Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: BlackKay97    11/05/2013    4 recensioni
E se... fosse stato inventato il Galaxy D?
Sarebbe sicuramente il Galaxy Demigods!
Ma dare i cellulari ad un branco di semidei esagitati non è sempre un'ottima idea!
Raccolta dei messaggi più stravaganti del Campo Mezzosangue e dell'Olimpo!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUSCHKA
Figlio di Hermes, è scemo.


LUDWIG
Figlio di Ade, tedesco, costretto a sopportare Duschka.




D: “Oh, cavolo! Dovresti vedere che sventole le nuove leve delle figlie di Afrodite! Adesso m’arrapo! o8”
L: "Dannazione a te! Ti vedo tutti i santi giorni (cacciandomi puntualmente nei guai tra l'altro), e PROPRIO la settimana in cui vado in Germania a trovare mia madre mi chiami a quest'ora?! ... ... Ricordami un po' perché siamo amici?"
D: “Perché ho rimediato il numero di due di loro. ;) Come la vuoi? Bionda o bruna? Tanto sono entrambe gnocche!”
L: "L'innamorarsi per te dev'essere una cosa fantastica. -_-" Lasciami dormire ne parliamo domattina. Addio!"

Dushka: “Ciao bello! Mi annoio...”
Ludwig: "Fantastico "bello". -_- adesso mi annoio anch'io."
D: “Oh, wow! Dai?! Che facevi di bello?”
L: "Dormivo."
D: “A quest’ora?! O.o Noi al Campo siamo svegli da un pezzo!”
L: "Cretino! Qui in Germania sono le 2 di notte!!"
D: “NOOOO!!! OoO Non ci credo! Com’è possibile?!”
L: "O.o ma si può sapere con chi ho a che fare?! Sveglia! Ci sono 6 FUSI ORARI DI DIFFERENZA!!"
D: “6... cosa???”
L: " [il numero desiderato al momento non è raggiungibile. Si prega di richiamare più tardi.]"
D: “Bastarrrrrdo! -.-“ “

D: “Ho un nuovo trucco di magia! Pensa ad un numero da 1 a 10...”
L: “Mmh... Fatto.”
D: “ ... Mmh... È un numero da 1 a 10! :)”
L: “[Signor Adler la informiamo che il cervello chiamato al momento non è nella testa di Svingly. Si prega di richiamare più tardi.]
D: “Bastarrrdo. -.-‘ “

D: “Ciao bell! È notte anche sta mattina da te?”
L: "Si, Duschka. Se lo era ieri lo è anche oggi dannazione! E mia madre ti manda a dire che se non la smetti di chiamarmi ad orari assurdi ti farà rimpiangere tutte le maledizioni divine che ti vengono in mente."
D: “Oh, wow! Allora mi vuole proprio bene! Grazie amico, adesso la detesto anch’io! -_-‘ Comunque, visto che le dà fastidio... fai piano!”
L: "Tu fai piano! O.o"
D: “No, fai piano tu!”
L: "La vuoi smettere di scrivermi?!!"
D: “Smettila tu!”
L: "Ma hai cominciato tu!”
D: “Non fare il solito precisino!”
L: "Duschka, amico mio... Datti fuoco. Buonanotte!"

D: "Ehi Lud! Io ed i miei fratellastri abbiamo appena rubato 3247 matite IKEA ... adesso costruiamo il cavallo di Troia!"
L: "Non avete proprio niente da fare..."
D: “I ragazzi del Mister D. ci hanno invitato ad una loro festa un’oretta fa... abbiamo ancora l’alcool nelle vene, che pretendi?!”

D: “:(”
L: “Che c’è?”
D: Chirone m’accusava d’aver rubato la sua collezione di magliette con frasi strane... Ricordandomi d’un episodio di Numb3rs gli ho detto “Perché pensa a me ed ai miei fratelli? È come guardare i numeri da 1 a 10 senza tener presente che esiste anche l’11!”
L: “E lui?”
D: “Sarà che siamo la Casa 11, ma l’ha presa come un’ammissione di colpa -.-“. Ora scusami ma per punizione dobbiamo andare a pulire le stalle dei pegasi... :’(“

D: "Ehi Luddy! Mandami un sms di prova!"
L: "Prova. E non chiamarmi Luddy."
D: “Oh, cavolo! Allora è la tipa che non risponde!”

