Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Bell_Lua    28/11/2007    1 recensioni
Seguito di "Un'estate particolare", la storia di Karìn che ritorna in Germania a trovare i suoi migliori amici Tom, Bill e Valery. Prima di crescere definitivamente, si prende un pò di tempo per vivere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Prologo:

 

Ritornare dopo molto tempo nel luogo in cui hai ricominciato a vivere a volte è fantastico, altre difficile.

Ma quasi sempre rivedere i posti e le persone fa tornare indietro nel tempo e fa tornare alla memoria bei momenti. Quello brutti scompaiono veloci alla prima risata o al primo abbraccio con i vecchi amici.

Karìn, una ragazza ormai cresciuta, con ancora il cuore di un tempo, decise di ritornare per l’estate nel luogo in cui era cresciuta ed in cui aveva vissuto bei momenti.

Nel luogo in cui un’estate di tre anni prima aveva conosciuto nuove persone e detto addio ad altre. Tornava per un motivo: rivedere tutte le persone a lei più care, prima di crescere ed andare avanti con la sua vita.

Aveva da poco concluso il suo secondo anno di università, quando si rese conto di non poter più rimanere in Italia, a vivere con sua madre e sentiva di sprecare il suo tempo.

Era giunto il momento di crescere ed organizzare la sua vita.

Aveva scelto di vivere un’ultima bella estate, prima di chiudere il capitolo “adolescenza” della sua vita e partire per la Finlandia.

L’aereo stava per atterrare e lei fremeva dalla voglia di rivedere tutti.

Karìn stava leggendo le ultime pagine del libro che si era portato dietro, mentre sul suo viso comparve un grande sorriso quando sentì le ruote toccare terra.

 

***

Un prologo corto corto, mi scuso, ma avevo in mente di scrivere la seconda e probabilmente ultima parte di “Un’estate particolare”. Non so se chi leggerà questa storia ci capirà qualcosa, senza aver prima dato un’occhiata alla prima parte, dato che ho appena cominciato a scrivere questa storia.

E’ sui Tokio Hotel, principalmente, ma loro in questa FF non sono famosi.

Sono ragazzi qualunque, con una vita relativamente normale.

Ringrazio chi leggerà e se qualcuno avrà voglio di commentare… ben venga! =)

Grazie ancora.

E grazie a chi aveva commentato ed amato la “vecchia” storia =)

       Lu

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Bell_Lua