Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Nede    12/05/2013    10 recensioni
Questa One-Shot è arrivataI° Classificata al Contest "Fluff in the Air" di Class Of 13 indetto sul forum di EFP
[...] Decisero di ricominciare la loro vita …rinnovando quel giorno.
Il giorno in cui un ragazzo ingenuo e buono sposò una fanciulla dolce e combattiva, senza sapere cosa fosse l’amore.
Adesso sapevano il suo significato ed erano cresciuti…
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Titolo: Cancellare il passato per scrivere un nuovo futuro.

Autore: Nede

Fandom: Dragon Ball

Prompt Scelto: Don’t touch me, don’t question me, but, please, stay with me

Coppia: Goku/Chichi

Trama: Un modo per i protagonisti di ricominciare la loro vita insieme, solo con il loro amore.


 

Salve a tutti! Sto a poco, a poco ripubblicando le storie che ho impusivamente cancellato ieri. Inoltre volevo ringraziare Lady A., Vicky__ e 9Pepe4 per l'affetto dimostrato nelle recensioni alla storia precedente. Grazie di cuore a tutti voi.
Un saluto Nede









 

 

          Image and video hosting by TinyPic

 

 

Cancellare il passato per scrivere un nuovo futuro

 






 

Decisero di ricominciare la loro vita …rinnovando quel giorno.

Il giorno in cui un ragazzo ingenuo e buono sposò una fanciulla dolce e combattiva, senza sapere cosa fosse l’amore.

Adesso sapevano il suo significato ed erano cresciuti…

Un uomo ingenuo e maturo sposò una donna coraggiosa e combattiva, sapendo cosa significasse “amare intensamente ogni attimo della propria vita”

 







 

 

 

Nella loro umile casa vi erano i coniugi Son seduti sul tappeto, dinanzi al camino, a guardare la fiamma che imperterrita bruciava la legna provocando un leggero scoppiettio al suo contatto.

L’eroe della Terra continuava a pensare e a ripensare a quella domanda; temeva una sua reazione e qualcosa che nemmeno lui sapeva spiegare. Chichi stava accoccolata al petto del marito beandosi del suo profumo e ringraziando il cielo per il suo ritorno fatto per restare. Goku strinse maggiormente la moglie, l’abbracciò e posò la sua guancia sui profumati capelli corvini. Rimase sbalordita dal suo gesto e gli prese la mano intrecciandola con la sua.

—Goku, qualcosa non va?,— gli disse dolcemente, intuendo la sua preoccupazione, cercando di comprendere,— Chichi so che ti sembrerà strano, ma in tutti questi anni ho sempre pensato a una cosa. Non sono mai riuscito a togliermelo dalla mente, perché volevo la tua felicità e nello stesso tempo avevo paura…— la donna rimase ad ascoltare, sbalordita e stranita da un discorso troppo grave per un eroe che ha sempre sorriso in qualsiasi circostanza.

Il viso fanciullesco era stato sostituito da un espressione seria e adulta, ma i suoi occhi rimanevano sempre quelli del suo Goku. Quell’uomo dall’animo puro, guardò la sua donna con estrema tristezza mista all’amore che provava per lei.

Credeva che l’avrebbe delusa, che l’avrebbe ferita e non voleva farle questo; aveva sofferto troppe volte a causa sua e non meritava altro dolore.

