Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: dolce2    09/05/2013    0 recensioni
SEI parte di me . I nostri sguardi si intrecciano , le mie gambe iniziano a tremare , il panico prende il sopravvento . Lo saluto o non lo saluto ? Che dilemma !
ODDIO ! Mi sta guardando e adesso che faccio ? Lo saluto ! Fu la giornata più bella della mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni mercoledì lo guardavo estasiata dalla sua bellezza quasi commossa nel vedere quello splendore . L'amore è cieco pensai , non ha limiti , da un momento all'altro ti innamori anche dei suoi difetti . Tutti sono del parere che a tredici anni non si può amare davvero , a quell' età si ha la testa a divertirsi e poi ai giorni d'oggi si separano anche quelli sposati e dovrebbe durare in eterno un amore nato a tredici anni ?! Questa è la domanda che molti si pongono. La colpa è della società troppo pettegola ! Io ci credo ancora nell' amore , nell'amore quello vero dove i sentimenti prevalgono su tutto e tutti ; dove i pregiudizi vengono ignorati perchè l'unica cosa che ti importa davvero è lui . L'amore è passione ,compassione ,sostegno e lealtà in qualsiasi circostanza . Per amore si soffre , ma non si muore ! Mi innamorai dei suoi occhi che penetrarono nel mio cuore lasciando una scia di battiti fuori dal comune . Lo stomaco si trasformò in uno zoo dove le farfalle avevano preso il sopravvento scatenandosi in balli folli causando in me brividi , mi salutò . Quel giorno non ebbi il coraggio di parargli e neanche il giorno dopo , mi limitai a salutarlo facendo un cenno con la mano destra . Le sue labbra , quelle grosse e morbide labbra che avrei baciato un mese dopo , si allargarono in un esteso sorriso mettendo in evidenza la felicità che provava nel vedermi . Tra noi non poteva andare .Si innamorò di un altra ragazza ,tentai in tutti i modi di distogliere il suo sguardo da lei e posizionarlo su me , ma non ci riuscii . Che delusione , forse mi sono arresa troppo presto ,pensai forse devo solo ignorarlo e vedere se le cose tra noi migliorano , ma le delusioni erano troppe ,nulla e nessuna riusciva a colmare quel vuoto che solo lui riusciva a riempire, per la prima volta nella mi arresi ! Non volevo che soffrisse solo per farmi contenta , per me andava ''bene'' così anche se non gli piacevo . Mi bastava vederlo sorridere , vedere come i suoi occhi luccicavano nell'osservarla e mi rendeva felice . Lei quella ragazza che tanto odiavo di cui ero gelosa non meritava il suo amore lo ignorava . Beh ! Un po' stronzo è stato lui nei miei confronti ma io non fui di meno . Si innamorò di me quando diventammo migliori amici e sotto una tettoia si avvicinò per baciarmi.... -:Eih ! Ma che fai , non mi vuoi mica baciare ? Siamo amici ! -: Ma chi io ? No no , non ci penso proprio ! Si avvicinava sempre più a me , indifferente come se non mi importasse niente di lui, l'ignoravo ! Nella mia mente frullavano idee del tipo '' non ti ho mai dimenticato , ma se proprio dovevo scegliere tra niente ed essere tua amica , beh …. ho preferito essere tua amica . Scusami avrei voluto baciarti , forse sono stata un po' stronza ma non credo funzionerebbe tra noi siamo troppo lontani '' e un attimo dopo ripensavo'' ma che cavolo dico ! Farei di tutto per stare per sempre con te , non sai quanti baci ti darei ma non si può uffa ! Basta adesso gli dico che lo amo , no non posso e se lui non ricambia i sentimenti che provo per lui ?! No ! Un altra delusione NO !! ''.I pensieri scorrevano veloci come corrente nei fili elettrici .Era tanta la voglia di baciarlo come la paura di perderlo anche come amico ! Mi manchi ''amico'' gli inviai la sera stessa che feci ritorno a casa .
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dolce2