Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    11/05/2013    8 recensioni
Respira. Respira. Respira. Ma non succede niente, l’oppressione è sempre lì.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ansiti.
Pesanti, macigni invisibili che gli scivolano giù dalle labbra, atterrando chissà dove. Forse, semplicemente sparendo.
Ansima, ora che la cosa è finita, che ha raggiunto il culmine e ad ogni inspirazione, tratta per cercare di regolarizzare il respiro, spera che il magone installatosi sotto il diaframma sparisca. Perché forse, pensa, mentre è avvolto da lenzuola che gli si appiccicano come pellicola alla pelle sudata, più respira e più quello sparisce.
Respira. Respira. Respira. Ma non succede niente, l’oppressione è sempre lì.
Courtney non sembra provare lo stesso, sotto di lui. Gli occhi, ancora spalancati, parlano di altri mondi.
“Oh, Alejandro… Alejandro è stato… ”.
Lui si lascia cadere a peso morto di fianco a lei, continuando a respirare. Calmati. Respira. Ha fatto una cazzata. Il petto si alza e si abbassa, irregolare. La mano di lei ci striscia sopra, maliziosa.
“Alejandro…”.
“Ho sbagliato”. Si alza senza nemmeno dirle nient’altro, si straccia via le lenzuola di dosso e raccatta con foga i suoi vestiti, sparsi a caso per la stanza. Heather è qualcosa di troppo orrendo o meraviglioso, pensa mentre imbocca l’uscita, per poter pensare di poterla dimenticare con un’altra.
Courtney, nel mentre, fissa la porta della camera che Alejandro ha appena imboccato, sparendo senza niente più che qualche parola, dopo aver preso quello che voleva. E dopo che anche lei, prigioniera di stupidi ricordi, ha acconsentito a dargli.
Non può far altro che raggomitolarsi sotto le lenzuola, le prime lacrime a pizzicarle gli occhi e un gelo, che poco si sposa al fuoco di poco prima, che comincia ad attaccarla.
 



 
________________________________
 
E questa roba dovrebbe essere?
Boh, 261 parole ad minchiam, un mero tentativo di lanciarmi ADDIRITTURA sul lime, MA NEANCHE LIME. E’un post lime. CIOE’. Innovazioni a manetta, non ho parole. Una parentesi prima della pubblicazione del terzo capitolo di “High of a Love, Drunk from the Hate” (che, tra parentesi, trovate qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1816105&i=1 . Massìspammiamoci un po’, chessaràmmai).
AlejandroCourtney. YEAH. Sì. Bene. I pomodori sono lì *__*

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter