Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    27/11/2007    3 recensioni
Ho deciso di scrivere il seguito di "In altre circostanze saremmo rimasti insieme per sempre" spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
layla

Ciao a tutti! Ho pensato di scrivere il seguito di:”In altre circostanze saremmo rimasti insieme per sempre”… buona lettura!  

       

           Il ritorno di un’ amore passato…

 

Su un pianeta molto molto lontano un comandante aveva mandato il suo guerriero più forte a conquistare la Terra. Ma a dire la verità questo non era propriamente un guerriero,ma una principessa guerriera….

La navicella con la principessa guerriera finito il lungo viaggio atterò in un deserto terrestre, la guerriera uscì dall’astronave e sorvolò alcune città, ma decise di iniziare a sterminare le cittadine intorno alla capitale….il meglio se lo sarebbe tenuto per dopo….

 

Un nuovo nemico?

 

Da qualche tempo la Terra non era stata minacciata da nessuno, viveva un momento di pace e tranquillità, almeno fino a quel momento…

Al Telegiornale:

“Signori! Edizione straordinaria! Una ragazza sta radendo al suole tutte le città della Terra! Casualmente tutte quelle intorno a Satan City ma il nostro protettore è già in azione!”

Satan(per fare l’eroe) si era precipitato nella zona dove stava operando la guerriera,ma la ragazza appena lo vide lo fece saltare in aria col mignolo…

 Anche tutti gli amici di goku erano andati ad “aiutare”Mr Satan…ma anche loro furono tutti colpiti dai micidiali colpi della ragazza.

Goku si teletrasportò alla Capsule Corporation, dove c’era Vegeta che si stava occupando di giardinaggio :”Vegeta dobbiamo andare….tutti i nostri amici sono stati messi a tappeto da un guerriero fortissimo!”

Vegeta:”Stupidi terresti non sanno fare niente senza di noi…andiamo…”

Goku e vegeta andarono sul luogo…era stato tutto raso a terra e un ragazza sospesa in aria contemplava la sua opera….

Goku:”Sei stata tu a radere al suolo le città?”

Ragazza:”Sì perchè? Hai qualche problema?”

A Vegeta sembrò di riconoscere quella voce, l’aveva già sentita….in un passato molto lontano…

Goku:”Si molti perchè hai colpito anche i miei amici!” e si lanciò contro di lei…

Ma di solito a fare questa mossa impulsiva era sempre Vegeta, ma questa volta invece il principe dei Sayan era rimasto immobile, qualcosa l’aveva bloccato. La ragazza riusciva a tenere testa a goku, ma questo non si riusciva a vedere i suoi lineamenti,perchè in testa aveva un cappuccio che faceva ombra sul suo viso…

Durante il combattimento decisero di ritornare a terra, ma Goku nel combattere riuscì a levarle il cappuccio…era bellissima!

La ragazza aveva i capelli lilla con gli occhi di colore viola acceso…

Vegeta appena la vide si ricordò di lei e urlò il suo nome:”Layla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

La ragazza si voltò di scatto e anche a lei sembrava di aver già visto quel uomo,in un'altra vita…si staccò da goku e si avvicinò a vegeta….

Layla:”Vegeta….sei proprio tu?”

Vegeta:”Dimmi sto sognando….”

Layla:”No è la realtà….come sono contenta di rivederti!!!!” e gli mise le braccia al collo poi lo baciò!

 

 

Spero che questo pezzo vi sia piaciuto e se volete potete anche darmi dei consigli per i prossimi capitoli!!! Grazie! Kiss kiss!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro