Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    12/05/2013    1 recensioni
(titolo provvisorio!) la storia parla di Angy sorella minore di Clark, che ha problemi a scuola, ma grazie a Lex li supera, solo che tra amori, liti ed incidenti l'amicizia di molti sarà messa a dura prova. Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clark Kent, Lex Luthor, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, prima di tutto vorrei dire che questa è la mia prima storia su Smallville,non centra niente il fatto che lo stiano mandando di nuovo in tv, sono sempre stata un'appassionata e ho sempre tifato per Lex , infatti in questa storia sarà molto presente, ma lo sarà ancora di più un altro personaggio , Angelique Kent, la sorella di Clark, soprannominata Angy. Non mi resta che augurarvi buona lettura con la speranza che vi piaccia.

 

 

 

Normale giornata a casa Kent

 

 

 

Erano appena le 7.00 del mattino, come al solito Angy era sempre l'ultima a svegliarsi, mentre i suoi genitori e suo fratello erano in piedi per i primi lavori mattutini alla fattoria.

Angy si preparò con tutta calma, e scese giù a fare colazione, trovando l'allegra famiglia che chiacchierava.

-Ma buongiorno pigrona!-Disse Clark scompigliandosi i capelli.

-Ringrazia il cielo che di prima mattina non ho molta reattività, sennò a quest'ora stavamo litigando.-Disse Angy.

-Cattivo umore oggi, è meglio avvertire Natan di questo.-Disse Clark prendendosi un bicchiere di latte.

-Ma che spiritoso!-Disse Angy mangiando un toast.

-Andiamo voi due! Come mai questo cattivo umore?-Chiese Martha mentre portava la colazione a suo marito Jonathan .

-Ho studiato fino a tardi per il compito di economia aziendale, ho un sonno!-Rispose Angy.

-Siamo fieri di tutti e due. Mi raccomando , ricordate che lo studio rende l'uomo libero.-Disse Jonathan mangiando.

-Ora andate sennò perdete lo scuolabus.-Disse Martha ai ragazzi mentre beveva un po' di caffè.

Angy e Clark presero gli zaini e si avviarono sul viale della fattoria.

-Hey ragazzi!-Si sentì una voce femminile avvicinarsi.

-Cloe!-Risposero i due appena la videro.

-Clark, Pete sta male, perciò dovremmo contare su qualcun altro per algebra oggi!-Disse Cloe un po' avvilita.

-Vedremo cosa possiamo fare, ora andiamo è arrivato lo scuolabus.

Una volta a scuola Angy si incontrò con il suo migliore amico Natan.

-Atteno Natan, oggi Angy è un po' acida.-Disse Clark sorridendo al ragazzo.

-Ma piantala e vai in classe!-Disse Angy cacciando il fratello.

-Allora tuo fratello aveva ragione, sei veramente acita oggi.-Disse Natan ridendo.

-Ti prego non ti ci mettere anche tu, il test di economia aziendale già mi mette ansia.-Disse Angy con aria preoccupata.

-Andiamo, sono sicura che andrai bene.-Disse lui dandogli una pacca sulla spalla.

-Natan, ti ricordo che ho la media del 4 a quella materia, è troppo complicata, e poi non ci capisco niente di finanziamenti e cose del genere.-Disse Angy prendendo dei libri dal suo armadietto.

-Anche questo è vero, ma se hai studiato andrà bene.-Disse Natan entrando in classe.

Iniziarono la lezione, e le ore iniziarono a passare velocemente, finchè non arrivarono all'ora di pranzo , con tanto di compito di economia aziendale fatto.

-Hey ragazzi, come va?-Chiese Clark andando al tavolo della mensa di Angy e Natan.

-Ciao Clark, ciao Cloe.-Disse Natan contento con un sorriso a 32 denti.

-Com'è andato il compito?-Chiese Cloe.

-Beh, a me bene, ma vorrei dire la stessa cosa per Angy.-Spiegò Natan prendendo un boccone di pasta fredda.

-Ma è andato tanto male?-Chiese Clark alla sorella , che era vicina a lui.

-Male è dire poco, è stato terribile! Non capisco perché non mi entra in testa questa materia, alle altre ho tutte il massimo dei voti, con tanto di lode.-Spiegò Angy depressa come non mai.

-Bisogna che trovi qualcuno che ti dia una mano.-Disse Clark.

Angy fece una faccia indescrivibile.

-Ci avete provato tutti e tre, ma come avete detto sono peggio di un mulo con questa materia.-Disse Angy perdendo le sue speranze.

-In effetti, non ha tutti i torti.-Disse Cloe prendendo un sorso di cola dalla lattina.

Ben presto finì anche l'ora di pranzo e le ultime ore volarono, e i fratelli Kent tornarono a casa.

-Allora come è andato il compito?-Chiese Martha, alla figlia che era appena tornata a casa.

-No comment!-Disse Angy salendo in camera sua.

