Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: WondeRouis    13/05/2013    3 recensioni
- Perrie, devi smetterla. Tu cosi impazzisci - sussurra stanca Jade
- Ma io sto già impazzendo - dico iniziando a ridere
- Perrie, smettila. Devi smetterla. Io non riesco più a vederti in queste condizioni - urla alzandosi in piedi
- Dai Jade. Forse me lo merito, forse merito tutto questo perché ho rubato delle caramelle ad un bambino a scuola ed ora Dio vuole punirmi -
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sei pronta? Andiamo in onda tra venti secondi - urla il mio manager
 
Annuisco e percorro tutto il camerino e mi ritrovo nel grande e lungo corridoio mentre la mia mente è assorta nei ricordi. Noi due che corriamo come degli idioti in questo stesso corridoio, noi due che ci fermiamo per le troppe risate e lui mi spinge dolcementre al muro e appoggia le sue labbra sulle mie. Cosi tanto dolore che mi lacera dentro. Cosi tanti ricordi che mi fanno visita nei momenti meno opportuni. Perché la vita è cosi ingiusta? 
 
- Come stai, piccola? - chiede la mia migliore amica sorridendo dolcemente
 
Scuoto la testa e capisce che se solo provo a parlare, cedo e inizio a piangere come accade da due settimane a questa parte. Il dolore non mi lascia in pace nemmeno per qualche secondo. I ricordi sono sempre lì, più belli ma dolosi che mai. 
 
- Sai che aspetta una tua chiamata - sussurra lei abbracciandomi
 
No. Lui non aspetta una mia chiamata. L'ho perso, ho perso due persone che amo con tutta me stessa ed è proprio la perdita e l'amore che mi stanno lacerando l'anima, la mente e il corpo. Molti affermano che per amore non si può impazzire, ma a me sembra il contrario. Di notte non dormo, di notte le crisi di pianto, di asma e di panico mi fanno visita e qualche volta, queste ultime, anche durante il giorno. Fa cosi tanto male. Tutto fa male, tutto mi ricorda loro due. 
 
- Pronte? Due secondi - urla il tecnico guardandoci 
 
Annuiamo tutte e poi, ecco che ci ritriviamo sul palco e le fan urlano più che mai. Oh, le mie mixer sono le uniche che riescono a darmi conforto, che riescono a farmi ricordare per un nano secondo tutto il dolore che provo. Loro sanno, o meglio dire, loro hanno intuito qualcosa ma non sanno di preciso il problema. L'unica cosa che sanno e che sto morendo di dolore.
 
- Bonjour France - urliamo noi tutte insieme
 
Guardo le mie migliori amiche, guardo le ragazze che mi stanno vicine come dei polipi per giorni interi e sorrido. Sorrido perché loro ora sono l'unica cosa, insieme alle mixer, che riescono a farmi andare avanti. La prima canzone è Wings e per rendere felice le mie fan rido, scherzo, urlo e cerco di cantare il meglio possibile. Poi continuiamo con le altre canzoni e infine, arriva quella che riesce a farmi piangere ogni volta. Inizia proprio Leigh- Anne a cantare con il suo pezzo.
 
" Cattura il suo riflesso poi getta lo specchio a terra
La sua immagine è distorta mentre urla “Ne vale più la pena?” Nooo "
 
Già! Ne vale più la pena? Vale la pena vivere se loro non ci sono più? Vale la pena vivere con questo dolore e con la consapevolezza che sarai per sempre priva delle persone che ami di più al mondo? Poi arriva la parte di Jesy che canta, come sempre, in un modo stupendo e poi quella di Jade.
 
" Cambia, cambia la tua vita, prendi tutto
Staremo insieme, sappiamo che ce la faremo nonostante tutto
Cambia, cambia la tua vita, prendi tutto (sì, prendi tutto)
Lo userai per diventare quello che hai sempre saputo
(Diventa ciò che hai sempre saputo) "
 
E ancora con le lacrime che bagnano il viso, riesco a fare i miei acuti. Posso notare alcune ragazze nelle prime file piangere con me e la dolce e piccola mano di Jade si insinua nella mia, facendomi rabbrividire. 
Dovrei cambiare la mia vita? Ma come? Loro erano la mia vita e se ora la cambio, li dimenticherò per sempre ed io non voglio. Io non voglio affatto dimenticarli. 
 
" Possono farti a pezzi, buttarti giù, farti scendere al loro livello
Ma non potranno mai raggiungere il cuore che hai dentro "
 
La voce di Jasy continua a farmi piangere ancora più forte mentre continuo a cantare. Il destino mi ha fatto a pezzi, il destino mi ha buttata giù ed è riuscito anche a raggiungere il mio cuore, distruggendolo in tanti pezzi. 
 
