Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Kiki BSK    13/05/2013    0 recensioni
Allora,proviamo a pensare ad un imprevisto successo a Tom Felton quando aveva ancora 18 anni,ed a Emma Watson che gli offre di stare a casa sua perchè prova "pena" per lui...Piove ed Emma si ammala...mi raccomando non fatevi scoprire dai paparazzi,anche perchè la vostra storia,non era finita?...credo che riusciranno a scamparla,almeno spero per loro due...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conosci la parola imprevisto?

 

Capitolo 1:Come a casa tua

 

Erano circa le nove di mattina quando suona la sveglia.

Un piccolo permisero alla persona che avevo sognato quella notte,mentre mi salvava la vita e che ancora mi piaceva.

Prendo il giornale fuori dalla porta,mi preparo la colazione e accendo la TV(stessa notizia sul giornale)

Alla tele davano la notizia che un'attore famoso era stato derubato in casa(non oggetti di valore o soldi per fortuna),poco dopo dicono il nome:Tom Felton.

Cominciano a chiamarmi i colleghi di lavoro per chiedermi se avevo visto la notizia.

Ci incontriamo sul set e tutti ci comportiamo come al solito finchè,mentre eravamo in pausa pranzo, Daniel gli chiede della rapina.

-Com'è successo-comincia lui.

-Non lo so di preciso,so solo che io ero in giro,vicino a casa ed è successo in quel momento-ci risponde.

Poco dopo cambiamo discorso.

Finite le riprese ci dirigiamo verso casa,ma comincia a piovere ed io non avevo l'ombrello.

-Emma,hai bisogno di una mano?-mi chiede Tom tenendomi al riparo con il suo l'ombrello.

-Grazie,dove andrai stanotte dato che casa tua è invasa da agenti?-gli chiedo.

-Non lo so-mi risponde,poi starnutisce.

-Ti va di fermarti da me?-gli chiedo.

-Per me va bene-risponde sorridendomi.

Arriviamo a casa mia e lo faccio accomodare.

-Fai come se fossi a casa tua-gli dico.

Lui si toglie la giacca e l'appende all'attaccapanni.

-Cosa vuoi fare?-gli chiedo.

-Non ne ho idea-dice accendendo la televisione.

Stavano dando la notizia che lo riguardava,così la spegne.

-Ho sempre dei film se ti va-gli dico.

Non potevamo girare perché pioveva a dirotto,non potevamo farci vedere insieme a causa dei paparazzi quindi,eravamo confinati in casa.

-Ok,che film hai?-dice alzandosi dal divano e raggiungendomi in cucina.

-50 volte il primo bacio,Mia moglie per finta-vengo interrotta.

-Qualcosa che non sia sdolcinato?-mi chiede.

-Cosa stai insinuando?-gli chiedo con lo sguardo ancora sul gelato dato che avevo voglia di Milkshake.

-Niente-risponde lui.

Alzo la testa ed è a pochi centimetri di distanza da me,riuscivo a sentire il suo respiro sul mio viso.

-Ok,vai a vedere nello scaffale.Vuoi un milkshake?-gli chiedo allontanandomi da lui.

-Si grazie-risponde lui.

Erano le sette quando iniziamo a vedere il film.

Quando si fanno le otto mi alzo e comincio a preparare qualcosa da mangiare finché non cade una pentola per terra.

-Cosa stai facendo?-mi chiede.

-Niente,qualcosa da mangiare-gli rispondo.

-Mi raccomando non farti aggredire dalle pentole-mi dice.

Quella battuta mi provoca una risatina ma continuo a fare ciò che stavo facendo.

Un piatto di pasta alla carbonara,l'avevo assaggiato in un ristorante italiano e stavo provando a rifarla dato che ero fatta spiegare come si faceva.

-Vuoi una mano?-mi chiede.

-No,stai tranquillo-gli rispondo io.

Poco dopo era seduto davanti a me,dall'altra parte del tavolo.

-é inutile dire dove stare,sei proprio come Draco-gli dico.

-Tranne per…per…ok,sono molto simile a lui-ammette alla fine.

-Tranne che lui è più affascinante-gli dico per provocarlo.

-A si?Anche Hermione è più affascinante e sexy di te-continua lui.

-Peccato che chi la interpreta sono io,lo devo prendere come un complimento?-gli dico.

-Anche tu allora me ne hai fatto uno-dice alzandosi e avvicinandosi con le braccia conserte e un sopracciglio alzato.

In quel momento alzo gli occhi dalla Pancetta che stavo tagliando per due motivi,mi ero fatta un tagliato e dovevo ribattere,il problema è che gli occhi cadono sugli addominali scolpiti che si intravedevano dalla camicia aderente bianca di Tom.

Così lo guardo un'attimo dalla testa hai piedi.

Nike bianche,Jeans scuri e camicia aderente bianca.

-Si,sei affascinante abbastanza quanto lui-gli rispondo.

Devo dire,essere stata lasciata da lui mi è dispiaciuto,comunque mi piace ancora,sopratutto quegli occhi blu ghiaccio(come fanno gli occhi ad essere blu ghiaccio non lo so).

Angolo dell'autrice:
Ok,sto scrivendo una storia su HP...diciamo che mi sono presa una piccola pausa perché ho pensato..."e se succedesse questo?"...spero vi piaccia...buona lettura kisskiss bskikikb

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK