Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: gokina94    29/11/2007    14 recensioni
Vegeta e Bulma sono in macchina...come guiderà vegeta? leggete e lo scoprirete...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta: ah ah, non mi supera più nessuno…

Vegeta: ah ah, non mi supera più nessuno…

 

Bulma: Veggy ti prego rallenta!!

 

Vegeta: puoi scordartelo donna, questa è una questione di onore…non posso farmi superare da degli inutili terrestri!

 

Bulma: si, ho capito, però se non rallenti ci uccidiamo!! Che onore c’è nella morte!

 

Vegeta: non dire sciocchezze, Kakaroth è morto due volte e voi lo ritenete un eroe!

 

Bulma: ma cose centra adesso Goku?

 

Vegeta: non distarmi! Curva  a destra, curva a sinistra, incrocio, passaggio a livello e…

 

Bulma: …e strada interrotta per lavori!! Ahhhhhhhh!! Vegeta sta attentoooo!!

 

Ma gli avvertimenti della donna non servirono a nulla perché la loro auto aveva sbandato ed era finita addosso a un muro.

Seguirono attimi di puro silenzio, di catastrofe, finchè…

 

 

Trunks: mamma, papà quando avete finito di giocare play station 3 posso usarla io?!?

 

 

Cosa ne dite? Vi è piaciuta? Se si, vi prego inserite qualche recensuccia…

Colgo l’occasione per ringraziare chi ha recensito la fic “fare cosa?!?”; per cui un grande e saluto e un bacione a

 

Pink_Videl

Angelo Azzurro

MartaSaru

Vegetina94

Sexxxychichi

Dragonball93

Ayumi Yoshida

Clover chan

Nana987

Sweetgirl91

Shinodina94

 

Ps: se ho rubato l’idea ha qualcuno, ho se è già stata scritta una storia uguale alla mia, vi prego di dirmelo subito. Cancellerò immediatamente la mia storia.

 

 

Un bacio….gokina94

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gokina94