Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: lulubellula    08/05/2013    6 recensioni
Calliope e un caffè, la prospettiva di una pausa per fare due chiacchiere con Arizona e una sconvolgente scoperta ...
Dal testo: "Dopotutto, Arizona, il suo caffè l’ha già bevuto, ci ha pensato qualcun’altra ad addolcirle la giornata".
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nona stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caffè e Te

Eri appena passata dalla caffetteria e le avevi preso un caffè doppio, ben zuccherato, con una generosa dose di panna che avevi pensato le avrebbe addolcito la giornata.

Eri euforica al pensiero di ritagliarti venti minuti di pausa per parlare con lei, bere una tazza di caffeina fumante ed eventualmente comportarvi per qualche istante come due liceali alla prima cotta, senza pensare alle conseguenze, né preoccuparti del turno massacrante che ti stava aspettando.

Le avresti fatto una sorpresa, una sorpresa gradita, ad irrompere nella sua giornata come un fulmine a ciel sereno, portandole un’ondata di amore coniugale che a lungo vi eravate fatte mancare.

Perché per troppo tempo i vostri sguardi erano stati lontani, persi, vacui, vuoti verso l’etere, a scrutare quell’altrove che non vi apparteneva, quell’altrove che non eravate voi.

Perché avevate assaporato il buio e la notte tanto da dimenticare la bellezza della luce del giorno e di un cielo senza nuvole.

Perché baciarvi era diventata un’eccezione imbarazzante e non una piacevole regola e ogni vostro contatto sembrava innaturale, freddo, distaccato.

Perché vi siete ferite con gli occhi, con la bocca, con il cuore e avete dormito in due luoghi diversi per non sentire la vicinanza dolorosa e necessaria che vi tormentava di giorno, come di notte.

Ma tutto questo era ormai alle vostre spalle, la paura e l’insicurezza un ricordo del passato, le urla e i litigi, i silenzi, solo una brutta parentesi di voi due da relegare lontano da qui.

E l’amore era tornato ad essere forte e puro, semplice e perfetto, come quello dei primi giorni da conoscenti, fidanzate, madri e mogli.

O questo è quello che credevi, Calliope, perché ciò che vedrai, oltre quella porta, potrebbe farti cambiare idea.

E quel caffè, caduto a terra, per lo shock, ne è il testimone.

Dopotutto, Arizona, il suo caffè l’ha già bevuto, ci ha pensato qualcun’altra ad addolcirle la giornata.

Ma chi raccoglierà i cocci della tua?

 
 
NdA:
E’ ufficiale, io odio Lauren e spero che quel caffè le vada di traverso!
Ho voluto comunque provare a scrivere una possibile reazione di Callie di fronte alla scoperta del …, non riesco nemmeno a scriverlo, tra Lauren e Arizona.
Comunque spero che la flashfic vi sia piaciuta.
A presto
Luisa
p.s. oggi è il mio primo efpversario!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: lulubellula