Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ggggg    08/05/2013    0 recensioni
BRITTANA WEEK
Day 6 favorites from canon
Ho scelto la scena al BreadstiX della 3x04
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era li davanti a me.
Avevamo le dita intrecciate.
- Perchè piangi?- mi chiese con la sua voce dolce e cristallina.
- Perchè sono felice.- dissi con gli occhi lucidi e la voce spezzata.
Finimmo di mangiare e poi ci avviamo verso il piccolo parco di Lima.
- Mi compri un gelato?- chiese con fare infantile mentre non accennava a lasciarmi la mano.
- Tutto quello che vuoi paperotta!- 
Ci avvicinammo al bancone e lei contemplò tutti i gusti come al suo solito.
- Un cono piccolo al caffè e uno grande cioccolato e nocciola con la pana.- dissi un po' annoiata per l'attesa.
- Come facevi a sapere che volevo proprio quelli?-
- Fai sempre così, stai li davanti e poi scegli sempre gli stessi gusti.- feci ovvia.
Finimmo il nostro gelato e ci sedute su una panchina vicino al laghetto. Lei si accoccolò tra le mie braccia.
- Hai freddo BrittBritt? - lei annui e io le posai gentilmente la mia giacca sulle spalle.
- Adoro quando sei così premurosa.- si avvicinò a me per un dolce e lungo bacio.
- E' il nostro primo bacio da fidanzate.- mi fece notare. Per tutta risposta la ribaciai su quelle labbra sottili e rosee. Quelle labbra che ancora mi danno la forza di alzarmi dal letto dopo quindici anni vissuti assieme, quelle labbra che mi rassicurano ogni volta, quelle labbra che baciano le guanciotte paffutelle dei nostri figli. Quelle labbra che amavo che amo e che non smetterò mai di amare.
 
 
Angolo dell'autrice
Eccomi anche con il day 6.
Spero vi sia piaciuto e vi abbia rallegrato la giornata con tutti questi orribili spoiler per le nostre ragazzuole.
P.S. sto ancora ridendo per la live chat di Naya! E' stata fantastica! La amo!
Baci,
Giulia
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ggggg