Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiki BSK    13/05/2013    2 recensioni
Allora...1° Chiedo scusa se è disordinato il testo...ma il computer non mi lasciava fare in altro modo.2° avete presente la canzone di Baby k e Tiziano Ferro? io si e mi sono divertita a fare questo! :P Spero vi piaccia...ATTENZIONE:ci sono riferimenti alla 4 e 5 stagione...per chi non ha ancora visto queste stagioni non legga...a meno che non siete curiosi...non voglio rovinare niente a nessuno...e chiedo scuse se qualcuno l'ha già fatto...me lo dica ed io la elimino...Kisskiss bskikikb
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kate Beckett | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Killer   (Beckett & Castle)

 

 

[Mi piaci solo senza trucchi (e qui caro Castle non ti biasimo…è bella senza e con i trucchi…)

mi piaci se li perdi tutti (ma anche no,diciamo che per noi Donne/Ragazze/Adolescenti ci fa sentire…più…più…più carine)

mi piaci e anche senza nome (Immagino dato che ti sei innamorato di lei appena l'hai vista…vero colpo di fulmine)

mi piace quando non si dorme] (c'e l'hai dimostrato alla fine della quarta,ma soprattutto quinta stagione caro Castle,4x23-5x1 e altri episodi della quinta stagione) 

 

Ti piaccio soltanto se appesa al tuo braccio (Cara Beckett…non hai tutti i torti ma gli piaci anche se non gli stai attaccata visto che è lui          che fa il cagnolino…e poi tu rispetti la privacy degli altri)

 

A fianco a te e il tuo oro e Cartier prendi pezzi di me 

uno tira l’altro, ma io tengo l’ultima parte del puzzle (Si,e ci fai prendere degli spaventi belli e buoni quando vuoi)

 

{ae-ae-ae-ae-ae-ae-ae-ae} 

{ae-ae-ae-ae-ae-ae-ae-ae} 

Potrei pagare tutto e andare via {andare via} (intendi quando tu eri vestita di rosso e tu elegante e siete scappati lasciando l'appuntamento?)

{ae-ae-ae-ae-ae-ae-ae-ae} 

{ae-ae-ae-ae-ae-ae-ae-ae} 

[Un gesto netto, addio, e poi a ‘fan*] (solo quando litigate…come nella fine della quarta stagione,4x23)

 

Senza noi non siete niente

[Senza noi voi siete perse] 

Ogni donna da sola vale 

[Ma ogni uomo fa da sé il bene il male uguale prima o poi] (e cominciate a battibeccare come è solito fare…tranquilli avete ragione entrambi,anche se le cose si contraddiscono…)

 

{ae-ae-ae-ae-ae-ae-ae-ae} [Killer] 

{ae-ae-ae-ae-ae-ae-ae-ae} [Killer] 

{ae-ae-ae-ae-ae-ae-ae-ae} (si,ci diamo una mossa a catturare quello della madre di Beckett,so che non è facile ma…Oh,basta tentare la vita…si deve pensare ad altro…come avere una bimba o che ne so,fare progetti)

 

[Mi piace se diventi killer 

e se hai cose da dire dille 

Mi piace, anzi mi esalta 

la personalità tua alfa](di sicuro,si vede che Beckett comanda,guardati tu Castle,Ryan ed Esposito…siete comandati perfettamente a bacchetta) 

 

Dici che ogni certezza ci uccide 

che l’uomo vive attraverso le sfide (Bhè,quella di Castle è evitare Gina che lo assilla per i Bestseller)

Dici che sai che ti porterò i guai (abbastanza…ricordi Beckett il container?Già)

con la faccia da brava e il cuore per strada mi fai (dipende…nella 4x20-21 e 22 te lo ha rotto…però anche tu non scherzi)

 

Senza noi non siete niente 

[Senza noi voi siete perse] 

Ogni donna da sola vale                      (intendi quando tu eri vestita di rosso e tu elegante e siete scappati lasciando l'appuntamento?)

[Ma ogni uomo fa da sè il bene il male uguale prima o poi]              (bhè,bene e male uguale non so,ma yin e yang si…4x10...sono morta dal ridere :P )

 

[Piano B è lo scenario tipico 

mi rincorri e con te non è stalking](perforza,ti deve salvare la vita Castle…1x1) 

Piano C hai consumato il rito e 

senza fede la vita tua procede (Già…procede ma gli occhi Beckett sono puntati su di te…)

 

[Diserta il tuo nascondiglio 

e fatti guardare meglio 

la gente pretende e vuole vedere la ragazza killer] (si,come nella seconda stagione quando ti ha salvato la vita ma ha ucciso colui che aveva informazioni sul caso di sua madre)

 

Se io corro, tu mi segui 

Se ritorno, ti risiedi (Cagnolino…non dico altro)

Io sono il mostro, tu mi hai creato 

un reato del cuore è il più grande peccato(ma forse Beckett…a te non dispiace più di tanto…dico bene?) 

 

Se questo è amore (direi proprio di si)

La storia è un thriller (che diventa di fama mondiale)

Chi è la vittima? (credo tu Beckett)

Chi sarà il killer? (scoprilo)

Se questo è amore (si…più che te lo dice Lanie!)

La storia è un thriller (che diventa Bestseller)

Chi è la vittima? 

Chi sarà... [killer?](ok…non ne ho idea,diciamo che voi due siete vittima e killer l'uno fatta per l'altro)

 

 

Angolo dell'autrice:

Ce l'ho fatta!!! la prima One Shot…Bhè non è mia perché il testo è di Tiziano Ferro e Baby K ma almeno i commenti sono miei.

Spero vi piaccia questa… questa … questa …non so come si chiama ma spero vi sia piaciuta…mi è venuto in mente di farlo mentre stavo ascoltando questa canzone e facevo matematica…Spero di avervi fatto ridere un po (ho evitato di scrivere le strofe che si ripetevano perché i commenti sarebbero stati gli stessi)... kisskiss bskikikb

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK