Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Idra_31    29/11/2007    5 recensioni
Due band famose sono costrette a convivere. Non sanno nè perchè nè per volonta di chi. Per chi ama i 30STM e i MCR...
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: 30 Seconds to Mars, My Chemical Romance
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
heaven help us 1

Questa fanfiction è fondamentalmente comica, a tratti parodistica. Avevo voglia di riunire in una sola storia due delle band che amo di più…e ne è uscito questo. Vi avverto che è schifosamente Frankcentrica e Jaredcentrica. Sono i miei favoriti, che ci posso fare?! Mi dispiace comunque se ho bistrattato questi poverini, non se lo meritano…però era ai fini della storia. Ammetto di aver iperbolicamente esagerato ogni loro piccolo difettuccio, portandolo allo stremo…sorry quindi se i nostri Thirty e i nostri MyChem non sono molto “in character”!!! Si tratta di una longfic(Yuppy!!! Chissà se la finirò mai?!?). Recensite please, ci tengo a sapere se vi piace. Grazie!!!

DISCLAIMER: I Thirty seconds to Mars e i My Chemical Romance non mi appartengono ed è inutile dire che non mi apparterranno mai. Non scrivo a scopo di lucro, figuriamoci, ma solo perché mi diverte tanto tanto.

                             Heaven help us

 

CAPITOLO PRIMO

 

“Perché siamo qui?”

“Non lo so.  Colpa sua

Sua di chi?”

Sua di lei, no?”

“Ma chi è lei?”

LEI SONO IO, RAZZA DI IMBECILLE!!!” (Voce fuori campo)

“ Gee, hai sentito anche tu?!?”

“Sì, Frank, ma smettila di strusciarti addosso a me con la scusa che hai paura!”

                                                    ************************

“Non credevo sarei tornato qui tanto presto”

“Potevi declinare l’invito, Jared.”

“Non si trattava di un invito. Era più che altro…”

“Cosa?”

“UN ORDINE, IMBECILLE!” (V.F.C)

“Avete sentito?!?”

“No, Tomo, era solo la tua immaginazione!”

                                                          **********************

Frank posò la valigia per terra. Si era stancato di tenerla in mano e gli si era indolenzito il braccio.

“Cosa diceva il biglietto, Gee?”

“Te lo avrò ripetuto 12 volte – Aspettate la limousine nera prima di entrare- Chiaro?”

Davanti a loro si stagliava un grande edificio, un albergo apparentemente. Incuteva un certo timore.

“Sì, ma sono 10 minuti che siamo qui e non c’è neanche l’ombra di un’auto. Io me ne andrei”

“Certo, Ray, vai pure. Siamo circondati dal nulla e non c’è nulla nel giro di chilometri, suppongo. Troverai di sicuro la strada di casa.”

“Credevo che l’esperienza al Paramour* ti fosse bastata, Mikey. Invece no. Sei temerario!”

“Frank, tu stai zitto chè la notte dormivi avvinghiato a me per il terrore dei fantasmi”

“No, Gee. Quella era la solita scusa per starti addosso”

Il rumore di un motore annunciò loro l’arrivo di un’auto in lontananza.

Il muso di una limousine nera e lucida fece capolino da dietro l’angolo.

“Finalmente” Sospirò Frank “Chi ci sarà dentro? Il presidente degli Stati Uniti che ci ha convocati qui per affidarci le sorti della nazione???”

“Sicuro, Frank, sicuro” Mormorò Mikey.

La portiera dell’auto si aprì e ne uscì con eleganza…

“Jared Leto!” Ululò Frank, saltellando incontro al nuovo arrivato “Certo ti ricorderai di me!” Fece allungando la mano verso di lui.

“Certo, nanetto, ho ancora un ‘ottima memoria. E poi ci sono le copertine di miriadi di giornali a ricordarmi costantemente della vostra esistenza.   Gli fece eco Jared, ignorando la sua mano tesa.

Frank si schiarì la gola.

“Anche voi siete su tutti i giornali a farci concorrenza!”

“Sì, ma io nelle foto vengo meglio di te, nanetto. Salve, Gerard.”

Gerard gli rivolse un sorriso freddo e disse, in un tono quasi impercettibile” Finito di insultare il mio chitarrista, Barbie?”

Dalla limousine,nel frattempo, erano sbucati gli altri componenti della band di Marte.

“L’ultima volta c’era la neve, vero, Tim?” Domandò Tomo annusando l’aria.

“Non saprei,io non c’ero”

“Ah, scusa, c’era ancora Ma-“

“NON NOMINARLO! NON ESISTE,LUI NON ESISTE!”

Jared prese a camminare avanti e indietro, tirandosi i capelli.

“Smettila, bro, diventerai calvo!” Tentò di calmarlo Shannon.

“Per non parlare dei soldi sprecati dal parrucchiere!”

Jared fulminò con lo sguardo Frank, ma almeno smise di dimenarsi.

“Comunque, ciao a tutti, eh!” Esordì Tomo.

“Ciao, Tomo, tu sì che sei simpatico, non come quel despota del tuo vocalist!”

Frank gli andò incontro abbracciandolo. Dopo una manciata di minuti spesi in convenevoli, decisero di darsi una mossa ad entrare nell’edificio.

“Io, io voglio suonare il campanello!” Frank si sistemò davanti agli altri. Fatti pochi passi lungo il vialetto che conduceva alla struttura, si fermò di botto facendo sbattere l’uno contro l’altro tutti quelli dietro di lui.

“Un momento, ci sono, EUREKA!”

“Che ti prende, Frankie?” Domandò Gerard seccato.

“Ho capito. L’albergo, la limousine, i 30 STM. Qui è stato girato –The Kill-!!!”

“ Perspicace il nanetto.”

“Non me ne ero reso conto” Borbottò Gerard, grattandosi il mento.

“Allora siete stati voi a invitarci qui,è tutto un vostro piano! Volete ucciderci e poi murarci. Oppure murarci e poi ucciderci. Insomma, volete sbarazzarvi della band che vi dà più rogne!” Disse Frank, tutto d’un fiato.

“Quanto sei idiota, Iero!” Sputò Jared.

“Puoi chiamarmi Frank. Adesso sputa il rospo!”

“Non ho nessun rospo da sputare. Ne so quanto voi sul perché siamo qui e su chi ci abbia convocati, giuro. E comunque tu puoi chiamarmi –Sua Altezza-, Frank.

Frank gli rivolse un sentito FUCK e si decise a suonare il campanello.

 

NOTE

*I My Chemical Romance hanno registrato “The Black Parade” al Paramour Mansion, LA. Si dice che l’edificio sia infestato. Ognuno dei MyChem ha raccontato un aneddoto spaventoso circa la loro permanenza lì. Insomma, è stata un’esperienza abbastanza terrificante,che, senza dubbio li ha segnati.

 

 

                                                                                                           

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Idra_31