Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: foreverwithyou    12/05/2013    3 recensioni
Da un canale YOUTUBE al mercato musicale asiatico... dall'Italia al Giappone fermandosi inevitabilmente in Corea del Sud.
In un incontro-scontro con la musica. Tra sogni infranti, amori impossibili e incontri incredibili, due Band: le giovani emergenti "Breaking Point" e le star asiatiche "Big Bang" condivideranno una pazza estate a Seoul...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 2
"Un bizzarro incontro."


Il panico regna in entrambi i gruppi. Sia TOP che Viola rovistano nelle reciproche valigie...
Viola scopre il bigliettino contenente delle informazioni sul proprietario della valigia:
NOME: CHOI SEUNG HYUN (T.O.P)
TEL: *********
Viola compone il numero indicato sul bigliettino.... all'altro capo del telefono un ragazzo di madrelingua coreana risponde. Viola cerca di comunicare con lui in lingua inglese ma il ragazzo non lo parla fluentemente. Presa dal panico la ragazza cede il telefono a sua cugina Mya. Dall'altro capo del telefono TOP con un gesto di stizza lancia il telefono a Taeyang e gli chiede di parlare lui dato che parla meglio l'inglese.Mya e Taeyang cominciano a parlare e si danno appuntamento per scambiare le valigie quella stessa sera all' "Under Ground", famoso locale di Seoul. (Dove i ragazzi si esibiranno...)

Under Ground ore: 23:00
Una folla di ragazzi salta, canta e si dimena sulle note di Tonight dei Big Bang. Le ragazze si fanno trascinare dalla frenesia della canzone. Non conoscono molto sui Big Bang, ma questa canzone ha riscosso molto successo anche in Italia.
I Big Bang lasciano il palco per qualche minuto di riposo, le ragazze cercano tra la folla le scale del privè dove avrebbero incontrato il proprietario della valigia.
Intanto Taeyang e Seung-Ri persi nei loro festeggiamenti vengono attratti da tre ragazze occidentali e si avvicinano a loro con fare da galletti. Viola si allontana dalle amiche alla visione della sua valigia nel privè; sale le scale e si tuffa a capofitto nel suo tesoro rosa,cerca tra gli indumenti, non riesce a trovare qualcosa....
-Dove cavolo è il demo ?!?- Viola borbotta qualcosa...
-Che cosa stai facendo ?- Un ragazzo dalla voce doppia, lingua incomprensibile e capelli celesti ammonisce Viola.
La ragazza si volta di scatto, vede tre ragazzi guardarla con aria interrogativa, cerca di giustificarsi ma i tre giovani non sembrano capire la sua lingua.
Scambiata per ladra, Viola viene caricata di peso sulle spalle del bodyguard e condotta all'uscita del privè. La ragazza si dimena, urla e cerca di giustificarsi ma è tutto inutile... 
Intanto Taeyang e Seung-Ri si accorgono della valigia stretta tra le mani di Alyssa, è identica a quella del loro amico TOP !
-Hey ma quella valigia..... allora sei tu la ragazza dello scambio ?!?-
Alyssa si ricorda della valigia tra le sue mani:
-Oh ! No... è Viola quella che state cercando...- Si volta e indica dietro di se, restando sorpresa di non trovarvi l'amica...
-Mya, dov'è finita tua cugina ?- 
Le due ragazze si guardano con occhi sgranati per poi accorgersi di una matta fasciata in un abitino blu dimenarsi mentre è portata in spalla da un energumeno.
Le due ragazze le corrono incontro seguite da Taeyang e Seung-Ri.
Viola urla:
-Lasciami andare, scimmione. Mettimi giùùùù !-
Taeyang chiede agli altri tre membri della band (TOP, GD e Daesung) che seguivano il bodyguard sulla gradinata, che cosa stesse succedendo: GD spiegò a lui la situazioni, ovvero che Viola secondo loro era una ladra.
Mya ascoltando le suppliche della cugina chiede a Taeyang di farla lasciare.
Viola viene messa giù ed insieme le ragazze chiariscono la situazione. Mortificati, i ragazzi, offrono da bere al privè alle ragazze dove avverrà lo scambio delle valigie. TOP e Viola si scambiano le valigie, il ragazzo apre subito la sua per controllare le sue cose, si accorge, però, che sono state toccate. Guarda Viola irritato alzando il sopracciglio.... la ragazza, intimorita, cerca di giustificarsi farfugliando frasi incomprensibili...


I due gruppi si dividono: le ragazze ritornano in albergo e i ragazzi rientrano alla YG.

Big Bang.
YG ore: 1:30
I cinque ragazzi sono distrutti. Si distendono sui divani del loro ufficio privato. Daesang è sul pavimento, legge svogliatamente una rivista per rilassarsi... qualcosa gli punge dietro al sedere.... era un CD. Lo prende tra le mani e comincia a leggerne la copertina. Incuriosito, Seung-Ri, si avvicina all'amico:
-Fratello, che cos'hai in mano ?-
-Breaking Point Demo ?!?!-
I ragazzi si guardano tra di loro. GD mezzo addormentato chiede ai ragazzi di tacere, Seung-Ri prende il CD e lo conserva nella tasca del suo giubbotto...

Breaking Point.
Albergo ore: 2:00
-Per fortuna tutto è finito bene, domani abbiamo l'aereo alle 8:00 . Prepariamo tutto in modo da non dimenticare niente: biglietti, documenti e demo.- Mya spunta la lista delle cose da preparare: i biglietti sono già pronti sul comodino, Alyissa vi ha poggiato vicino anche i documenti, manca solo il demo...
Viola ha la testa infilata nella sua valigia. Inizia a cospargere la stanza di vestiti, lancia da un lato all'altro della stanza i suoi capi d'abbigliamento, qualcosa non va...
-Cugina... qualcosa non va ?!?- Chiede Mya con aria preoccupata.
Viola tira fuori il naso dalla valigia. Ha gli occhi terrorizzati e pieni di lacrime. Borbotta qualcosa:
-Il d-d-demo....-
Le due amiche la guardano con sguardo interrogativo, Viola ricambia il loro sguardo e timorosamente cerca di spiegargli:
-Non trovo più il demo..-
Le due amiche la guardano per un attimo in silenzio per poi scoppiare in un urlo:
-COSAAAA ?!?!?-



Nota Autrice:
I dialoghi tra i personaggi sono in lingua inglese.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou