Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: SheBelievesInYou    10/05/2013    7 recensioni
Siete davvero sicuri di sapete tutto su Justin Bieber? Prima di rispondere leggete, vedremo poi se cambierete idea. Non si tratta di una Love story segreta o cose simili, ci sono di mezzo troppe cose e chi lo sa... magari anche voi!
Genere: Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘’ Dove siamo finiti? ‘’ domando più intimorita che mai, osservando l’edifico in modo scettico.

 ‘’ Davanti ad un liceo, non lo vedi? ‘’ ribatte il ragazzo, ma si crede divertente? Gliela faccio passare io la voglia di fare battute. Estraggo il cellulare dalla borsa per ascoltare qualche canzone con lo scopo di far passare tutta questa ansia – lo so che tutti hanno l’Mp3 per la musica, ma io sono trasgressiva, okay? Okay. – a dir la verità non so nemmeno perché mi sento così, ma non credo accadrà qualcosa di buono, per niente. 

‘’ Devi stare tranquilla ‘’ aggiunge freddo, passandosi la mano tra i capelli. Perché? Oggi poteva essere il giorno più bello della mia vita, avrei potuto avverare il mio sogno, e invece? Ho accettato. Già, ho accettato di lasciarmi catapultare in questo pasticcio che non ha né capo né coda, l’unica speranza è di risvegliarmi e realizzare che era solo un brutto incubo; ma un pizzicotto mi assicura che nemmeno quella opzione mi è concessa.

‘’ Sì ‘’ rispondo mordendomi le labbra dall’ansia. ‘’ Dammi un secondo ‘’ riprendo a parlare, selezionando il mio brano preferito. Sarà questo a darmi la carica e a rendermi forte, come sempre.

‘’ Non c’è tempo per cose del genere ‘’  dice seccato, rubandomi l’aggeggio dalle mani staccando le cuffie e stoppando la musica  ‘’ Siamo in ritardo e dobbiamo entrare nella scuola ‘’ .

‘’ Ma io non so nemmeno dove siamo! ‘’ urlo con le lacrime agli occhi, rendendomi conto di quanto la situazione sia grave.

‘’ Presto lo capirai ‘’ risponde guardandomi negli occhi ‘’ E per favore: smettila di ascoltare questa roba schifosa! ‘’ mi rimprovera leggendo il titolo della canzone.

’’ L’hai scritta tu, come puoi definirla tale? No, davvero io non capisco più nulla ‘’ esclamo esasperata mettendomi le mani nei capelli. 

‘’ Non parlare come se sapessi ogni singola cosa di me ‘’ borbotta infilando le mani nelle tasche della giacca.

‘’ Ti dà fastidio? Non è colpa mia se… ‘’ sto cominciando a scaldarmi: questo tipo mi dà sui nervi, ma perché deve atteggiarsi in una maniera simile? Fossi un maschio l’avrei già menato.

Ah ecco, non posso nemmeno finire di urlargli contro che mi ha tappato la bocca. ‘’ Tu non sai niente di me, fossi in te starei attenta a ciò che dici. Certo: puoi sapere tutto su Justin Bieber ma io non sono lui, non sono nemmeno Kidrauhl, Derek o qualcosa simile. Se sei arrivata fin qui avresti aver dovuto capire che non c’è nulla di vero, che quel cantante è un personaggio fantastico, ideato per rendere possibile la strage che presto avverrà. ‘’ 

‘’ Co-cosa? ‘’ chiedo con un filo di voce. Certo: oramai avevo compreso che tutto era sfasato, che niente e nessuno era come diceva di essere, ma non fino a questo punto.

‘’ E’ troppo difficile da spiegare, ma andrà tutto bene ‘’ Everything’ s gonna be alright  , già proprio la frase di quel singolo che ascoltavo tutti i giorni, il mio prediletto. Non che andasse veramente tutto bene, ma per quei pochi minuti ci credevo sul serio ed era una sensazione stupenda, che non avrei più provato.

‘’ Piantala di prendermi in giro, so che succederà il finimondo… ‘’ sussurro inclinando le scarpe verso l’asfalto e fissando i lacci viola fosforescenti. Già, me li ero comprati apposta per il giorno tanto atteso, ma nemmeno quel colore avrebbe avuto mai più lo stesso significato.  

 

 

Look at me now

Ciao gente, ho scritto questa ‘’storia’’ oggi e sinceramente non ho idea di come mi sia venuta in mente. L’ho resa confusa apposta perciò se non comprendete bene l’insieme è normale. Però mi sembra giusto precisare qualcosa per chi magari non riesce a cogliere delle cose non essendo proprio fanatico di Justin.

1 Kidrauhl e Derek sono due nomi per indicare Justin (non mi metto a spiegare come sono nati che si fa notte!)

2 il viola è il suo colore preferito, perciò è molto usato nelle occasioni riguardanti a lui, soprattutto dai fans.

3 ‘’ Everything’s gonna be alright ‘’ è un pezzo della sua canzone Be alright che ha scritto personalmente.

Se avete pareri, consigli o anche critiche da farmi non esitate a scriverle in una recensione dato che non desidero altro che migliorare. D'altronde se siete arrivati fin qui, una mezza idea ce l’avrete no? Vi sgongiurooooooo!

Xo xo

Marghe J

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SheBelievesInYou