Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _1Dsmile    09/05/2013    1 recensioni
due ragazze,al primo anno delle superiori e incontrano due ragazzi..come andrà a finire!??
leggete e scoprirete!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena e Francesca,sono due ragazze che frequentano il 1°anno del liceo scientifico ,sono acqua e sapone,sono miglore amiche e odiano le ingiustizie.
Elena ,15 anni,capelli lunghi biondi e due occhi azzurri color del mare.alta,magra e ama lo shopping ma soprattutto ha una grande passione per la danza moderna  infatti ha partecipato alle olimpiadi. Ha un carattere tosto ma allo stesso tempo debole sopporta in silenzio ma se qualcuno la fa incavolare si arrabbia cosi tanto  che qualsiasi ragazzo le cascherebbe ai piedi.




 
Francesca,15 anni,capelli lunghi castani,occhi verdi color smeraldo. Alta,magra e ama la musica e lo shopping, ma la sua più grande passione è sfilare. È combattiva e non si fa abbattere da nessuno e difende le sue amiche come se si trattasse di oro.Non è molto brava con i ragazzi perché  è timida ma proprio per questo la ritengono la più tenera del gruppo.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _1Dsmile