D: “Ho sofferto molte volte nella vita! In prima liceo la mia ragazza mi ha fatto le corna... Ma non ho sofferto neanche un terzo di quanto soffro ora per essere uscito dalla tua lista degli amici di FaceBook!”
L: "Scusa amico, ma mia madre ti ha cancellato dal mio account mentre ero in bagno. Accidenti a me che lascio la porta aperta e il computer acceso mentre c'è lei. Certo che ti detesta proprio. O.o"

L: "Ashfgeuddhendedn... doidem81271821..."
D: "?? O____o! Lud??! Che cavolo ti succede?!"
L: "Cavolo scusa! Ma Nico ha insistito ad assaggiare la birra che mi ha spedito mio cugino Fritz dall'Oktoberfest e... sembra che non abbia una buona resistenza all'alcool. Adesso mi sento in colpa."
D: “Solo con UNA birra?! Tzè, dilettante! U.U”

L: “Ehi! Sta sera al Campo fate festa! Divertiti ma non esagerare con l’alcool! ;)”
D: “Eccerto! E cosa dovrei fare allora?!”

L: DOVEVI TROVARE UNA FESTA A CUI PARTECIPARE, NON ORGANIZZARNE UNA DA ME!!!!!!!! Krazy, sei un completo e bastardissimo deficiente!!!!!!
D: Lo so, sono un genio! :)
L: Ti ritroverai un esercito di zombie sotto casa per questo, parola di Ludwig Adler!!"

D: "La mia vita non è altro che la versione reale di un video-game..."
L: "Forte... mia madre dice che le tue riflessioni filosofiche sono da idioti!"
D: "... e tua madre è il mostro dell'ultimo livello!"
L: "Mia madre ti ha appena mandato a quel paese. In tedesco."

Percy: "Ehi, Luke! Hai tu la birra?"
Luke: "Si, e anche la tua ragazza :)"
Percy: "WTF?!? Questa è la volta buona che ti uccido, Castellan!"

D: "Ciao bell! Dopo il film passo a prenderti davanti al Mc Donald's"
L: "Fino a prova contraria tu NON hai ancora la patente... -_-' "
D: “Ehi amico! L'auto va con la benzina, non con la patente!"
L: "Non disturbati. Prendo l'autobus."


D: “Luddy, prendimi con te, bitte! Sono uscito a prendere le lattine di Coca e quando sono tornato la porta di Casa mia era chiusa! Sono qua che cerco d’aprirla a suon di calci, ma non si apre!”
L: "Giuro che se non la smetti di scuotere la porta della mia Casa ti faccio cacciare dagli Spiriti del Tartaro. VATTENE A CASA TUA!!!!!"
D: “Oh, cavolo! Vero! Scusa amico, sono strasbronzo! Dopo la contrattazione mi sarò fatto un litro di Vodka: sono più sbronzo di Dioniso ai baccanali! ... Mi sa che crepo prima di domani...”
L: "Allora ti raccatto prima della lezione di scherma. Così mi racconti delle tue esperienze di pre-morte mentre arrivano i novellini. 'Notte."

Luke: "Bimba! Non ce la fai ad arrivare prima?!"
Anonima: "Ci sto provando! Sto sfrecciando che se mi beccano mi multano e mi rinchiudono a vita, però devo ancora accompagnare un paio d'amiche a casa. Sei così arrapato?"
Luke: "Porta anche loro! :)"

D: “Ludwig, ciao! Pazzesco! Tipo, ieri con la sorveglianza stretta sono evaso dal Campo ed ho fregato tre confezioni di Coca! L’ho fatta sotto il naso delle arpie! XD Oh, mi raccomando: Chirone non lo deve sapere! ‘Notte amico!”
Chirone: "Buono a sapersi signor Swingly. Di questo ne parliamo domani in assemblea. Voglio sperare che Adler non c'entri con questa storia. Buonanotte."
D: “Oh, scusi Mr. Chirone! Non era per lei e... come mai ho il suo numero?! Comunque era uno scherzo!”
D: “Oh, Lud! Ho appena scritto a Chirone quello che ho combinato sta notte! Fortuna che non gli ho detto che la “Coca” in questione... NON era Coca-cola! ;)”
Chirone: "Interessante. Altro punto da osservare all'assemblea di domani."
D: “Lud... DOV’è VIPERA QUANDO SERVE?!?!?!”
Lud: “EH??? O__O Mi sono perso un pezzo?!”
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: BlackKay97