Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lafranca1995    30/11/2007    3 recensioni
Non riesce a rassegnarsi,non può,non deve…ripensa ogni volta agli attimi felici vissuti con lui,attimi preziosi,che ora può solamente ricordare… Ciao sono di nuovo io,Vegetina!!!Spero che vi piaccia questa One shot!!!Che altro dire...leggete e recensite!!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dolore Bulma era trafitta dal dolore,erano passati due giorni,due interminabili giorni da quel terribile momento...era stati due giorni di lacrime,di dolore,di digiuno e due notti insonni ...

E' così che uno si sente quando perde una persona cara…

Ogni giorno era costretta a combattere,a difendersi per non finire li la sua vita,doveva rifugiarsi in un mondo tutto suo,un mondo immaginario dove riusciva a rivedere Vegeta e a dirgli che lo amava e che lo rivoleva con se…

Tutti pensano che lei sia una donna esuberante,allegra e forte,ma nessuno sa che è fragile,credono che sia una roccia…riesce a sopportare mille cose,ma in realtà lei non è altro che una ragazza fragile,minuta,bisognosa d’affetto,che vuole urlare il proprio dolore…

Lei,donna giovane e bella,ormai piange tutte le sere ,stringendo al petto uno dei rari regali che Vegeta le aveva fatto…

Non riesce a rassegnarsi,non può,non deve…ripensa ogni volta agli attimi felici vissuti con lui,attimi preziosi,che ora può solamente ricordare….

Si rifiuta di credere che non tornerà,che non lo rivedrà…lo sente nel suo cuore,nella sua anima…

Ci sono mille emozioni dentro di lei,ma tutte tristi…dolore,rimpianti,lacrime,sofferenze e solitudine…si ora si sente sola….abbandonata da tutti e tutto…la sua vita non ha più un senso senza il suo amato Vegeta…eppure lei lo sapeva,lo sapeva che doveva combattere con un nemico fortissimo,forse invincibile…lo sapeva ma aveva fatto finta di essere cieca,di non sapere….

Com’era difficile andare avanti,com’era difficile…si capiva più ora che lui non c’era più…quel raro affetto che le dava,quei rari ghigni,quel conforto,quelle emozioni che solo lui riusciva a farle provare sotto le lenzuola e quelle rare frasi di senso compiuto ora erano solo un lontano ricordo…ieri non riusciva nemmeno a pensare ad una vita senza lui e ora restavano solo i ricordi,ricordi che presto sarabbero stati messi da parte per non soffrire più…

Chiuse gli occhi e rivide i suoi capelli,i suoi occhi,il suo corpo…

Non riesce,si impegna,ci soffre,si sforza ma non riesce a levarselo dalla testa…ora lo vede solo sbiadito,opaco,lontano…

Com’era difficile continuare,andare avanti,ora che lui non c’era più…

Ora cerca di soffocare i suoi lamenti nel cuscino,non vuole rattristare ancora di più gli altri,soprattutto suo figlio che si dispera…

Dovrebbe andare dal piccolo Trunks e cercare di consolarlo,ma non ne ha le forze,non ne ha la capacità...

Si distende sul letto e un ultima,inesorabile lacrima le scende dagli occhi prima che si addormentasse in un sonno tormentato,un sonno senza il suo duro principe...

FINE

Salve a tutti sono Vegetina ed eccomi tornata con una nuova fic!!!Secondo me Bulma ha provato questo quando Vegeta è stato eliminato da Majin boo...ditemi che ne pensate please!!!Grazie ciao a tutti!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995