Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Chichilina    10/05/2013    3 recensioni
Due piazze per tre persone...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Le (Mancate) Parole '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi dopo tempo immemorabile. Quasi non ci credo di aver avuto un soffio di ispirazione!!
Questa volta parlo con la voce dei pensieri di Mamo-Chan in un dolce momento di vita quotidiana (che ha molto di autobiografico ^_^).
Un nuovo capitolo delle mie "mancate parole" che dedico a Cristina Brison neo dottoressa (congratulazioni tesoro) e a Luciadom sempre dolce e presente.



Spero vi piaccia. Grazie di aver letto. Chichilina



VI DEDICO TUTTO
Sospiri leggeri. Movimenti improvvisati. Un cuscino rubato e una coperta che non e' mai abbastanza.
Storto, su di un fianco, mi accontento dello spazio che mi lasciate, che mi concedete quasi  malvolentieri.
Doveva essere una cosa di pochi giorni e invece sono mesi che mi rubate il riposo,  coalizzate  contro ogni mia obiezione.
Tu piccolo amore di quindici mesi e tu grande amore di tutta la vita. 
Uguali nella medesima posizione sognate forse di trovarvi insieme?
Sembrate sorridere sotto le palpebre abbassate.
Allungate una mano, vi trovate e vi sentite piu' sicure.
Vorrei raggiungervi ma siete lontane.
Vi piace dormire insieme. Vi  piace affrontare insieme la notte. Scomposte, disordinate, incantevoli.


Vi guardo ancora e mi riempio di meraviglia.
Madre e figlia. Mia regina e mia piccola principessa.  Mia moglie e mia figlia. Due versioni della felicita'.
In voi custodisco la mia anima. In voi ripongo i miei sogni senza sonno.


Vi muovete ancora, quasi allo stesso momento.
Vi allungate per cercare qualcos' altro. Quello che manca per sentirvi complete, felici. 

Un lamento a bocca chiusa. Sembrate inquiete. State ancora cercando. 
Sorrido quando entrambe mi trovate. Una mano sul cuore. Una manina sulla guancia.
Mi volete con voi e Finalmente sento di potervi sfiorare anche in un sogno ad occhi chiusi.
Il vostro amore e' la sostanza di cui sono fatti i miei desideri.

Sono ancora storto, steso su un fianco, ma sono con voi e vi dedico tutto. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina