Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ElizabethStonem    08/05/2013    0 recensioni
Ho bisogno di aiuto. L'ho trovato e l'ho perso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 





Mi trema il cuore, mi trema quando ti penso.
Immagina cosa succede quando ti vedo.
Il fatto è che non mi dovevo innamorare, non era nei programmi.
 Però è successo, è successo quella sera. I nostri occhi si sono incontrati ed è successo qualcosa, qualcosa che ha fatto tremare i tavoli, rompere le finestre, fulminare le lucine del bar e cadere l’intonaco. Sì perché questa è stata una catastrofe, un terremoto. E la parte peggiore è stata che non era un’illusione, ci siamo trovati e ci siamo baciati quella notte stessa. Io, ecco, la mia vita procede, ma come può procedere senza di te? “sono insicuro, non voglio farti male” e mi hai ferita più di quanto potessi fare. Sono egoista e masochista e tu sei uno testardo, andato, sei qualcosa di insalvabile, l’hai detto tu. Quando ti ho chiesto perché i nostri occhi si fossero trovati tu mi hai detto solo che l’avevano fatto come mai con nessuno, quando una cosa è unica è per sempre. Il fatto è che ti ho odiato, credimi, ho odiato la cosa che amavo di più, quella cosa per cui avevo deciso di buttarmi nel baratro. E ora? Ora comprendo che tu hai fatto l’unica cosa che uno perso potesse dimostrare come “amore” : hai deciso di non trascinarmi giù con te. Ma io come faccio senza di te? Ci sto provando, credimi, ma quando sei destinata per qualcosa, provare ad andare avanti è solo una perdita di tempo.

TI AMO.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElizabethStonem