Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: Hinata937    11/05/2013    3 recensioni
Ciao a tutti! Siccome mi è ritornata la voglia di scrivere ora non smetto più ahahah, no parlando seriamente sono una mega fan degli SHINee e quindi ho deciso di scrivere una storia su di loro e fidatevi se ne vedranno di tutti i colori!Buona lettura vi attendo numerosi! Ciao da Naruhina 7 un bacio
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti i lettori!
Mi cimento per la prima volta su una fanfiction sugli SHINee,
spero vi piaccia ne succederanno di tutti i colori e chissà cosa accadrà tra i personaggi! Buona lettura!


Prologo
 

Era una tranquilla giornata in casa SHINee, i membri aveva un giorno di riposo e stavano ancora tutti dormendo tranne una persona:Minho.
Il che era parecchio strano poichè tutti sanno che il Flaming Charisma, è sempre l'ultimo ad alzarsi invece stranamente era già in piedi quella mattina, vorrete sicuramente sapere il motivo che ha spinto Minho ad alzarsi presto, ebbene quel motivo stà nella sua stanza e dorme nel suo letto, il bello è che lui non si ricorda niente della sera precedente e dal forte mal di testa che ha, capisce di aver esagerato troppo con il bere.
Si maledice per circa 5 minuti poi con respiro profondo si sposta dal salone e torna verso la sua camera.
Lui è ancora li che dorme tranquillo e con un sorriso sul volto,Minho l'osserva dormire è bello, è dannatamente bello eppure c'è qualcosa di sbagliato in questo e Minho lo sà, sà che non dovrebbe sorridere vedendo la sua figura così perfetta,così come sà che non dovrebbe definirlo bello anche se lo è, non può e non deve.
Eppure non può fare a meno di tutto ciò,sa già che sarà un casino quando si sveglierà ahh lo sa bene, anche perchè lui non si ricorda niente quindi dovrà farsi spiegare cosa è successo e non riesce a pensare a come la prendera e si comporterà l'altro e ne ha paura, si paura di rovinare la loro amicizia.
Si maledice all'infinito, si da dello stupido e del cretino.
Sente dei versi, tra poco si sveglierà e accadrà l'inevitabile, guarda un'attimo l'orologio sono appena le 7 e 30 di mattino, normale per lui è quasi sempre il primo a svegliarsi..
Si sveglia e gli parla:

<< Ohayou >>

<< Ohayou..Key >>

Grazie mille a tutti coloro che leggeranno la fanfiction!

Ps le coppie saranno 2min e jongkey ^_^

Un saluto e un bacio!
Naruhina 7

<

 

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937