" Hai il diritto di mostrare al mondo qualcosa di mai visto. 
Vogliamo sentirtelo urlare.. Non sei sola "
 
Leigh- Anne, io sono sola. Con loro la mia vita non ha più senso. Io sono sola al mondo. Ho voi, è vero, vi amo con tutta me stessa ma loro erano il mio mondo, il mio sole personale, la mia fottutissima vita. 
 
- Oh oh oh, yeah -
 
E con il mio acuto finale, finisce la canzone e salutiamo le dolcissime fan della Francia che urlano contente per il concerto. Scappiamo sul retro mentre io scappo nel bagno. Chiudo la porta alle mie spalle, scivolo con la schiena vicino a questa e porto le gambe al petto. Piango, piango come faccio ormai da due settimane e cerco di cacciare via il dolore, ma è tutto inutile, lui è sempre lì. Non va mai via.. I ricordi ritornano nella mente.
 
**
 
- Ti amo Perrie. Tu sei il mio angelo bellissimo - sussurra sulle mie labbra
- Cavolo Malik. Avvisami se devi dirmi queste cose che mi preparo se non vuoi ritrovarmi morta davanti ai tuoi occhi - dico facendolo ridere
 
Mi soffermo a guardarlo e mi incanto. Lui è di una bellezza fuori dal comune. Lui è bellissimo. Zayn è semplicemente meraviglioso. Capelli neri come la pece, occhi color oro grandi e profondi che trasmettono cosi tanta dolcezza. Labbra che riescono a farmi impazzire con un semplice schiocco e sorriso che mi stende in un millesimo di secondo. Lui è il mio ragazzo, il mio sole personale, lui è il mio tutto. Zayn Malik è la mia vita.
 
- Ti sei incantata. angelo? - sussurra avvicinandosi alle mie labbra
- Si.. Sei bellissimo Zayn - sussurro anche io
 
Stringe di più i miei fianchi e le nostre labbra si toccano. Un semplice sfioramento che però riesce a farmi volare il cuore via dal petto per la grande emozione. Stiamo insieme da dieci mesi e ancora non devo riuscire ad abituarmi delle sue bellezza, della sua dolcezza, delle sue labbra. 
 
- Angelo, con la nausea come va? - dico poi staccandosi dolcemente 
- Bene! Per fortuna manca solamente un altro mese ed entro nei tre, cosi poi finisce la nausea, gli ormini impazzitti e tu poi ritornare a dormire - ridiamo 
- Ma io amo vederti sclerare da sola e poi dai, è una cosa che sono disposto a fare. Infondo manca poco per vedere la nostra principessa - sussurra 
- Zayn, mancano sei mesi e poi non sappiamo se è femmina - rispondo
- Io penso di si. Una bellissima principessina dai capelli scuri come i miei, occhi di un bellissimo azzurro come la mamma e le sue stesse labbra e il suo stesso sorriso - afferma mentre si distende sul letto
- Oppure un bellissimo ometto dai capelli neri, occhi color oro e sorriso perfetto come il papà -
 
Ridiamo mentre lui mi attira a se, copre entrambi con la coperta e piano, entrambi cadiamo nel mondo dei sogni. Entrambi lo stesso sogno. Noi due con una piccola principessina o un piccolo ometto mentre corriamo sul prato verde e che ridiamo e scherziamo felici.
 
**
 
- Perrie, devi smetterla. Tu cosi impazzisci - sussurra stanca Jade
- Ma io sto già impazzendo - dico iniziando a ridere 
- Perrie, smettila. Devi smetterla. Io non riesco più a vederti in queste condizioni - urla alzandosi in piedi 
- Dai Jade. Forse me lo merito, forse merito tutto questo perché ho rubato delle caramelle ad un bambino a scuola ed ora Dio vuole punirmi -
 
Inizio a ridere. Non so perché, ma rido cosi forte da farmi venire il mal di pancia. Entrano in quello che dovrebbe essere il soggiorno anche le altre due che fissano Jade con le lacrime agli occhi e me che rido come una pazza isterica e forse lo sono. Forse sono veramente una pazza isterica.
 
