Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: belieber_idiot    13/05/2013    0 recensioni
Mary Jane e Alexis sono due ragazze che non si sono mai incontrate ma che hanno una cosa in comune.. La stessa "famiglia" e la stessa voglia di vivere la vita. Tra serate, passioni ed errori accadranno cose che cambieranno la loro vita da "normali" adolescenti.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sola. In bagno. Mi stavo guardando allo specchio, i miei fottuti occhi verdi brillavano, sentivo la rabbia salirmi. Non era possibile,no,non un'altra volta. Questa volta ci avevo creduto davvero. Non volevo piangere, ma i miei occhi verdi stavano diventando rossi. Succede così se sei figlia di Billie Joe Armstrong. Lui è motivo per cui tutti mi si avvicinano e il motivo per cui tutti se ne vanno. Non provo rancore verso di lui, ma ogni tanto mi chiedo cosa succederebbe se vivessi un'altra vita, forse avrei dei veri amici, e non tanti, forse troppi,falsi amici che fanno un passo avanti solo per conoscere la tua famiglia. E i famigerati Green Day. 
Jess era così. Stavolta però credevo che lei potesse essere diversa. Con lei mi divertivo, abbiamo passato giornate meravigliose, ore passate al telefono, mille chiacchiere gettate al vento, abbiamo riso e pianto, le ho confidato le mie paure e le mie incertezze, le ho dato consigli, abbiamo condiviso esperienze esilaranti, era la mia compagna di sventure. Mi fidavo di lei. Così una settimana fa l'ho invitata a dormire da me. Ovviamente lei non attendeva altro. 
Per tutta la cena ha parlato solo con i miei genitori e con Joey. Io ero sparita. Era come se in quella casa non fossi mai esistita. Parlavano di musica, di sport, di attualità, lei era molto interessata ai progetti di mio padre, non mi ha interpellata neanche una volta, neanche per dirmi "Oh Mary passami l'acqua" mi sarei accontentata, ma no! Preferiva chiederlo a Billie Joe Armstrong. La star! Io non sono nessuno in confront a lui, è così, ma almeno dalla mia migliore amica mi aspettavo un po' di attenzione , anzi dalla mia Ex-migliore amica mi aspettavo un po' di attenzione. Quando siamo andati a letto ha continuato a non parlare d'altro "Quant'è figa la tua famiglia, magari io, mia madre è una pazza isterica e mio padre, beh, lui non mi fa fare un cazzo!". "Oh, ma in tour ci vai anche te?", "Quando esce il prossimo CD?" Era terribile. Ma la parte più bella è stata quando ha detto "Sai... Tuo fratello mi ha fissato tutto il tempo, forse mi trova carina". Lì non ci ho visto più. Cazzo,se per venire a casa mia di vesti come se dovessi andare a fare la puttana, voglio vedere che ti guarda tutta la sera. É pur sempre un maschio, o peggio, è Joey! 
Il giorno dopo andava per tutta la città vantandosi di aver conosciuto la mia famiglia e sperperava fatti e fattacci vari a tutti quelli che le rivolgevano la parola. Il bello è che quando le ho detto che mi dava fastidio lei mi ha risposto 
"E beh? Che ti aspettavi?"  
Mi aspettavo che non le sembrasse tanto 'strano' venire a cena a casa mia. Mi aspettavo una cena normale. Dopo un film e a letto a chiacchiera
Re tutta la notte. Alla fine la mia è una famiglia normale, solo che conosciamo più gente e ci conosce più gente. Credo. 
Più ci penso e più mi bolle il sangue.
D'impulso ho preso la prima cosa che mi sia capitata davanti e l'ho lanciata contro il muro. Poi ho chiuso la porta e mi sono messa seduta a terra con le spalle contro il muro e la testa fra le ginocchia. Non voglio piangere. Non mi voglio rassegnare ad una vita all'ombra di una star, come la sorella di Beyoncè. 
Qualcuno stava salendo le scale. 
- Cosa diavolo è successo?.
-Niente.
-Perchè ci sono pezzi di vetro per terra allora? 
- É caduto il... *cercai di capire cos'era che avevo lanciato* ..Portasapone, mi stavo lavando il viso e gli ho dato una botta. 
Mia mamma mi guardò con uno sguardo ambiguo. Quell'affare aveva fatto troppo rumore per essere caduto accidentalmente. 
- Va bene. Dai, vieni giù che si mangia.


 

~Angolo delle  autrici : 
Ciao !! questa è la nostra prima Fan fiction ,
Siamo due ragazze, una idiot e una belieber,
non vi preoccupate, ci sarà anche Bieber :3 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: belieber_idiot