Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Ele_Swag_Bieber    13/05/2013    0 recensioni
E' ispirato alla mia vita.
Sono una belieber,che per un errore,ha conosciuto Shay,forse l'errore piu' bello della sua vita.
Solo che lui abita a kilometri di distanza...
Spero vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in macchina e guardai il vetro appannarsi.Le goccioline di pioggia cadevano rumorosamente sul parabrezza,musica per me. Alitai sul vetro e disegno un cuore. :-Siamo arrivati-Disse Alessia. Scendemmo dalla macchina e chiusi la porta rumorosamente,mentre la macchina si allontanava. Alzai lo sguardo e vidi un ristorante,credo sia 4 stelle,non so. Entrammo e prenotammo un tavolo. Ci sedemmo a tavola e Alessia mi guardo' male. :-Cosa c'e'?-Chiesi con un po' d'antipatia degli occhi. :-Hai le cuffie a tavola-Sbuffo'. :-E allora? :-E allora e' maleducazione.Dannazione Eleonora levati quelle cazzo di cuffie e dialoghiamo come tutti i cristiani!- Esatto,mi chiamo Eleonora,ho 13 anni e vivo..b'e',in un piccolo paesino disperso per l'Italia. I miei hobby?Cantare(a chi non piace cantare?),disegnare e leggere,soprattutto storie d'amore. Ho sempre sognato la storia d'amore con il principe azzurro,che con il suo cavallo bianco ti porta via verso il tramonto. Solo ora mi rendo conto di quanto ero infantile. Il mio ex si e' rivelato un vero stronzo.Filtrava con altre,sparava bugie a non finire e mi raccontava cazzate.Mi chiamo' puttana. Da allora,ho promesso a me stessa che non mi sarei piu' innamorata di nessun'altro. Ma mi sbagliavo. Arrivo' la mia nuova cotta,un po' passeggera,un po' permanente. Sono 2 anni che mi piace,ma mi considera solo la sua migliore amica,quindi ho lasciato perdere. A tavola parlammo del piu' e del meno,fino a quando io ed Alessia non ci mettemmo a smanettare con i telefoni. :-Hey Eleonora,sai cosa ho scoperto? :-Cosa? :-Devi promettermi che non lo dirai a nessuno. Alzai gli occhi al cielo. :-Va bene,va bene. :-Ok.-Guardo' a destra e sinistra per poi ritornare a guardarmi. :-So come chattare con Justin Bieber. :-D-davvero?Chiesi a bocca aperta. :-Si,davvero-disse fiera di se stessa. :-Oddio non ci credo,dimmi come fai,cazzo-dissi eccitata. :-Calma calma hahaha :-Come faccio a stare calma?Sputa il rospo. :-Devi scaricarti Kik. :-Kik?E cos'e'? :-E' come whatsapp ma non puoi inviare video e au.. :-Okay okay ho capito. Andai su App Store e la scaricai. :-Fatto.E ora?- :-Devi cercare il suo contatto.- Mi diede il nome del contatto e lo aggiunsi tra i preferiti. :-Ora basta che gli scrivi.Se appare una R vicino al tuo messaggio significa che lo ha letto.Se appare una D significa che l'hai inviato ma non lo ha letto.Se ce la S.. :-Okay grazie mille. Andammo in bagno e inziammo a mandare tantissimi messaggi al presunto Justin. Leggeva ma non rispondeva,leggeva ma non rispondeva. :-Accidenti ma perch.. Per sbaglio premetti il pulsante per l'allarme. :-Eleonora ma che cazzo fai? :-S-scusa non volevo... :-Va bene,usciamo di qui. Mi prese la mano,ci raggiunse la cameriera con una smorfia. :-Cosa e' successo qui? :-La mia amica ha per sbaglio premuto il pulsante dell'allarme. La cameriera mi guardo' con aria incazzata e se ne ando'. Uscimmo dal ristorante e Alessia mi riaccompagno' a casa. :-Com'e' andata tesoro?Disse mia madre. :-Bene,apparte il fatto che ho fatto scattare l'allarme,ma okay. Corsi in camera mia,mi misi le cuffie e iniziai a disegnare piccoli scarabbocchi. :-Vediamo se c'e' qualche notifica su instagram. 10 mi piace e 1 commento. Mi sdraiai sul letto e,quando meno me lo aspettai ,mi addormentai con le cuffie alle orecchie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ele_Swag_Bieber