Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: armony_93    28/11/2007    2 recensioni
"E solo adesso mi accorgo del mio comportamento, mi riprendo e non so per quale motivo sento il bisogno di parlare con Chad…"... recensite in tente mi raccomando... ennesima chaylor... vvb armony_93
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svolto una angolo e all’improvviso sbatto contro qualcosa… o qualcuno…
“Ahi! Stai un po’ più att…”. Lo guardo e lo riconosco… Chad Danforth, il vice-capitano della squadra di basket della scuola: i Wildcats… riccio, alto, scuro di carnagione, muscoloso, ma non esageratamente…
“Scusa Tay… non ti avevo visto!!!”. Si china a raccogliere i libri che mi sono scivolati di mano… di solito non è così dolce con le persone, ma con me è diverso… mi fa la corte da un annetto buono, ma io sono già occupata con John… così si accontenta di essere il mio migliore amico…
Ci alziamo e mi ritrovo la sua faccia più vicina di quanto credessi…
“Allora, Taylor… ti va di uscire a cena con me sta sera?”. Mi domanda sorridendo…
“Chad, te l’ho già spiegato… sono occupata ma per sta sera va bene, però, per tua sfortuna viene anche il mio ragazzo, John…”. Dico iniziando a ridere per la sua faccia scocciata…
“John, John e John… ma non sai dire altro?  E Chad dove lo mettiamo????  Eh?”. Mi dice iniziando a ridere… devo congratularmi con lui.. nonostante io l’ho rifiutato lui non demorde, ma non è neanche asfissiante… in fondo siamo solo amici, migliori amici….
“Ciao piccola!!!”. Mi volto e vedo John che mi viene in contro a braccia aperte… John è un ragazzo alto, magro, con la carnagione chiara, occhi azzurri e capelli biondi corti… gioca a calcio due volte a settimana e ha un lavoro part-time in biblioteca… dove l’ho conosciuto…
Mi abbraccia da dietro e mi bacia sul collo dolcemente… non so perché ma provo una sensazione strana, mentre vedo Chad che fa una faccia disgustata e un po’ strana…
“Ti prego… risparmiami da questa visione!!!!! Non ci tengo a vedere la ragazza che mi piace che si sbaciucchia con il mio peggior nemico!!! Me misero….”. Dice Chad voltandosi irritato dall’altra parte, e iniziando a camminare, in direzione della classe…
“Ciao… che ci fai qui? Non hai lezione???”. Dico sciogliendomi dall’abbraccio…
“Sono venuto a vedere che facevi… e ti ho trovato con quello li…”.dice fissando il punto in cui Chad è sparito con Troy…
“Ne abbiamo già parlato… lui è il mio migliore amico!!! E poi è inutile che lo chiami ‘quello’, lui si chiama Chad!!!! Oltretutto anche se gli piaccio, non farebbe mai nulla contro il mio volere… io mi fido di lui e dovresti farlo anche tu!”. Rispondo acida io… non mi piace che  tratta così Chad!!! Mi da fastidio!
“Ok, ma calmati, oggi mi sembri un po’ agitata…”. Mi sussurra abbracciandomi e stringendomi a se…
E solo adesso mi accorgo del mio comportamento, mi riprendo e non so per quale motivo sento il bisogno di parlare con Chad… ma poi mi ricordo di…
“Ehi… quasi dimenticavo!!! Sta sera vieni che usciamo un po’ insie..”. non termino la frase che mi interrompe:
“Oh… mi dispiace, ma stasera non posso ho gli allenamenti…”.
“M a come?? Gli allenamenti non li avevi il Lunedì e il Giovedì? Oggi e Martedì!”. Dico un po’ infastidita…
“Si, ma l’allenatore ci vuole anche oggi e domani, sai, abbiamo le partite… ora scusa, ma devo andare, ciao!”. Dice prima che io riesca a bloccarlo…

più tardi in classe…

Uffa che noia , non mi interessa Manzoni!!!!
La Darbus è da mezz’ora che parla senza interruzioni!!! Ma io non posso fare altro che prendere appunti…
Ad un tratto un foglietto tutto ripiegato mi cade sul banco… mi guardo in giro ma non riesco a capire chi me la tirato… così lo apro e leggo:
‘Tay… allora sta sera ci viene il tuo John con noi al bar???
Spero tanto di no!!!
Sai perfettamente come la penso su quel tipo…
Credo di detestarlo!!!!
Rix Chad’
Mi viene da ridere , ma afferro la penna e sul retro scrivo velocemente:
‘Mi dispiace tanto… ma sai come la penso io su di lui!!!
E comunque non viene…
Non può,
ha gli allenamenti…
credo che non verrò nemmeno io…
non mi dedica mai un po’ del suo tempo!!!!
Rix tvb Tay’
Lo tiro…  arriva a destinazione e non mi sono neanche fatta beccare!!!! Wow…
Aspetto un po’ poi vedo un altro biglietto che mi cade sul quaderno così lo apro e ne scruto il contenuto:
‘…
mi dispiace….
Non è carino da parte sua!!!
Io non ti tratterei mai così!!!!
Comunque se proprio vuoi una mia opinione…
Vedrai che si farà perdonare…
Comunque per sta sera non importa…
Ora basta se no la Darbus ci becca!!!
A dopo Chad’
E mentre leggo mi sento una stretta al cuore… deve essere così dura per lui darmi dei consigli d’amore… gli guardo la schiena e mi sento in colpa… non voglio che soffra per colpa mia…
Così afferro il biglietto e gli rispondo:
‘Chad, grazie….
E comunque ciò ripensato…
ti va ancora di uscire sta sera???
Rix tvb Tay’
Lo tiro e faccio centro…
Vedo Chad raddrizzare la schiena e sorridere.
Poi si gira e appoggia molto velocemente un biglietto sul mio banco..
Così lo prendo e lo apro, mentre mi sento meglio:
‘Sono felice che hai cambiato idea!!!
E poi stai tranquilla sarò un ottimo cavaliere…
Ah… si…
Sarò un ottimo cavaliere, pienamente consapevole che sei fidanzata!!!!
( quest’ultima parte non mi piace molto, ma la accettero!!!)
Ciao Chad’

DRIIIIIINNN

La campanella suona… mi alzo mi avvicino a Chad e gli tiro uno scalpellotto sul collo…
“Andiamo che è meglio, cavaliere…”. Dico dirigendomi verso gli armadietti seguita da lui…
sta sra sarà una serata davvero strana!!!!

Ciao ma vado di fretta, recensite in tanti mi raccomando!!!!!
Vvb vostra:
armoni_93
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93