Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Faust    28/11/2007    4 recensioni
La guerra di Ishbar in un giorno di ordinaria follia, prima che tutto cambiasse e che molte promesse venissero poste. (tratto dal manga)
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Broken Hope
Broken Hope

“Spero non arrivi nessuno…”

“Perché cazzo sono entrato nell’esercito…?”

“Che caldo stare qui immobile…”

“Che puzza … Merda… mi viene da vomitare…”


“Spero non arrivi nessuno…”


“Il prossimo che gira l’angolo lo arrostisco senza neanche guardarlo…”



 “Se c’è qualcuno lassù…fa che non arrivi nessuno…non voglio…”



“Non serve neanche pregare… dovrò ucciderli comunque...”



“Spero che ci sia qualcuno lassù…”



“Spero che qualcuno mi uccida prima che abbia finito…Vecchio,… la tua maledizione si aggiunge alle altre”


“Forse non c’è…altrimenti non saremmo qui…”


“Spero…che cazzata…se voglio morire non devo fare altro che lasciarmi uccidere ”


“Forse c’è e sono qui perché vuole.”

“Cazzo, i guanti… Li ho lasciati al campo! …”


“Chi l’ha detto che deve per forza essere buono?”

“Un cecchino…un cadetto…un inesperto…qualche millimetro e tutto sarebbe finito…”


“Potrebbe anche divertirsi a vedere come ci distruggiamo con il libero arbitrio”



“Una distanza notevole…se facessi un cenno…un bel buco in testa e tutto finirebbe”



“Cazzo…sta arrivando qualcuno!”

“…da quella torre…”

“Non voglio…!”

"!!!!!!!"


“Una recluta dell’ultimo anno…accidenti che mira perfetta…”



 “Merda!!!”


“Un angelo custode…?”

“Non esiste nessuno lassù…”



FINE

Disclaimers: I personaggi citati in questo racconto non sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro, da parte mia. Ogni riferimento a fatti, persone o organizzazioni realmente esistenti è puramente casuale.


Note: I protagonisti di fan fiction, come già si capisce dalla presentazione, sono Roy e Riza. La storia parla della guerra di Ishbar in giorno di ordinaria follia e dei loro rispettivi pensieri prima che l'uno sapesse della presenza sul campo di battaglia dell'altro.

Non è mia intenzione offendere nessuno, quindi se per caso l'ho fatto me ne scuso.

Ringraziamenti:
elyxyz: grazie per aver commentato "Two souls one world" !!!!! Sono contento che almeno a qualcuno sia piaciuta! E come ti ho anticipato ecco il mio contributo alla causa!!!


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

 

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

 

Fatemi felice!! Commentate ! E se non vi è piaciuta ditemi cosa non vi piace! Cercherò di migliorare. Come sempre sono graditi tutti i tipi di commenti!

Alla Prossima!!!!

Grazie

Faust








   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Faust