Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: drunkwithwords    10/05/2013    0 recensioni
{Feliciano x Romano}
Breve slice of life. (non ho fatto pesare l'incesto, ma se non vi piace, affari vostri).
Feli e Romano a Trieste. Riferimenti sparsi ai Modena City Ramblers perchè...sì.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Eddai, Lovì, che ti può succedere, al massimo cadi dal molo, no?" ride il settentrionale, appoggiato alle transenne che separavano le rocce sulle quali stavano camminando dalle acque.

"Il vento non è mica forte. Di solito non ci si sente!" continua, sebbene la bora fischi loro nelle orecchie, fredda e perlata come i cieli e le acque riflesse. Non sentendo nessuna risposta da parte dell'altro, Feliciano si stacca dalla transenna e s'avvicina al ragazzo voltato di spalle, gli poggia una mano sulla nuca e con l'altra lo fà voltare, tenendolo per un polso. Socchiude gli occhi, iniziando a canticchiare un'aria. Si porta Lovino vicino, come se dovessero ballare, o correre insieme. Invece poggia le mani sui fianchi dell'altro, continuando a canticchiare a bocca chiusa con la testa sulla spalla di Lovino.

"Smettila." dice lui quando la riconosce. Era dei Modena, gruppo che adoravano.

"Dai, cantala tu" sussurra l'altro, riprendendo subito dopo a bocca chiusa. Sapevano entrambi che Lovino era il più bravo a cantare.

...

"--Aviatore sopra il mare / dimmi, c'è niente / che corre più di noi?--"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: drunkwithwords