rimanere i boxer.
Lo guardai attentamente e mi morsi il labbro, era dannatamente perfetto.
Presi la sua mano e l’intrecciai alla mia -e zap sarà sempre Zayn and Perrie-  sorrisi baciandoli la mano.
Mi fece sdraiare sul letto per poi mettersi sopra di me, e baciarmi: la fronte,la guancia,il naso,il mento e le labbra; sulle quali si soffermo per un po’.
Passò una mano sulla mia schiena finche non arrivò al gancetto del reggiseno e me lo tolse, si morse il labbro inferiore e mi baciò vicino al cuore.
-Mi sei mancata- mi sussurrò mentre mi toglieva gli slip, sorrisi e feci la stessa cosa con i suoi boxer.
Prima di fare qualunque cosa, mi prese la mano e intrecciò le sue dita con le mie.
Sorrise e mi baciò il collo per poi con una spinta entrare in me, piano.
Il dolore mi stava uccidendo, non  ero più abituata ad avere qualcuno dentro di me.
Dei gemiti uscirono dalla mia bocca, facendomi inarcare la schiena.
Zayn aumentò la velocità, facendo aumentare i miei gemiti fino a quando non venimmo insieme.
Lui uscì  da me e si sdraiò a mio fianco.
Mi sedetti sopra di lui, sorridendogli  -sono innamorata di te,davvero- lui sorrise e mi baciò.
-Anch’io ti amo.-
Poco dopo mi addormentai con la testa sul suo petto e le mani intrecciate.
 
 
 
HELLO :)
IL BANNER E’ SEMPRE STATO FATTO DA QUELLA FIGA DI @__FabuLouis_ .
E’ BELLISSIMO,NO? JVBDJFBVJDBF KJVB
Crediti: bennHazza su efp e @__FabuLouis_ su twitter.
Allora per la one shot è stato un parto farla visto che word si continuava a bloccare e una volta si è chiuso da solo ma per fortuna si è salvato u.u
Per scriverla mi sono concentrata un po’ sulla canzone ‘Back for you’ dei One Direction e poi ho ascoltato il cd di Nesli mentre la scrivevo :)
E NON HO RILETTO QUINDI SCUSATE PER EVENTUALI ERRORI, CERCHERO’ DI CORREGGERLI :D
So che la storia è sempre su Zayn e Perrie ma bho non sapevo che personaggi mettere quindi ho messo loro.
Le prossime one shot saranno una su Zerrie e una su *rullo di tamburi* LIAM PAYNE!
Sì amo Liam; ma deve rimanere tra di noi u.u
No, orami lo sanno tutti.
Beh spero vi piaccia la storia.. fatemi sapere :)
Per qualunque cosa seguitemi su twitter @heyosment e se volete chiedermi qualcosa ecco il mio ask: http://ask.fm/XxLirryeZiamxX
P.S. FREEDOM PRESTO SARA’ AGGIORNATA LOL
Bacii.
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: perrieyes