Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyChoi    09/05/2013    5 recensioni
{ JRen } A molti piace tenere un diario segreto nella propria stanza, dove scrivere regolarmente i propri pensieri, problemi e preoccupazioni con la convinzione che nessuno li legga. Ma cosa potrebbe succedere se un giorno qualcuno lo trovasse?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: JR, Ren
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo mesi e mesi di assenza mi è tornata l'ispirazione per buttar giù qualche riga. Questa è la mia seconda fanfiction che ho scritto ieri nel pomeriggio non appena mi è venuta l'idea della trama abbastanza particolare. Spero che la leggerete in tanti come la prima / Sorry I can't / anche se è una ff casta e innocente/? e non a rating rosso.  ù3ù/
Anche in questa ci saranno degli errori che mi sono sfuggiti, maledetti, ma come al solito chiudete un occhio e ignorateli e poi bho...
Buona lettura.~
————————————————————————————————————————————————————————————————————————————



Next page;




 
Ero davanti alla porta della sua stanza, o meglio, della nostra stanza, stanza da cui sono stato cacciato la notte scorsa dopo un ennesimo litigio con il biondino. Sospirai bussando, ma non sentendo alcuna risposta decisi di entrare lo stesso.

 
« Ren? Ren ci sei? Volevo chiederti scusa per ier- ... » 
 

 
Tacqui nel trovare la stanza vuota e il suo letto già rifatto, segno che il ragazzo era già uscito. Ridacchiai appena dopo aver dato un'occhiata anche al mio letto completamente in disordine, l'esatto contrario di quello del ragazzo insomma. Non che la cosa mi stupisca, io e lui siamo l'uno l'opposto dell'altro, anche riguardo l'aspetto. Riguardai il letto con la coperta e il cuscino rosa, e proprio sotto di esso notai qualcosa che catturò la mia attenzione. Mi sedetti e afferrai la parte dell'oggetto che sporgeva da sotto il cuscino, ritrovandomi fra le mani un quaderno da una copertina con tanti cuori di diverse grandezze e colori. A prima vista sembrava un'agenda o un banale quaderno per disegnare, per questo lo aprii senza farmi troppi scrupoli e lessi le prime righe della prima pagina.
 

"Caro diario..."
 

Lo richiusi immediatamente,incredulo. Davvero quello che avevo fra le mani era il diario segreto di Ren? 
Mi tartassai le labbra con i denti mentre una vocina dentro di me mi diceva che quella non è roba mia e di rimettere il diario al suo posto. Cercai di resistere alla tentazione, ma quell'occasione mi sembrava quasi un segno del destino, leggendo i pensieri di Ren avrei potuto comprenderlo meglio e fare pace con lui, così lo aprii a una pagina a caso.



15.o3.12
 
Annyeong diario, 
è da un po' che non ti aggiorno lo ammetto ma sono stato così occupato ultimamente... Come ti avevo detto un po' di tempo fa oggi finalmente è uscito il nostro primo MV, ora dobbiamo sperare di piacere alle fans; stiamo già pensando ad un nome per loro... Che ne dici di Nuing? Nest? 
Ok sono orribili, proprio non ho inventiva, spero che gli altri abbiano idee migliori. Ah già non ti ho ancora parlato degli altri quattro, Minhyun, Aron, Baekho e Jonghyun.
Sapessi quant'è bello Hyunnie, potrebbe quasi farmi concorrenza. Aron è il più vecchio del gruppo, però è anche il più basso e pensa, viene da Los Angeles! Baekho invece è il tipico esempio di persona che si può definire come "un orso di peluche" da abbracciare per dormire, anche se in verità è lui che mi tiene stretto a se. Kekeke~ 
Infine Jonghyun, il nostro leader, si fa chiamare JR che è il diminutivo di Junior Royal, già dal nome da' l'idea di essere un antipatico presuntuoso, ma poi ho capito che è semplicemente idiota. 


 
28.o3.12
 
Buonanotte diario,
Ti starai chiedendo cosa ci faccio ancora sveglio alle 03:07 di mattina, ebbene non riesco a dormire, sarà una nottata in bianco me lo sento, e domani abbiamo pure le prove per il concerto. Sinceramente non ho proprio voglia di passare tutto il giorno a provare e riprovare la coreografia sul palco con le occhiaie e le forze ridotte ai minimi termini, mi fingerò malato.
Mhf, JR ha ricominciato a russare. Certo che non posso nemmeno scrivere in pace senza essere disturbato, poi questa notte siamo tutti assieme con i materassi disposti uno di fianco all'altro, il mio è quello al centro, e fra il leader a destra che russa come un trattore e Minhyun a sinistra che parla e mi tira gomitate nel sonno non so chi sia meglio...
 


