Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: alwaysall    11/05/2013    4 recensioni
Si dice che tutti i nodi vengono al pettine prima o poi.
In questo caso, io sono sempre stato a conoscenza di quei nodi.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Stefan Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si dice che tutti i nodi vengono al pettine prima o poi.
In questo caso, io sono sempre stato a conoscenza di quei nodi.

 


Sono sempre stato zitto, non ho mai detto come la pensavo in realtà.
Ho voluto che ci arrivasse da sola, senza che io le dicessi niente.
Bloccata tra due pensieri diversi, non aveva capito che uno dei due ha sempre superato l'altro.
Probabilmente ha pesato il fattore 'ha ucciso, è un mostro', quello che praticamente tutti pensano.
Per quanto sia odioso a volte, non è un mostro, e lei lo ha sempre saputo a differenza di quello che gli diceva, ferendolo ogni dannatissima volta.
C'è voluto un bel po' per capirlo, e ora sono qui, non posso che guardarla, è a pezzi.
In quanto suo migliore amico è mio dovere consolarla, ma non so proprio cosa dire stranamente.
La notizia di Hayley l'ha disintegrata.
Klaus è suo, è sempre stato suo, ed immaginarlo con una che non è degna neanche di guardarlo e che porta in grembo qualcosa di suo, fa male, tremendamente male.
Caroline ha sempre finto di non amarlo, ha sempre recitato la sua parte alla perfezione, perché credeva che fosse la cosa giusta da fare. Forse aveva paura di ferire Tyler lasciandolo, e fare qualcosa che la spaventava a morte, perché lo ha amato davvero, e gli vuole bene tutt'ora, ma è finita solo col ferire se stessa.
'Ci sono arrivata troppo tardi' mi dice.
Ma non ha ancora capito.
Klaus la ama così tanto che ha fatto tutto ciò che è possibile per conquistarla, ha sacrificato a volte se stesso senza rendersene conto per lei. Non gliene frega niente di Hayley, è stata una botta e via dettata da quel terribile pulsare continuo del fatto che Carolina non lo ama. E la paura di averla persa di nuovo lo spaventa talmente tanto da ucciderlo, anche se tecnicamente non è possibile.
Non hanno ancora capito.
E io non dirò niente, starò zitto, perché ci penserà il destino, e anche se ci metteranno un secolo o due a fare quel dannatissimo passo che è ormai evidente a tutti, sarà così.
Nessuno dei due ha possibilità di scelta, non l'hanno mai avuta.

 

 

 

Angolo autrice:

Per tutti coloro che sono arrivati fino a qui grazie di cuore!
Era un bel po' che non scrivevo, oggi ero ispirata e questo è ciò che ne è venuto fuori, non è un gran che, avevo solo voglia di buttare giù qualcosa.
Mi scuso per eventuali errori, spero che a qualcuno sia piaciuto, alla prossima:)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: alwaysall