-Diciamo che non è andato molto bene, da quanto mi ha raccontato Natan oggi.-Spiegò Clark avvicinandosi alla madre.

-Non capisco perché è l'unica materia dove va male, eppure si impegna molto sullo studio.-Disse Martha.

-Non ne ho idea, io ora vado ad aiutare papà, ci vediamo dopo.-Disse Clark andando fuori dal padre.

Intanto Angy era andata nel granaio, il rifugio suo e di Clark.

Lì si mise a studiare economia aziendale, ma era ad un punto morto.

-Maledetto bilancio d'esercizio! (questa sono io mentre sclero con economia aziendale NdA) -Disse Angy lanciando il libro con il quaderno sul tavolo, che naturalmente fecero un forte rumore.

-Hey! Ora vuoi uccidere i tuoi libri? Aspetta almeno fino a fine anno.-Disse una voce maschile alle spalle di Angy che era rimasta a fissare fuori la grande finestra.

-Lex!Come mai qui?-Chiese Angy alzandosi dal divano e andando a salutare il suo “secondo fratello maggiore”.

-Sono passato a trovare Clark e a chiedere dei carciofi a tua madre.-Spiegò Lex sedendosi sul divano assieme ad Angy.

-Clark sta dando una mano a papà con i cavalli.-Disse Angy.

-Si l'ho visto, ma posso sapere perché sbraitavi e buttavi libri ?-Chiese Lex mentre sorrideva.

-Beh diciamo che Economia aziendale non fa per me!-Spiegò Angy.

-Economia aziendale? Tosta, cosa stai facendo?-Chiese Lex prendendo il quaderno di Angy.

-Come puoi vedere stiamo facendo il Break even point . Non ci capisco niente.-Disse Angy mettendosi le mani ai capelli.

-Beh, non ti biasimo, anche io ero in difficoltà con il BEP (break even point abbreviato). Ma guarda quando le due linee si incontrano si ha un pareggio.-Disse Lex indicando gli appunti sul quaderno.

E se invece è così sbaglio o c'è un utile?-Chiese Angy facendo vedere uno schema a Lex.

-Si esatto, ma è molto più complicato, bisogna fare tutti i calcoli,già che hai capito che in questo esercizio è un utile, ci siamo quasi.-Disse Lex guardando Angy.

D'un tratto arrivò Martha con una cassa di carciofi.

-Lex ecco i carciofi! Ma che stavate facendo?-Chiese Martha vedendo Lex con in mano il libro di Angy.

-Mi stava spiegando economia.-Spiegò Angy.

-Povero Lex! Sicuro che con dieci minuti con lei ,a parlare di economia tu non abbia perso la pazienza?-Chiese Martha scherzosa andando vicino i due.

-No anzi, ha capito quello che gli ho spiegato, non è stato difficile.-Disse Lex sorridendo.

-Ho un idea, perché non dai delle ripetizioni a Angy? Economia è una materia che non capisce ,se gli hai fatto capire quello che gli hai spiegato forse abbiamo ancora una chance.-Propose Martha.

-Mamma non credo che Lex abbia il tempo e la voglia di farmi ripetizione.-Disse Angy guardando la madre.

-Invece ti sbagli Angy, mi farebbe piacere,sono quasi sempre libero e mi farebbe molto piacere aiutarti.-Disse Lex guardando Angy.

Angy rimase in silenzio con una faccia da pesce lesso.

-Bene! Grazie mille Lex.-Disse Martha porgendo i carciofi al ragazzo.

-Allora se per te va bene iniziamo domani!-Disse Lex.

-Ok, a domani allora!-Disse Angy salutandolo e tornando allo studio.

La sera a cena silenzio di tomba.

-Sapete, oggi ho trovato una persona che potrebbe fare ripetizioni ad Angy, per economia.-Disse Martha.

-Povero pazzo!-Disse Clark.

-Chi sarebbe?-Chiese Jonathan.

-Lex Luthor.- Rispose Martha.

Jonathan per poco non si strozzò con il cibo.

-Lex Luthor? Come mai? Per caso è in vena di carità?-Chiese Jonathan non molto entusiasta all'idea.

-Sono solo ripetizioni papà.-Disse Angy.

-Si e poi vedrai che presto perderà anche lui la pazienza , e lascierà tutto.-Disse Clark.

-Perché non aiuti tu Angy? Alla fine tu sei all'ultimo anno,le cose del primo anno non sono difficili per te.-Chiese Jonathan a Clark.

-Ci ho provato,sarò anche un super uomo, ma non sono dotato di super pazienza.-Disse Clark.

-Io ho finito, posso andare in camera?-Chiese Angy.

-Certo tesoro.-Disse Martha.

Angy se ne andò in camera, si sentiva stanca, così crollò sul letto, pensando che il giorno dopo non avrebbe avuto scuola.

 

 

Continua ,spero vi piaccia il primo capitolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Roylove