« Ma io non russo come un trattore! » 
 
 
... Domani mi metto in fondo e con tanto di paraorecchie!
Ora vado a vedere che c'è nel frigo e torno a letto, ci sentiamo diario. ~

 


29.03.12
 
Annyeong diario,
Ieri ho detto che avrei finto di stare male per starmene un po' in pace e riposare, e sai cosa? Per finire mi sono ammalato sul serio. Forse avrei dovuto controllare la data di scadenza di quel latte alla fragola prima di berlo... Aish, me ne torno sul divano con la mia coperta e la mia tazza di té.
 
 
« 31 marzo, 4 aprile, 11 aprile, 13 aprile... Bah niente di interessante, forse più avanti...» 

 

13.02.13
 
Buongiorno diario,
Il nostro quarto MV è uscito, ancora una volta è tutto perfetto se non fosse per un piccolo dettaglio: il bacio, ricordi? JR e Nam Bora si sono baciati ben due volte nel video! Senza contare tutte le volte che è stata ripetuta la scena. Fra tutti perchè proprio lui? Non sai quanto la cosa mi irriti, avrei quasi voglia di...


Non potei leggere il seguito per via della calligrafia sempre più calcata, al punto da bucare la pagina e lasciare una vistosa sbavatura di matita, tipica di quando si rompe la mina scrivendo.
Saltai un po' di pagine per avvicinarmi di più a fatti recenti.



15.o3.13
 
Caro diario,
questa sera siamo usciti tutti e cinque per festeggiare il nostro primo anno come NU'EST in una discoteca, ora che siamo tutti maggiorenni possiamo divertirci come si deve. Fino a metà serata sembrava andare tutto per il meglio. Io ho passato buona parte del tempo attaccato al bancone con Baekho e Minhyun, mentre JR e Aron si scatenavano in mezzo a quella marea di gente. Non capisco come facciano, io detesto avere troppa gente intorno che tira colpi a destra e a sinistra e che pensa di "ballare", invece quei due sembravano proprio divertirsi, soprattutto quell'idiota del leader. Dovevi vedere come si strusciava addosso a tutte le ragazze mezze ubriache che gli si appiccicavano addosso, e pure lui non era poi così lucido. Quanto può irritarmi questo suo atteggiamento infantile, e poi in quanto leader  dovrebbe darci il buon esempio? Ma per favore. Meno male che Baekho ha accettato di tornare con me al dormitorio. Ora sta dormendo sul divano, beato lui che riesce a prendere sonno. Io invece sono nervoso per via di JR. Ma perchè devo stare male per colpa di un coglione? Babo! Babo! Babo! 
 
 
« Ho perso il conto degli insulti... Ma che ha il ciclo? » 

 

o2.o4.13
 
Hey diario, 
Oggi ho passato una giornata fantastica con Baekho al parco... (...)
 
 
« Bah questo non mi interessa. » 


Voltai pagina con indifferenza, sbuffando però quando mi accorsi che le 5 pagine seguenti avevano sempre lo stesso soggetto.


« Baekho di qui, Baekho di là... Che strazio. » 
 
 
Borbottai seccato fra me e me voltando velocemente le pagine, rischiando un infarto quando quasi strappai una pagina per la fretta. Quella stessa si rivelò abbastanza interessante fin dall'inizio.



17.o4.13
 
Ehm... diario,
HO BACIATO JR! Fortuna che non si è accorto di nulla. Ha la febbre alta e per questo è rimasto a letto tutto il giorno. Dopo cena ho lasciato gli altri in cucina per portare qualcosa anche a quell'idiota. Quando sono entrato in camera dormiva, così ho cercato di fare il minor rumore possibile nel poggiare il vassoio sul comodino; stavo per andarmene quando non so perchè ma sono rimasto fermo a guardarlo, sembrava così tenero raggomitolato nelle coperte. Mi sono abbassato per poggiare una mano sulla sua fronte e controllare la sua temperatura, non so che mi è preso ma l'ho baciato, sulle labbra! Ora mi ammalerò anche io! Perlomeno il bello addormentato non si è svegliato e non lo saprà mai.
 
 
« Mai. ~ » 
 
 
Ridacchiai passandomi due dita sulle labbra. Chi se lo sarebbe mai aspettato da Ren?
Scossi la testa tornando con i piedi per terra, le pagine lette fin ora mi avevano fuorviato dal mio scopo e così andai direttamente all'ultima data riportata, quella di ieri dopo il nostro litigio.

 

3o.o4.13
 
Ciao diario,
Scusa se ti sto bagnando con le lacrime mentre scrivo, non riesco più a trattenerle. Ho litigato con Jr, di nuovo, ma questa è finita peggio del solito. Quando sono rientrato al dormitorio ho trovato una calza autoreggente sul mio letto, mia di certo non era e nemmeno di JR quindi anche uno stupido avrebbe capito che lì c'è stata una ragazza, l'ennesima. 
Infatti lo ha ammesso e a quel punto abbiamo cominciato ad urlarci contro finchè non gli ho tirato uno schiaffo per quello che mi ha detto. Se lo meritava. Come può essere così imbecille da non capire come mi sento? È un idiota2 ecco. Si comporta da donnaiolo ogni volta che sono nei paraggi come se lo facesse apposta. Non posso più sopportare di vederlo con tutte quelle ragazze, sono geloso cazzo, ma evidentemente non gliene frega niente, oppure è idiota3 e...
 
