Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Jeliebers_06    13/05/2013    0 recensioni
Lauren e Justin erano migliori amici...
Justin parte e lascia Lauren per avverare il suo unico sogno...Cantare.
Dopo poco tempo Lauren perde tutti i contatti con Justin.
Ma grazie ad un'offerta di Pattie,i due possono recuperare tutto il tempo perso.
Ma cosa succede se c'è una persona a rovinare tutto???
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER ONE/CAPITOLO UNO::

Lauren's POV:

Ciaoo!!!Sono Lauren Smith,ho 17 anni e vivo in una piccola cittadina del Canada,chiamata Stratford.
Ho una sorella di nome Rachel e ha 14 anni.Noi andiamo d'amore e d'accordo,molto.Gli voglio tanto bene!!!Ci diciamo tutti i nostri segreti,ma dico TUTTI!!!
Inoltre ho un fratello,più grande,di nome Brandon e ha 19 anni.Lui è molto dolce,ma troppo protettivo.Non sapete cosa ha fatto al mio ex-fidanzato dopo aver scoperto che si vedeva con un'altra!Meglio non farvelo sapere o morirete dal terrore!

I miei genitori si chiamano Brad e Julie,hanno entrambi 40 anni.Loro sono sempre a lavoro,ma cercano sempre di passare del tempo con noi tre.

