Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |      
Autore: Isidar23    11/05/2013    2 recensioni
La piccola Yara guarda il mare. Pensa a suo fratello.
Balon Greyjoy guarda il mare. Pensa a ciò che ha perduto e a ciò che riconquisterà.
Theon Greyjoy guarda il mare. Pensa che è tornato a casa.
Tre drabble per questi tre personaggi,per questa famiglia nelle cui vene scorre il mare.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Theon Greyjoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yara


La piccola Yara guarda il mare.
Quando è vicina ad esso si sente a casa,l'acqua salata le scorre nelle vene come fosse sangue,il mare è parte di lei da quando è nata.
Eppure,proprio il mare di cui si fidava tanto,le ha portato delle navi straniere,con uomini stranieri,che hanno distrutto la sua casa e portato via suo fratello.
Le manca suo fratello Theon,quello che le faceva i dispetti,quello con cui giocava,litigava,condivideva tante cose.
Una lacrima le scese silenziosamente lungo la guancia. Non doveva piangere,si disse, lei era una donna di sale,una donna di ferro.
Strinse i pugni,e il suo sguardo si fece duro.
Un giorno,il mare le avrebbe riportato suo fratello.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Isidar23