 
« Cosa stai facendo?! » 
 
 
Ed ecco che venni colto sul fatto da proprietario del diario proprio quando arrivai in fondo alla pagina. Sobbalzai nel sentirlo strillare sulla soglia della porta, ma tuttavia non tentai di nascondere il quaderno, tantomeno di chiuderlo.
 
 
« Quindi non sono un bravo leader e tutto quello che pensi di me è che sono un idiota e un donnaiolo come hai detto ieri, certo che le elevazioni a potenza potevi risparmiartele.»  


« E tu dovresti evitare di leggere i diari degli altri. Ah già, tu prendi tutto quello che ti capita sottomano, come vai con tutte le ragazze che vedi.
 » 


« Se è questo che pensi... Dovresti essere meno geloso, sai non posso farci niente se ho successo con le ragazze. » 
 
 
« Non sono geloso del tuo successo con le ragazze, ma del successo che hanno loro con te, idiota. » 
 
 
« Non capisco...  » 
 
 
« Volta la pagina... » 
 
 
Abbassai gli occhi sul diario che tenevo ancora aperto e andai alla pagina successiva, sulla quale vi erano solo poche parole ma che riuscirono a farmi perdere un battito.


... e non so come ma tuttavia mi sono innamorato di lui.

 
« Ren! »                                                                                                                                                                                             
 
 
Lasciai perdere il diario e mi alzai di scatto per raggiungere il ragazzo che stava per uscire dalla stanza, tirandolo per un braccio fino a stringerlo contro al mio petto.
 
 
« Lasciami... » 
 
 
« No. » 
 
 
« Smettila, torna a strusciarti contro qualche ragazza piuttosto. » 
 

« Piccola precisazione, sono gay.~ » 
 

« Cosa?! » 
 
 
« Eh, certo che ce ne hai messo di tempo a dichiararti... » 
 
 
« Aspetta, vuoi dire che... Ma la discoteca... Gli appuntamenti... La calza autoreggente... » 
 

« Tutte balle.~ »  
 
 
« Tu sei... 
 
 
Ora che ero certo che non sarebbe scappato via allentai la presa, spostando le mie mani sui fianchi del ragazzo. Gli sorrisi, convinto di aver usato le parole giuste per spiegarmi. Mi ricredetti quando ricevetti uno schiaffo tanto forte da farmi venir il formicolio sulla guancia tutta arrossata.
 
 
... un completo idiota! »  
 
 
« Ahio... »  
 
 
Mi massaggiai la guancia con un'espressione mortificata in viso, il che suscitò un minimo di compassione nel biondino che sostituì la mia mano con la sua, accarezzandomi con delicatezza. Non mi ci volle molto prima di fare astrazione del dolore.
 
 
« Scusa... » 
 
 
Scossi la testa, abbozzando un sorriso e tolsi le mani dai suoi fianchi per indietreggiare di qualche passo, quando lo sentii aggrapparsi alla mia maglia e stringerla fra le mani. Lo avvolsi automaticamente fra le mie braccia e lo strinsi forte contro di me.
 

« Resta qui... »  
 
 
« E chi si muove.~ » 
 
 
« Mh... » 
 

Rimanemmo ancora un po' in quella posizione, in silenzio; non avevo intenzione di sciogliere l'abbraccio ora che anche lui, a modo suo, mi stava tenendo contro di lui.
 
 
« E così... Mi hai baciato quando ero malato ed incosciente.~ » 
 

« Hai letto pure quello?! » 
 
 
« Può darsi, ma dato che dormivo e non ricordo nulla, che ne dici di darmi un altro bacio da sveglio?~ » 
 

Non disse nulla, ma le sue guance che si erano tinte di un vivace color porpora /proprio come la mia, solo che lui non lo avevano preso a schiaffi/ parlavano al posto suo.
 

« Posso...? »  
 
 
Non feci in tempo a finire la mia domanda che le labbra del biondino s'impossessarono delle mie. Lo assecondai immediatamente andando a premere una mano dietro la sua nuca per accentuare il bacio e assaporare al meglio quelle labbra che desideravo da tempo.
Non so esattamente quanto tempo passammo a baciarci, so solo che quella notte fui io a stringerlo fra le mie braccia; anche quando, nel cuore della notte, venni svegliato dallo scarabocchiare di una matita lui era lì, con le mie braccia ancora avvolte intorno ai suoi fianchi, intento a scrivere.
 
 
« Ren... A quest'ora...? » 
 
 
« Sh, è importante, ho quasi finito.. » 
 
 
 
o1.o5.13
 
Caro diario,
grazie per aver custodito con cura tutti i miei segreti e le mie preoccupazioni fin ora e grazie per averli rivelati alla persona giusta. La mia felicità la devo a te...Sì,
perchè ora sono finalmente felice.
 
Minki.
 
 
 

FINE~
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: LadyChoi