Non voleva vedere le lacrime solcarle il viso, voleva soltanto una conferma…

—Perché queste parole, quale pensiero?, — Chichi non poté nascondere la preoccupazione, per quello strambo discorso, nel vederlo così diverso dal solito Goku. — Quando ero sul pianeta di Re Kaioh, due grossi pensieri mi sono sempre venuti alla mente…,— i suoi occhi si spostarono sulla fiamma che ardeva, per poi abbassare il capo e continuare il suo discorso, — Perché mi hai aspettato per cinque lunghi anni? Io non ti ho mai resa felice, ti ho sempre fatta soffrire e ogni sera ti spiavo e vedevo solo lacrime sul tuo volto. Finché un giorno mi resi conto che avresti potuto ricominciare, che avresti meritato di meglio, che qualcuno ti avrebbe resa davvero felice e che io rimanessi solo il saiyan egoista maniaco del combattimento. , — Chichi lo guardò, senza riuscire a pronunciarsi, con un’unica emozione; dolore. L’eroe della Terra sapeva che quella domanda l’avrebbe ferita. La donna abbassò il capo, nascondendo il viso con i suoi capelli e con calde gocce d’acqua che le solcarono il viso. —Come puoi pensare una cosa del genere? Io sin da bambina ho amato un bambino, strambo e con la coda, che mi ha sempre fatta sorridere in qualsiasi circostanza. E nessuno potrà mai sostituirti, nessuno poteva sostituirti, nessuno è Goku, nessuno è l’eroe della Terra e nessuno poteva sostituirti nel mio cuore. Nemmeno fra cent’anni avrei amato un uomo che non fossi tu.—

Si avvicinò alla finestra, piangendo e guardando la pioggia che cadeva indisturbata, mentre un uomo ferito si avvicinava a quella donna che avrebbe sempre amato.

—Non mi toccare, non mettere in dubbio ciò che provo per te…,— Goku fece un passo indietro, capendo bene le sue ragioni, si sentiva in colpa e conscio della sua delusione. Chichi riprese a parlare, asciugandosi le lacrime, — …ma, ti prego, resta con me, —

La cinse da dietro, affondando il viso sulla sua spalla, —Io non sarei riuscito a vivere, ma mi bastava vederti felice— si voltò di scatto, lo abbracciò stretto e affondò il viso sul suo petto, — Sei uno stupido, io ti amo e non avrei voluto nessuno! Perché nessuno poteva prendere il posto del padre dei miei figli,—

A quelle parole un vero sorriso si delineò sul suo volto e le diede un bacio sulla fronte; dove una lacrima ribelle era uscita dai suoi occhi.

Anche un eroe piange, fallisce, rivive ed ama intensamente.

Anche un saiyan può comportarsi da umano, anche lui è fatto della stessa sostanza.

 

—Ti prego, perdonami! Perdona i miei pensieri e questo saiyan idiota…,— Chichi gli mise entrambe le mani sul suo volto, sorrise veramente, e lo guardò dritto nei suoi occhi color pece. —No, Goku, entrambi ci siamo già perdonati! Io ti ho perdonato troppe volte, senza mai smettere di amarti, perché credo in ciò che siamo. Tu devi perdonarmi per non averti compreso quel giorno, per non aver capito cosa ti preoccupava…,— rise amaramente, continuando il discorso, — Quindi qual era la cosa che, nonostante mi avrebbe reso felice, ti faceva paura? — L’eroe della Terra la guardò intensamente, confermando che nessuno poteva sostituirlo, — Mi avrebbe reso felice vederti sorridere sempre con un altro, ma mi avrebbe fatto paura che se un giorno io fossi tornato tu non ci saresti stata—

 

Goku, sempre tenendo stretta la moglie, uscì fuori dalla tasca un cofanetto; allontanò leggermente la donna e le mostrò la promessa per ricominciare.

Si mise in ginocchio ed un leggero imbarazzo prese il sopravvento, ma non gli importava voleva solo rimediare per renderla veramente felice.

—Voglio ricominciare da zero e voglio farlo per noi, quindi Chichi del Toro…vuoi risposarmi?—

L’emozione che provò Chichi a quella domanda è impossibile da spiegare, ma il suo sì fece riaccendere in Goku la speranza di renderla davvero felice ogni attimo della sua vita. Un bacio lungo e profondo unì i due sposi in un amore grande e maturo, perché Goku e Chichi erano cresciuti ed erano una cosa sola.

 

 

 

 

 

 

Cancellarono il passato e si cimentarono a scrivere il loro futuro…

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede