Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LelehCandy    11/05/2013    1 recensioni
Il vero amore non si può spiegare, platonico o reale che sia, è un sentimento talmente intenso che arriva a bruciarti l'anima.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quando non sei più con me molto spesso mi ritrovo a perdermi tra le nuvole.

Sdraiata sempre sullo stesso scoglio mi concentro sul cielo, resto ore a fissarlo, cercando tracce di te, di noi.

Come se vedessi ogni attimo della nostra vita disegnato tra le nuvole, sarò pazza, ma il tuo sorriso è chiaramente stampato tra le nuvole.

Forse è vero, la tua assenza mi ha fatto uscire fuori di testa, ma star lì ad immaginarci mi appaga.

Mi rende felice.

Perché nessuno, tanto meno tu, potrà mai capire quanto mi renda insanamente felice immaginarti ancora insieme a me. Perché l'amore non smette mai di bruciare, nemmeno quando credi che sia tutto finito. Il vero amore non si può spiegare, platonico o reale che sia, è un sentimento talmente intenso che arriva a bruciarti l'anima. E' un po' come una piacevole tortura, che ti lacera il cuore, ma ti fa credere che prima o poi tutto andrà meglio.

Mi manchi, e ormai nemmeno vedere piccoli attimi della nostra quotidianità disegnata nell'azzurro del cielo mi basta più. Ho solo voglia di stringerti, chiedo troppo?

Ma chi sono io per impedire il naturale corso degli eventi?

Il destino non ci ha voluto insieme e io povera pazza non lo voglio accettare. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LelehCandy