Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    09/05/2013    3 recensioni
Leigh-Anne è appena arrivata dalla Jamaica e dovrà ricrearsi una vita sociale, ma subito troverò tre amiche con qui condividerà un sacco di passioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARLA BEN
Stavo finendo di prepararmi, andavo da Perrie.
Le avrei fatto una sorpresa; i suoi amici? Dovevano accettare la nostra relazione.
Tutto quello che mi serviva erano una valigia e un borsone con varie attrezzature. (ehm provate ad indovinare per cosa)
Stavo andando dalla mia Pezz, l’avrei tenuta con me, l’avrei tenuta lontana dai pericoli. (come se lui non fosse già un pericolo)
South Shields non è male, un bel posto, vicino al mare, il primo posto nordico che io abbia mai visto.
Mi diressi verso il mio albergo; sistemai le mie cose e poi uscii alla ricerca della mia ragazza.
Passeggiavo per la strada, quando vidi una persona familiare.
Quei capelli blu erano inconfondibili: era Jade.
Andai dietro di lei e dissi: - L’Inghilterra è bella, ma mai qunto le ragazze inglesi.
Jade: - Cosa ci fai qui?
Io: - Sono venuto a trovare la mia ragazza
Jade: - Io non sono la tua ragazza
Io: - Infatti non sei tu, puffa
Jade: - Allora chi è? E non mi chiamare più così
Io: - La tua amica bionda, Perrie
Jade: - Certo come no
Io: - Non ci credi? Guarda queste foto
Presi il mio cellulare e gli feci vedere le foto che facemmo in spiaggia, lei non ci poteva credere.
Jade: - P-Perrie sta con te? Non mi ha detto niente, non ci posso credere
Io: - Accompagnami a casa sua, lei te lo potrà confermare
Mi accompagnò fino a casa Edwards; suonammo il campanello.
Ci aprì proprio lei; era sorpresa di vedermi ed evitò di venirmi ad abbracciare per la presenza di Jade.
Ci fece entrare e andammo a parlare in salotto; c’era silenzio e “Puffa” lo ruppe.
Jade: - Perché non mi hai detto che stavi con Ben?
Perrie: - L-lo sai?
Io: - Gliel’ho detto io…
Perrie: - Sei un idiota! Avevamo deciso di tenerlo nascosto!
Io: - Non l’avevamo deciso, sei tu che volevi strare zitta
Jade: - Pezz ti capisco che ti puoi innamorare, ma proprio di lui?
Perrie: - Non sai come è davvero!
Io: - Vi lascio solo…
Me ne andai in cucina e le lasciai discutere.
PARLA JADE
Prima non mi diceva che stava con Ben, poi non mi diceva che usciva con un ragazzo e adesso viene pure a dirmi che non lo conoscevo veramente.
Io: - Perrie lui mi ha rapita, ha cercato di approfittarsi della mia ubriachezza, te ne rendi conto?
Perrie: - Jade, mi sono innamorata di lui!
Io: - E cosa ti piace di lui?
Perrie: - Ehm…
Io: - Vedi non lo sai!
Perrie: - Non so come spiegarlo
Io: - O magari non c’è una spiegazione
Perrie: - Jade io sto con lui lo amo, fattene una ragione!
Io: - Bene, ma quando sarà il tuo turno, quando ti rapirà io non ti aiutero!
Perrie: - Smettila di parlare così di lui! Sei solo una cretina!
A quelle parole gli dirai uno schiaffo, in piena guancia; Ben lo vide venne da noi, mi disse: - Non provarti mai più a toccare Perrie!- e mi tirò uno schiaffo nello stesso modo in cui io lo avevo dato a Perrie.
Guardai per l’ultima volta Perrie negli occhi con tutto  il viso arrossato e senza dire niente me ne andai.
Questa nuova verità faceva davvero male; lei proteggeva il pazzo che mi aveva rapita e veniva a prendersela con me la sua migliore amica, che dico sua sorella.
Chissà cosa le aveva inventato Ben per farla stare così; lo odiavo, lo odiavo a morte, stava manipolando la mia Pezz, quella ragazza che metteva me avanti a tutto e adesso proteggeva quell’imbecille.
Non potevo credere che se ne fosse innamorata davvero.

So che questo capitolo è corto e bruttino, ma da stamani alle 8 e 15 sono rientrata in casa stasera alle 7 e 10.
Nuovo litigio! Penso che sarà ho il penultimo o il terzultimo perchè poi concluderò la storia.
Piccole anticipazioni? Il litigio finale sarà tra tutte e queattro, ma ancora mancano un po' di capitoli.
Ecco che lo stronzo, bastardo, deficente, cretino e idiota di Ben va in Inghilterra a romprere i coglioni (questa frase è molto fine)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay