Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: gaia1986    09/05/2013    2 recensioni
La storia riparte da dopo la morte di Eli David, da cos'hanno provato Ziva e Tony. Tendenzialmente prosegue seguendo la trama dell'episodio, ma poi......... Leggete per scoprirlo!!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano stati giorni cupi quelli che seguirono la morte di suo padre.
Erano stati giorni difficili, giorni pieni di rabbia, dolore, paura.
Giorni in cui Ziva si sentiva persa, come svuotata di ogni cosa.
Dopo tutto quello che era successo a casa di Vance e dopo aver trovato suo padre morto, accasciato contro la porta, la rabbia si era impadronita di lei.
Aveva già perso la sua famiglia, sua madre, Tali ed Ari, e il rapporto con suo padre, eppure non si sarebbe mai abituata a quel dolore e non era ancora pronta alla morte di suo padre.
La rabbia continuava a crescere dentro di lei: non era giusto che la vita le avesse tolto così tanto.
E proprio a causa di quella rabbia, stava allontanando anche i suoi amici, la sua nuova famiglia: Gibbs, Abby, Tim, Ducky e, soprattutto, Tony.
Già Tony.
L’uomo che l’aveva protetta e salvata più e più volte, l’uomo che l’aveva strappata all’inferno somalo in cui si era ritrovata dopo aver capito di aver allontanato l’unica persona che non l’aveva mai tradita. Tony, il suo collega con cui si stuzzicavano di continuo, il suo migliore amico con cui parlava di tutto perché nessuno era in grado di capirla come lui.
Tony, l’uomo che non poteva vivere senza di lei. L’uomo con gli occhi più belli del mondo per lei. Quando lo guardava in quei meravigliosi occhi verdi tutto diventava perfetto perché nulla era importante quando si perdeva nei suoi occhi, perché anche lei non poteva vivere senza di lui.

Era in quella sinagoga a sfogarsi contro Dio, contro la vita che era stata così ingiusta e dolorosa con lei e a chiedere se ci fosse ancora una speranza per lei, per non provare più quel dolore, quella rabbia e quel vuoto. Le bastava un piccolo segno, un minuscolo bagliore per credere ancora nella luce, per credere che quella vita poteva ancora offrirle un po’ di felicità.
Un rumore alle sue spalle la fece voltare pronta già ad impugnare la pistola per difendersi e rimase sorpresa quando vide l’ultima persona che avrebbe mai pensato di trovarsi davanti in quel momento, anche se era l'unica che sperava le stesse accanto, ma non l'avrebbe mai ammesso: Tony.
Nonostante i suoi sforzi per allontanarlo da lei, lui era sempre lì, accanto a lei, pronto a sostenerla, pronto a tutto pur di farla sentire meglio.

NdA:
Questa è la mia prima long.. Ero partita con una shot, ma poi continuavo ad aggiungere momenti, per cui l'ho divisa in capitoli anche se non sono lunghissimi.
Spero vi possa piacere. Se vi va, lasciate un commento.
A presto con i prossimi capitoli.
Gaia

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: gaia1986