Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyhellsing    29/11/2007    10 recensioni
Un fiore e un sorriso,è tutto ciò che ho e lo cedo a te mio angelo.I pensieri della piccola Rin verso una persona speciale. Leggete e commentate!!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un fiore per il mio angelo      


Fra il buio, l'oscurità, il freddo

scorgo una luce  

Calda

Intensa

Rassicurante


Apro gli occhi e ti vedo seduto vicino ad un tronco mentre ammiri le stelle, accarezzato dalla lieve brezza serale, riempita dal  dolce profumo di fiori che preannunci la primavera.

Sorrido.

Stavo sognando ancora quel giorno.

Sai, è questo che pensai quando ti vidi, quando mi donasti una seconda opportunità, una seconda vita.

Non mi dicesti mai il perchè di quel gesto, e io istintivamente ti seguii, rapita  dalla tua figura fiera e  bella, dagli occhi del colore dell'oro puro e i capelli argentei, quasi fossero lacrime di stelle, discese in terra solo per sfiorare il tuo viso diafano.



Mi sembravi un angelo caduto in terra e non un demone.






Perche i demoni sono crudeli e meschini mentre tu, mio signore, sei buono e premuroso con me, una piccola umana, quella stessa razza che tu odi  e disprezzi così tanto.

Eppure tu mi proteggi sempre quando sono in pericolo, quando le notti fredde mi impediscono di dormire, quando sogno di essere portata via, lontana da te, e forse inconsciamente mi ami a tuo modo, riempendo di gioia il mio cuore di bambina.
Eio sorrido, sorrido per te, solo per te, perchè è l'unica cosa che ho, sperando di alleviare,magari in parte, quel dolore e quella tristezza che albergano sempre nei tuoi occhi.



Sorrido sperando di sciogliere il chiaccio che ormai si è insinuato nel tuo cuore.


E' l' unica  cosa che sembra piacerti. E quando ci fermiamo dal nostro pellegrinare corro a raccogliere fiori, i più belli e colorati, gli unici degni di stare accanto al mio angelo.
Tu  dopo avermi fissato con quelle tue pozze  d' ambra  li accetti, lasciando che io li posi vicino a te.



A volte mi chiedo se anche io per te, mio signore, sono come un fiore, magari non il più bello e colorato, solo un piccolo fiore desideroso di restare accanto a colui che lo ha colto.


                                                  Fine



Salve a tutti volevo ringraziare tutti coloro che lasceranno un commento anke piccolissimo perchè riempono il mio cuore d'orgoglio per essere riuscita a far gradira a qualcuno(magariiii) quello k scrivo....^______________________________^ kisso a tutti
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ladyhellsing