Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: GabryTp    09/05/2013    3 recensioni
A New Orleans, la banda di King Geoff scoprì un giovane talento, Duncan Armstrong, che sarà istruito dallo stesso King Geoff per diventare una star internazionale del jazz! Riuscirà mai il nostro Duncan a diventare una star?
Genere: Commedia, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We're hot two, baby. (Prologo)

New Orleans, 1916.

Era un pomeriggio come tutti gli altri a New Orleans, più precisamente nel quartiere più malfamato di New Orleans. Stesso silenzio tombale, stessa desolazione. King Geoff, il miglior cantante di blues di tutti gli Stati Uniti, si riunì con la sua band di strada composta dallo stesso King Geoff e dai suoi amici Trent, Cody e Bridgette. Lì cominciarono ad improvvisare qualche pezzo insieme per l'esibizione più importante dell'anno, l'"American Music Festival", a cui si erano promessi di partecipare. Dopo qualche minuto, King Geoff sentì col passare del tempo una melodia stonata, ma non capiva chi fosse. Per questo decise di far suonare un assolo di un pezzo banale della band. Notò che Bridgette non riusciva ad intonare bene i suoni, e King Geoff la corresse delicatamente, senza gridare. Ma subito dopo lui si stupì; perchè non gridò contro di lei, di solito lo faceva con tutti gli altri componenti che sbagliavano. E anche se avesse voluto provarci, non ci sarebbe riuscito. Erano buoni amici, ma ciò non significava che King Geoff doveva avere un occhio di riguardo proprio per lei. Non voleva che Bridgette fosse triste, o anche solamente frustrata. Forse lui provava qualcosa per Bridgette, sentiva che non fosse solo amicizia, ma qualcosa di più. La band continuò a suonare per due ore abbondanti quando all'improvviso passò di lì un ragazzo moro vestito in malo modo che suonava la sua cornetta. King Geoff fermò la sua band e andò a parlare con il ragazzo.

"Ehilà, ragazzo, qual è il tuo nome?"

"Mi chiamo Duncan Armstrong, sono appena uscito dal riformatorio per una mia bravata: stavo tentando di rubare una collana da regalare a mia madre. Non è la mia prima 'azione contro la legge', e per questo sono finito in riformatorio."

"Hmm, interessante. Ho visto che suoni la cornetta, dove hai imparato?"

"E' un regalo di mio nonno, prima di morire. Teneva tanto che io la tenessi. Ho improvvisato un po' e ho imparato a suonarla."

"Ti piacerebbe entrare nella mia band? Diventerai una star!"

"Beh, non saprei... i miei genitori non vogliono più neanche guardarmi in faccia perciò... perchè no, accetto la tua proposta."

"Ti prometto che ti farò diventare un maestro del jazz."

"Cos'è il jazz?" chiese Duncan un po' confuso.

"Hai ancora molto da imparare, ragazzo!" rispose Geoff scoppiando subito dopo a ridere, seguito da tutti gli altri presenti.

E' l'inizio del tuo nuovo viaggio, Duncan Armstrong!

 

Ehm... salve a tutti :D Questa è la mia prima fanfiction in assoluto, quindi non sono sicuro di aver fatto un buon lavoro ç_ç Spero che il prologo vi piaccia e che recensiate in tanti ;D Al prossimo aggiornamento!

Gabry

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GabryTp