Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    08/05/2013    1 recensioni
« Questo è amore, Agente Romanoff? »
« L'amore è per i bambini. Io sono in debito con lui. »

Piccola flashfic introspettiva che tratta dei pensieri e dei sentimenti di Natasha su Clint.
[centric!Natasha | Natasha/Clint]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

« Questo è amore, Agente Romanoff? »
« L'amore è per i bambini. Io sono in debito con lui. »
 
Mi aveva salvata, ma io non ero mai riuscita a sdebitarmi con lui, anzi, non avevo fatto altro che macchiare il suo fascicolo dello S.H.I.E.L.D. 
L'avevo ingannato, indotto a rubare al posto mio, prima che mi riportasse sulla retta via e mi desse la possibilità di riscattare la mia vita, facendomi capire che stavo annegando nel torto. Se fosse stato per me, mi sarei rassegnata alla vita che mi avevano insegnato a condurre, non trovando vie di fuga.
Ma poi è arrivato lui e non ho mai capito cosa l'avesse spinto a risparmiarmi. 
Posso essere un'assassina provetta quanto voglio, ma non sarei mai riuscita ad evitare una delle sue frecce, così fin troppo precise per chiunque. 
Avevo capito subito che lui era diverso, ma mi ci è voluto un po' per afferrare quell'opportunità che mi stava venendo offerta e non lasciarla andare. 
Se non fosse stato per lui...
Quella nota rossa è ancora viva sul mio registro, dello stesso colore dei miei capelli; eppure sto facendo di tutto per farla sbiadire man mano.
Ma se non è amore quello che l'ha indotto a risparmiarmi... Se non è amore ciò che mi ha spinto a seguirlo... Allora cos'è?
Un debito non si paga di certo con l'affetto, ma non riesco a definire con un nome ciò che provo per lui; quando è in pericolo e sento che potrei fare qualsiasi cosa per salvarlo e dimostrargli che non sono debole, che ora anche io posso tirarlo fuori dai guai. 
Se l'amore è per i bambini, allora penso di non essere mai cresciuta.








pandabitch.
Sto in fissa.
E questa flashfic è scritta di getto.
E si vede.
#benecosì
Ricordo che sono Come una bestemmia. su facebook.
E @pandamito su twitter.
Non ho le forze per dire altro.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: pandamito