Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyhellsing    29/11/2007    5 recensioni
Grazie,senza di te mia fedele compagna lei non sarebbe qui.Leggete e commentate!!(siate clemeti...dopotutto è la mia seconda fic!)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenseiga
   "Grazie"


Anche se non è da  me ti ringrazio.

Per merito tuo ho trovato lei,così piccola,così impaurita da quel mondoche le aveva dato tante sofferenze,così desiderosa di una seconda opportunità.

E tu gliel' hai data.

Ora è sempre allegra,sorridendo a tutto ciò che può incuriosirla,scoprendo poco a poco un mondo nuovo,pieno di gioie e colori,come i fiori che tanto ama e dona a me,senza timore,senza paura del sanguinario Principe dei Demoni.


No



Lei non ha paura,perchè semplicemente sa che noi l'abbiamo salvata,sottraendola a quella donna,manovratrice di destini.
E per questo ci segue,devota,come nessuno dei più fedeli servitori,donandoci quegli splendidi sorrisi,che lo ammetto,mi scaldano il cuore,quel cuore che,grazie a lei,ha trovato la primavera,lasciando spazio a piccoli e nuovi sentimenti ,un tempo sconosciuti.

Eppure è una di loro,un essere umano,una di quelle creature che io e te abbiamo sempre affrontato e ucciso,solo per il gusto di vedere il loro terrore albergare negli occhi,considerandoli solo feccia.

Ma lei è diversa.

E'  come il sole,capace di sciogliere il più freddo e gelido dei cuori,capace di illuminare anche l'animo più oscuro e malvagio.


Alzo lo sguardo al cielo,che ormai,giunto all'imbrunire,lascia trapelare le prime timide stelle e ringrazio colui che un tempo chiamai padre,perchè senza di te ora il mio piccolo angelo non sarebbe qui,accanto a me.


Un piccolo cucciolo,ormai sereno e feice,un demone,il Principe,uniti da un filo invisibile voluto dal cielo,come la spada verso il suo prescelto.
                                         

                                                                            Fine



Che dire,ringrazio coloro che hanno lasciato un commento sulla mia primissima fic sperando di non aver fatto schifo con questa che reputo sicuramente più allegra della precedente

^________________^ha sì ...  RECENSATEEE!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ladyhellsing