I miei migliori amici e le migliori amiche sono:
Di femmine:Taylor Ways,Mia Foster,Caitlin Beadles.Di maschi:Ryan Butler,Charles(Chaz) Butler e Christian Beadles.
Ho conosciuto Taylor e Mia a scuola.Mentre Caitlin,Christian,Chaz,Ryan e Justin ci conoscevamo da quando eravamo piccoli.
Io sono un po' più legata a Justin,perchè mia madre e sua madre Pattie erano migliore amiche...fino adesso.
Praticamente quando eravamo piccoli pensavo che Justin era un tipo antipatico,ma poi  iniziato a conoscerlo e me ne sono innammorata...
Sì,hai sentito bene..A me piace tanto Justin.Non nel senso amicizia,ma amore.Lui,però,non lo sa.
Glielo stavo per dire ,ma lui mi ha detto la notizia più pesante che potessi sentire...
*FLASHBACK*
Ero sdraiata nel letto della mia stanza,quando il mio cellulare suonò.Mi allungo verso il mio comodino per afferrare il mio iPhone,sorrido dopo aver visto il mio sfondo.Io e Justin abbracciati.Sblocco il dispositivo e leggo il messaggio.
                                        ''FROM:Justin <3
                                         Ciao Lauren.Puoi venire a casa mia?Ti devo dire una 
                                         cosa importante. Justin,xxxx''
                                       ''TO:Justin <3
                                           Ciao Justin!Arrivo tra una quindicina di minuti.
                                          Poi cosa mi devi dire di così importante?Va be..
                                           :)). Lauren,xxxx''
                                       ''FROM:Justin <3
                                          Te lo dico appena arrivi a casa mia:)...Okay?
                                          Ciao.Justin,xxxx''
                                        ''TO:Justin <3
                                            Okay...Ciao:).Lauren,xxxx''
Dopo aver risposto al suo messaggio,mi vesto velocemente e mi avvio a casa sua.Io abito dopo due palazzi da casa sua,quindi al massimo ci metterò 5 minuti.
Esattamente dopo 5 minuti arrivo a casa sua e busso. Sento alcuni passi dall'altra parte della porta e mi apre Pattie.Sempre con quel dolcissimo sorriso.:))Pattie mi è sempre stata come una seconda madre e gli voglio un mondo di bene.
Pattie:''Ciao tesoro.Entra pure..Sei venuta qui per parlare con Justin,vero??''Mi abbraccia e io, certamente,ricambio.
Lauren:''Ciao Pattie!!E si sono qui per parlare con Justin.Dov'è lui?''
Pattie:''Justin è di sopra nella sua stanza.Ti starà sicuramente aspettando.''
Lauran:''Okay.Grazie Pattie.Ora vado di sopra.Ciao.''
Pattie:''Di niente.Ciao.''
La saluto e salgo le scale che portano nella stanza di Justin.Busso.Lo so che tra amici non si bussa alla porta,ma io non volendo apparire maleducata busso.
Justin:''Chi è?''
Lauren:''Sono io!Lauren!''
Justin:''Oh!Lauren!Entra pure''
Giro la maniglia della sua porta e spingo il portone.Appena entro vedo Justin seduto nel suo letto..Poi mi accorgo che di fianco a lui ci sono circa 2 o 3 valigie.
Lauren:''Justin??''Lo chiamo dopo averlo salutato e abbracciato.
Justin:''Hmm??''
Lauren:''Perchè hai delle valigie di fianco a te?''
Justin:''Ecco...Volevo appunto parlare di questo..''Di cosa vuole parlare??
Lauren:''Di cosa?''
Justin:''Beh..Lauren,sai che ho tanta passione per la musica,no?''
Lauren:''Si...ma cosa centra?''
Justin:''Beh..Dopo aver messo video su Youtube,mi ha chiamato un certo Scooter Braun.Vuole che vado ad Atlanta per diventare famoso.C'è...lui mi farà diventare famoso e io in cambio devo partire per Atlant-''
Lauren:''Quindi tu mi lasci,giusto??''E subito dopo sento i miei occhi pizzicare,cioè le lacrime.
Justin:''Si..Però io non voglio.Ma sai questo è il mio sogno.Diventare famoso per aiutare mia madre e dimostrare che anche io ho delle capacità.''Lui mi asciuga le lacrime e mi abbraccia.
Lauren:''Se tu vuoi fare questo...Va bene...Ma!''
Justin:''Ma?''
Lauren:''Promettimi che nonostante tu sia famoso,non ti dimenticherai mai di me!!!''
Justin:''Certo!Ti prometto che ti chiamerò ogni giorno e ci vediamo sempre su Skype.Poi quandoo ho qualche tempo libero verrò a visitarti!''
Lauren:''Bene!!!Mi fido ciecamente di te...Quindi so che tu non romperai mai questa promessa!''
Justin:''Te lo prometto!!!''
Lauren:''Ma quando parti?''
Justin:''Tristemente...Domani.''
Lauren:''...Allora..Visto che parti domani.perchè non sfruttiamo questi ultimi momenti insieme e non usciamo?''
Justin:''Certo!!!Andiamo!''
...
*FINE FLASHBACK*
Dopo la sua partenza lui mi chiamava sempre..Ma dopo alcuni mesi,lui si è completamente dimenticato di me...
"Driin!!!Driin!!''
Il mio cellulare suona...Chi mi chiamerebbe col numero privato?
Lauren:''Pronto?''
???:''pronto?Parlo con Lauren Smith?''
Lauren:''Si..Chi parla?''
???:''Come non sai chi sono??''
Lauren:''No??Chi sei Spiderman?Batman?Un assassino?Uno Stalker?''
???:''Noo!!!Hahahahahahaah!!!!Sono Pattie!''
Lauren:''Pattie??Pattie Mallette??Mamma di Justin Bieber??''
Pattie:''Hahahaha!!!Sii!Ciao tesoro!Scusa se ti ho chiamato solo ora dopo ...5 mesi??Ma ti volevo chiedere qualcosa!''
Lauren:''Non fa niente...Mi fa piacere che ti sei ricordata di me.Comunque perchè mi ha chiamata?''
Pattie:''Volevo chiederti se..vuoi aprire tu il Believe tour di Justin??''
Lauren:''Cosa??!!?Sìììì!!!!Mi fa tanto piacere!!!In più mi manchi così tanto!!!''
Pattie:''Hahahahaha!!!!Veramente?!Comunque anche tu mi sei mancata!Soprattutto a Justin...Lui si sente in colpa per averti ignorato per questi 5 mesi...Non sapeva come scusarsi allora non ti ha più chiamato...''
Lauren:''Lascia stare.Sto bene.Poi puoi dire a Justin che non sono arrabbiata con lui.''
Pattie:''Ah bene!!!Era veramente nervoso.Pensava che tu dicessi no.''
Lauren:''Non fa niente...Veramente..Poi possiamo recuperare il tempo perso durante i tour.''
Pattie:''Si...Però ci sarà pure la sua ragazza quindi forse tu sarai la terza incomodo...''
Lauren:''La sua ragazza?!?!?!''
Pattie:''Si...Selena Gomez...A me non piace perchè quando lei è con Justin si comporta bene e poi quando è sola con noi e Justin non c'è...Beh...E' veramente maleducata!!!''
Lauren:''Oddio!!!Chissà Justin se riesce a sopportarla!!Però..Comunque Pattie lasciala stare...''
Pattie:''Va bene...Ma veramente!!!Quando c'è lei è come se affianco a noi c'è un mostro!!''
Lauren:''Forse riuscirò a farla diventare dolce...''
Pattie:''Fidati Lauren...Non c'è la farai mai.Io voglio che tu sei la ragazza di Justin...Perchè sei generosa,carina,simpatica.Beh insomma hai tutte le cose positive..''
Lauren:''Aww!!Grazie Pattie..Ma non credo sia possibile...A me non piace Justin.E io non piaccio altrettanto a lui.''
Pattie:''Lauren...Sai che tu puoi dirmi tutto,no?So che ti piace Justin.E anche tu piaci a lui.''
Lauren:''Va bene...Ammetto a me piace Justin...Ma come faccio??Lui è già fidanzato.''
Pattie:''Guarda prima o poi Justin e Selena si lasceranno e tu ti fidanzerai con lui!!''ù
Lauren:''Hahahahaa!!!!Speriamo!Comunque quando parto?''
Pattie:''Prepara le tue valigie ora.Poi alle 8 di sera partirai,ti manderò Kenny(Nota della autrice:chi non lo sapesse Kenny è il body-guard di Justin) e lui ti porterà da me e Justin ne suo jet privato.Okay?''
Lauren:''Va bene...Pattie...Io inizio a prepararmi.Ci sentiamo dopo o domani?''
Pattie:''Si,okay...Ci sentiamo.Ciao Lauren!!''
Lauren:''Ciao Pattie!!Ti voglio tanto beneeeeeeeeeeee!!!!''
Pattie:''Anche iooooooooo!!!Hahahahahaha!!!Ciaooooo!!!''
Lauren:''Hahahahahaha!!!Ciaooo!!''
Dopo questo chiudo e inizio a preparare le valigie.
Non vedo l'ora di rivedere Pattie e ovviamente Justin..
Ma non so come farò se c'è Selena...Da come me l'ha descritta Pattie sembra un mostro,Veramente!!!
E non dirò bugie....Sento ancora sentimenti per Justin.......
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Jeliebers_06