- Scusami Perrie - sussurra abbassando la testa, Jesy 
- Perrie! -
 
Una voce. La SUA voce. Smetto di ridere, alzo la testa di scatto e incontro due pozze color oro fissi nei miei. Sono vuoti, pieni di dolore e di.. vuoto. I suoi occhi sono come i miei. Dolore, dolore e ancora dolore. Vedo Jade e le altre uscire dalla stanza, ma non prima di aver notato Leigh-Anne che asciuga velocemente anche lei una lacrime. Lui cosa ci fa qui? Cosa ci fa? Eppure, non so nemmeno io cosa ci faccio qui. Ieri sera mi ritrovavo nel bagno del camerino dell'arena ed ora mi ritrovo nella camera d'albergo. 
 
- Perrie. Urla, piangi, ridi, fai tutto quello che vuoi. Ma fallo. Ora! - 
 
Faccio un sorriso amaro, triste, mentre lo vedo avvicinarsi sempre di più. Non può toccarmi, lui non deve farlo. Nel momento esatto che le sue braccia circonderanno il mio corpo, io scoppierò. 
 
- Ti amo Perrie. Io sono qui con te. Sarò per sempre con te -
 
E con queste parole, avvolge il mio corpo tra le sue grandi e dolci braccia ed io piango. Io piango cosi forte da urlare anche. Piango e urlo come non mai, forse anche più di quello che ho fatto in queste due settimane e per la prima volta il dolore sembra andare un po' via. 
 
- Il dolore non è mai andato via in queste due settimane Perrie lo so. La stessa cosa è successa a me, ma ora, ora lui sta scomparendo - sussurra 
 
Ha ragione. Il dolore piano va via, ma quel poco resta e lo stesso i pensieri. 
Ed ora capisco. Non ho perso entrambi, lui è ancora qui con me, per me, insieme a me e ci resterà. So che lui resterà con me per sempre. Io lo amo, lui ama me, io questo lo so. Io sono il suo angelo, il suo bellissimo angelo pazzo. E lui è il mio sole, il mio sole personale. Il mio raggio di sole dopo una giornata di tempesta. Il mio arcobaleno dopo settimane di pioggia. Lui è il mio tutto ed io sono il suo tutto. Noi siamo una sola persona.
 
- Ora ho due angeli. Tu e lei. Tu sei qui con me a proteggermi e lei è lì su a farlo da lontano - 
 
E queste parole mi rassicurano un po'. La mia bambina, si perché infondo anche io ho sempre saputo e sperato fosse una bambina, è un bellissimo angelo. Non l'ho mai conoscita, perché due giorni dopo da quel giorno ( quello del flashback ) io ho perso la mia principessa. Lui ha perso la sua piccola principessina. Un semplice scherzo del destino che però ha portato via la mia bambina.
 
**
 
- Zayn! Zayn! - urlo nel panico assoluto
 
Scatta in piedi come una molla per poi sgranare gli occhi alla vista di tutto quel sangue che scorre tra le mie gambe. Ci troviamo nel camerino dell'arena  02 di Londra in attesa del concerto dei One Direction. Un Louis in preda alla paura e un Niall al terrore, corrono verso di noi. Ed è proprio Louis che mi afferra per le braccia e gambe e mi porta via correndo dalla stanza mentre Niall cerca di far ritornare il mio ragazzo tra noi.
 
- Zayn! Zayn che succede? - urlo mentre forti crampi mi colpiscono
- Calmati Perrie, andrà tutto bene - dice tremando, Tomlinson
- Louis, la mia bambina. Louis, che succede? - urlo piangendo 
- Andrà bene. Andrà tutto bene Perrie - 
 
E poi mi sveglio all'ospedale, in un lettino bianco con una flebo al braccio e al mio fianco Liam e Harry. Il primo mi guarda per poi toccarmi in modo dolce i capelli mentre Harry resta a testa bassa. Non capisco, che succede..
 
- Perrie, mi dispiace cosi tanto - sussurra Liam coprendosi la bocca 
- Per.. per cosa? - balbetto iniziano a tremare forte come non mai 
- Mi dispiace Perrie, hai perso il bambino - sussurra invece Harry 
 
E lì il mondo mi crolla addosso..
 
**
 
- Perrie, non mi allontanare mai più. Fammi stare con te. Non lo fare mai più. Ti amo angelo mio, prometto che riuscirò a portare via il dolore - 
- Rest.. resterai per sempre con me? - sussurra singhiozzando 
- Per tutto il resto della mia vita e anche dopo - 
 
Una piccola lacrime scrivola sul suo viso che prontamente asciugo con le mie labbra. E proprio quest'ultime, poco dopo, incontrano le sue, piccole e morbidi e so che la mia vita ora avrà un senso. Ora tutto sarà diverso.
 
- Sei la mia guerriera - 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: WondeRouis